25.2.11

I want your...TEMPLATE!

mi sto annoiando a morte!
altro periodo che passo a letto in maniera molto decadente e lascivo
ma pur sempre innerte e...appunto annoiata a morte.
e allora ho pensato che tu che mi leggi sempre hai il dovere morale, intellettuale, carnale e viscerale di
combattere la mia noia - sempre più mortale.

ho pensato che sarebbe una vera figata se mi mandi una immagine che in qualche maniera si collega a questo blog e la sua autrice. può essere in sintonia con i template che scelgo di solito io oppure può essere una immagine che hai in testa (se e quando) pensi a me. può essere il riferimento ad un film che vorresti vedere insieme a me oppure parlare di un libro che vorresti farti leggere da me in una notte buia e tempestosa d'avanti ad un fuoco - oh! sto improvvisando, eh?! the choice is your's!

insomma. se hai voglia mandami una immagine (se possibile indicando la fonte) con una breve spiegazione del perché della tua scelta entro venerdi prossimo a mod.with.love@gmail.com. poi io la pubblico - indicando il tuo nick e ovviamente il tuo blog se ne hai uno.
alla fine farò un sondaggio e per l'immagine che ha ricevuto più voti scriverò un racconto breve (questo colpo di genio è di Colei che... - lei è la mia MUSA!)

Tutto chiaro? ah! dimenticavo: la partecipazione è totalmente volontaria ma tieni presente che se non mi arriva nemmeno una immagine io morirò davvero di noia - e sarà tutta colpa TUA, cazzo! :-)

love, mod

23.2.11

sii italiano, per la miseria!


be italian, sìì italiano, canta fergie (sì, quella dei black eyed peas che sì, ha fatto qualche botox di troppo ma per me resta sempre una cantante che mi fa un sacco sesso! e poi il musical "nine" a ME è piaciuto un sacco. come "burlesque". è perché sono parecchio trash. lo so, la critica li ha distrutti entrambi. ma io me ne fotto, chiaro?!))

So you little Italian devils, you want to know about love? e allora, piccoli diavoletti italiani, volete sapere dell'amore?
Saraghina will tell you.  Saraghina ve lo dirà
If you want to make a woman happy, you rely on what you’re born with, because it is in your blood. Se volete far felice una donna affidatevi a quel con cui siete nati, perché ce l'avete nel sangue.

Be Italian
Be Italian
take a chance and try to steal a fiery kiss / tenta la fortuna e cerca di rubare un bacio fuocoso
be Italian
be Italian
when you hold me don’t just hold me but hold this/ quando mi tieni non tenermi soltanto, ma tieni anche queste
please be gentle, sentimental / ti prego, sii gentile e pieno di sentimento
go ahead and try to give my cheek a pat / dai, prova darmi una pacca sulla "guancia" (chiappa)
but be daring and uncaring / ma devi osare senza che te ne importa
when you pinch me try to pinch me where there’s fat/ se mi devi dare un pizzicotto, vedi di darmelo dove c'è del grasso
HA!
be a singer(be a singer)/ s'' un cantante
be a lover (be a lover) / sìì un amante
pick the flower now before the chance is past(pick the flower now before the chance is past)/ cogli il fiori ora prima che l'occasione svanisce
be Italian (be Italian)
be Italian (be Italian)
live today as if it may become your last!/ vivi oggi come se potesse essere l'ultimo giorno

mi pare che non ci siamo.  quel che la donna brama è un tipo d'uomo che è diventato una specie in via d'estinzione. pensate, neanche troppo tempo fa una ragazza che conosco è stata mollata da uno nel bel mezzo di una cena. dice "uh, scusa, devo ricuperare una cosa che ho lasciato in macchina. torno subito." e non fu mai più visto. cioé la ha lasciata lì a pagare la cena e beccarsi l'ironia dei presenti. insomma secondo te c'è un limite a tutto? o sono queste le pari opportunità? cosa ne pensi? esiste una donna che riesce a fare paura tanta ad un uomo (per modo di dire) da farlo scappare a metà della cena? sono un po' perplessa.
una volta uno m'ha baciato la mano - uff, è vero, sta cosa del baciamano mi sta ossessionando un poco in queste ore, abbi pazienza. insomma, eravamo all'opera con la famiglia e conoscenti e io per far incazzare un po' di gente mi sono conciata peggio di johnny rotton, hai presente. e lui, il baciatore di mano, anziano (seeeh, ho la venerazione per i vecchi, e allora?!), mi prese  la mano (fredda!) e la baciò. "non puoi nascondere chi sei davvero dietro nulla che regga ad una serata con della musica cosi bella!" ricordo che per poco non me la feci addosso dalla paura che un'estraneo potesse leggere qualcosa in me che io allora ignoravo del tutto.

che ho scritto?! vabè, oggi va cosi!

22.2.11

modpolitik! o il baciamano perfetto

il baciamano è un antico segno di adulazione, corteggiamento e sottomissione.
quando lo fanno a me (ed è successo più di quanto uno possa immaginare - per glamour, per affetto, per lavoro o per gioco!) mi sento sempre un po' a disagio. anzitutto perché non amo il contatto fisico e poi anche perché non amo la sottomissione "gratuita", cioé quella che prima ancora che io abbia dato motivo di crederlo mi si fa capire con questo gesto che sono la più forte.
ma è soggettivo. ci sono donne che si sentono lusingate oltremode. e anche gli uomini, il padrino insegna, non disdegnano la riverenza.

son sempre senza voce (se lo scrivo addirittura qui che non ho voce magari è un po' un'idea del cazzo telefonarmi "per sentire come sto", no?!).
e ora anche senza parole.



love and power to the people, mod

datevi il colpo di grazia leggendo qui: beppe grillo

21.2.11

mod senza voce. letteralmente.


la ragazza è tanto giovane. eppure nel suo secondo disco canta di un amore infelice e di quanto questo l'abbia ferito e fatto maturare allo stesso tempo.
avrei dovuto avere una figlia anche.
avrei voluto che nascesse una cosi.
la canzone s'intitola "non fosse stato per amore"...
ecco. la mia vita è tutto una roba-che-se-non-fosse-stato-per-amore.

sono afona. completamente. dico sul serio. mi son beccata pure una polmonite.

e mi va di frignare un po', va bene?!

18.2.11

mod legge Schnitzler e ci resta quasi secca!

dimmi la verità,
non è magnifico il template di oggi?
non trovi che il corpo femminile,
sia l'invenzione più bella del creato intero?
dimmi, tu che sei tanto diverso/a da me
ma che osservi e leggi cosi assiduamente tutto quel che qui produco
sensa però mai scrivere nemmeno un briciolo di quel che ti passa per la mente in un commento,
non sono bellissime queste labbra divise dalla corda ruvida e lisce come la seta?

 che sugose sono queste labbra. cosi sugose che mi assale la voglia di affondarci con la mia bocca, i miei denti - con la lingua cercherei di passare sotto la corda, perché voglio provare la stessa ruvidezza di quella fica cosi perfetta.

dimmi! non ti piacerebbe guardare mentre succhio la dolcezza densa di quella carne gonfia?

love, mod

p.s. ho la febbre e la notte scorsa ho riletto "die Traumnovelle" di Arthur Schnitzler (non sapete chi è? ignoranti che non siete altro! dalla novella, pare che Kubrick abbia tratto ispirazione per il suo "Eyes Wide Shut" che ho trovato pallosissimo, ma solo perché c'era Tom Cruise che è di scientology e c'è poca altra roba che mi infastidisce tanto come quella setta...e poi vedere la Kidman seduta sul cesso che piscia mentre il marito si lava i denti non lo ho trovato particolarmente "fetish", mi spiegai?!), uno dei miei autori preferiti da ragazza. verso le cinque di mattina mi assale un tale desiderio che quasi non mi strangolo in un goffo tentativo di self-bondage con lama che taglia la corda. non ho più l'età per 'ste cose, cazzo!

17.2.11

Posso rimanere qui con te?


Can I stay here with you til the morning/Posso restare qui con te fino domani mattina
I am so far from home/ sono lontano da casa
And I feel a little stoned/ e mi sento un po'giù
Can I stay here till the morning/ Posso restare qui con te fino domani mattina
There's nothing I want more than to wake up on your floor/ Non c'è niente che io voglia di più che svegliarmi sul tuo pavimento
Lay with me in your thinnest dress/ Sdraiati qui con me nel tuo vestito più sottile
Fill my heart with each caress/ Riempi il mio cuore con ogni carezza
Between your blissful kisses/ e in mezzo ai tuoi baci che mi rendono cosi felici
you whisper darling, is this love/ mi sussurri amore, è questo l'amore
Can I stay here with you till day breaks/ Posso restare qui con te finché non si fa giorno
There something you should know I ain't got no place to go/ C'è una cosa che dovresti sapere, non ho un posto dove andare
Can I stay here with you till the day breaks/ Posso restare qui con te finché non si fa giorno
How happy it would make me to see your face when I awake/ quanto felice sarei di vedere la tua faccia quando mi sveglierò ...


Dedicato a Doc.

"Devo andare. Ti chiamo stasera!" (Tom, febuary, 2011 to mod)
"menomale che la felicità dura pochi attimi, altrimenti sarei già morta da un pezzo"! (mod, february, 2011 to Tom)

"forever" happens.

love, mod

16.2.11

lingua!

la cnn intervista (klikkare su "intervista" prego) la minetti.
mod riflette sorseggiando un caffè.
(ha trennove di febbre per una stancata presa ieri - anche se non è chiaro se la sua è una febbre di debolezza oppure se è febbre d'amore...you know who you are, love!)
ci sono delle cose che le saltanto all'occhio.

1. all'estero non parlano mica per ore per spiegare la situazione di berlusconi: è rinviato a giudizio con rito abbreviato per concussione e prostituzione minorile. il governo è contrario e le opposizioni difendono i giudici. non c'è tanto altro da dire e all'estero non lo fanno, mentre in italia impacchettiamo il tutto in fiumi di parole che impediscono alla fine il cambiamento.
2. la minetti dice che erano feste innocenti (dice "sì, c'erano dei party, se le vogliamo chiamare cosi!" - non s'accorge che praticamente ha ammesso le orge?)
3. menomale che era "madrelingua" inglese. e mod si chiede "ma perché berlusconi mente anche su queste cose secondarie?! ma allora la bugia gli è necessaria fisicamente? l'inglese della ragazza è senzaltro ottimo ma non di "madrelingua".
4. sembra stanca la minetti. le extensions sono mal pettinate, le labbra gonfie di botox le danno una lieve aria di trans molto bella, i sorrisini fra imbarrazzato e contento (cazzo, è la cnn, mica fede, eh?!) dicono a mod che sarà anche la capo delle papi girls ma è pure una ragazza che ha preso l'onda annomala degli avvenimenti in piena faccia.
4. alla fine il giornalista Rivers della cnn dice con una certa soddisfazione che berlusconi satà giudicato proprio da tre donne.
5. mod è certa di tre cose: che le tre giudici sicuramente sono communiste, che lui sarà condannato, che vera fatto santo subito - ancora in vita.

mi ci vuole un altro caffè. decisamente. e poi oggi faccio due post. dopo vi metto una bella canzone d'amore. e magari vi faccio anche la traduzione. non so...mi sento cosi felice oggi. nonostante tutto!


love, mod

14.2.11

The love asylum!



There’s a fire starting in my heart
Reaching a fever pitch, it’s bringing me out the dark
Finally I can see you crystal clear
Go head and sell me out and I'll lay your shit bare

See how I leave with every piece of you
Don’t underestimate the things that I will do

There’s a fire starting in my heart
Reaching a fever pitch
And its bring me out the dark

The scars of your love remind me of us
They keep me thinking that we almost had it all
The scars of your love they leave me breathless
I can’t help feeling
We could have had it all
Rolling in the deep
You had my heart and soul
And you played it
To the beat

Baby I have no story to be told
But I’ve heard one of you
And I’m gonna make your head burn
Think of me in the depths of your despair
Making a home down there
It Reminds you of the home we shared


The scars of your love remind me of us
They keep me thinking that we almost had it all
The scars of your love they leave me breathless
I can’t help feeling
We could have had it all
Rolling in the deep
You had my heart and soul
And you played it
To the beat

Throw your soul through every open door
Count your blessings to find what you look for
Turned my sorrow into treasured gold
You pay me back in kind and reap just what you sow

We could have had it all
We could have had it all
It all, it all it all,
We could have had it all
Rolling in the deep
You had my heart and soul
And you played it
To the beat



una canzone per me?
ma vorrai scherzare, adele sweetheart?
nessun uomo mi tratterebbe mai cosi.
ma ad un certo punto canti "don't underestimate the things that I could do!"
(cioè, - ve lo volete fare sto cazzo di corso d'inglese -: "non sottovalutare le cose che potrei fare")
e lì sono tutta con te! in perfetta sintonia.
anche io detesto quando mi si sottovaluta!
comunque lo sai che noi donne dobbiamo stare attente come parliamo...se un discorso sa appenapena di minaccia e un inizio di stalking...bah, siamo fottute comunque, tanto vale che gliela fai pagare al bastardo!
ma dopo devi andare avanti, bambina. 
con quella voce che ti ritrovi e quella tua faccia da bambolina dolce e un po' birrichina
tu andrai ovunque. te lo prometto. parola di mod!


(dedicato ad una ragazza molto giovane. le ha appena spezzato il cuore il bello di turno senza cuore e senza anima. lei lo amava davvero e lui si è fatto l'amichetta del cuore di lei. me la sono trovata tra i piedi questa mattina alle sei e mezza. La faccio entrare e metto su la mocca senza parlare. lei mi osserva. vuole che le chiedo come sta così finalmente può scoppiare in lacrime. ma non sono cosi. beviamo il cafè in santa pace e poi me la porto a letto con me. in meno di due minuti si addormenta addosso a me. più tardi si sveglia e mentre mi da una mano a stendere il bucato mi racconta tutto quanto. con calma e piena di tristezza ma senza la violenza del pianto. "che fai, non chiami tua madre. sarà in pensiero ormai", le dico poco fa. "non puoi chiamarla tu? sarà furiosa!" marò....le altri madri mi a-d-o-r-a-n-o per ste robe...vabè.
invece di salire sul pullman che la porta a scuola e venuta da me. mio figlio l'ha mandata. dopo, lui mi manda un messagio: "come sta? può stare da noi due giorni?" casa mia sta diventando una specie di lazaretto da campo in mezzo ad un deserto affettivo, cazzo)

12.2.11

Mama!

vorrei essere come anna magnani. vorrei avere il suo cuore ma ancora di più il suo sorriso e la sua maniera di abbracciare un figlio.



non sono mai stata una brava madre. ho sbagliato tutto quello che potevo, prima di tutto non ho mai tarttato mio figlio da figlio ma sempre da adulto, ma per qualche miracolo della natura (o di una santa benevola magari peccatrice in vita) mio figlio è diventato tutto quello che per me rende un essere umano tale. è intelligente ma non lo da a vedere con chi non lo è tanto. ha un modo di fare coerente con tutti - non cambia atteggiamento quando parla con me, un compagno di classe, un professore o un vecchietto che si è smarrito sul bus sbagliato e non sa tornare a casa. lui è sempre uguale: tranqillo, gentile e disponibile ad aiutare. non è uno di quei ragazzi che sostengono di sapere già tutto. non ha degli eroi ma ammira qualcuno (pochi). ama la musica, quella giusta. ascolta tutto e poi sceglie. fa cosi anche con le persone. non ha pregiudizi. i conflitti li risolve parlando ma quando non c'è altra via non disdegna il confronto fisico. ecco, lui non esita quando arriva il momento di agire ma non è uno scalmanato. è dolcissimo quando si fida. con le ragazze fa "l'omo", cioé vuole essere ammirato e in cambio le apre la portiera della macchina. e con me è protettivo. mi perdonerebbe qualunque cosa.

ieri ho avuto una giornata pesante ma anche molto bella. di sera è passata katia. non ci vedevamo da un pezzo. avevo in programma un film di quelli che mi manda doc - e siccome lei è una cagasotto le scene "brutte" non riesce a guardarle. avevo preparato il secchiello delle molletto da bucato. il gioco (e mi sembrava davvero carina l'idea!) era che ogni volta lei avesse distolto lo sguardo io le avrei piazzato una molletta di legno. quando arriva mi vede come la bovary drappeggiata sul divano. riesce a trattenersi 5 minuti ma poi scoppia a piangere, "perché le dispiace taaaanto tanto che non sto bene e blablablabla..."
Insomma mi si ammoscia tutto dentro e la butto fuori nel giro di mezz'ora ("ti dispiace se facciamo un altra volta, che non mi sento tanto...?" voce flebile e sussurrata la mia - cazzo, hai detto che sto male e ora io sto male davvero!)

Mio figlio sulla porta di camera mia "oi, mama, se decidessi di mettere via il secchiello delle molette e lo rimpiazzo con la cioccolata che t'ha mandato la ines...bè, potrei guardare io il film con te!"
"oh sì, dai vieni!" sono troppo contenta. "prima dammi il secchiello mama ....!!!"

io quel ragazzo lo adoro anche se ignoro come lui sia potuto venire fuori da una come me e diventare cosi. cosi perfetto.

love, mod

10.2.11

femmine e Donne!

sono davvero scazzata. come posso scrivere sulle femmine idiote, quelle divertenti intendo, quando la quotidianità italiana mi costringe a buttare tutto in vacca...uhm, politica. Come cazzo faccio a raccontarvi di una delle mie amiche di più vecchia data che nasce bambina prodiga per evolversi in donna intelligentissima affetta però da disturbo di femmina idiota - alle volte troppo per allacciarsi le scarpe? Come cazzo faccio ora a farvi ridere con quel episodio in cui le regalammo un vibratore color acciaio elegantissimo? (va bè, era suo compleanno, il dicottesimo, e lei, tirandolo fuori dalla bella confezione che le avevamo fatto, esclama ammirata "ma è bellissimo! è da tempo che lo desideravo e va anche a pile - che comodo!"  e con gesto un po' goffo lo accende e cerca di girare intorno al pezzo che dovrebbe dare un "piacere indescrivibile" una ciocca dei suoi bellissimi capelli lunghi. "Ma viiibraaaa, che buffo!" "e sì," gli fa l'altra mia amica, Karen, "fa venire i capelli - pausa teatrale - ancora più morbidi!" e tutte a ridacchiare come le oche.
Non le abbiamo mai rivelato il vero scopo dell'attrezzo, era troppo bello che lei non lo sapesse. lei ancora oggi crede che quel che le avevamo ragalato era un arricciacapelli. ci tengo a precisare che è sposata quasi sempre felicementee sempre con lo stesso uomo e padre dei suoi tre figli e lavora come preside di un liceo per ragazzi particolarmente intelligenti - ma in italia esistono delle scuole cosi?)

non è vero, secondo me, che ci sono più "D"onne che "U"omini. come, ho detto già nel post precendente non ne faccio una questione femminista. non sopporto l'idiozia in entrambi i casi. ed è un mio sentire soggettivo che nel mondo gli idioti/le idiote sono molti/e di più degli individui di qualità e con un cuore che funziona come deve.

nel lavoro, ad esempio, le femmine riescono a fare davvero danni irreparabili. ho conosciuto alcune in posizioni di un mini-potere (quelle che arrivano al maxi-potere poi diventano per forza Donne, cioé le femmine sono senz'altro più brave a fingersi Donne dei maschi che vogliono sembrare ad ogni costo Uomini - su questo non ho alcun dubbio)...insomma, ne ho conosciute: erano sempre molto impegnate nelle proprie pubbliche relazioni, ma tecnicamente parlando erano delle incapaci nel loro lavoro ma contemporaneamente molto sveglie a scindere le femmine dalle (poche) Donne che avevano intorno - facendo ovviamente fuori immediatamente le Donne e tenendosi vicine in una specie di amicizia di dipendenza viscerale a senso unico le idiote. una come me contro quelle non sa difendersi mai (non con mezzi politicamente corretti) e può solo mettere lì il proprio lavoro. in un ambiente cosi, non sono mai riuscita a durare a lungo ...però nell'ultimo posto di lavoro che ho tenuto per 6 mesi ho schiaffeggiato una cosi - era l'ultimo giorno, cazzo, volevo finire col botto!

poi ci sono quelle che vendono il proprio corpo. non dico che sono TUTTE femmine. conosco due puttane che definirei di alto bordo e che sono delle vere Donne. una di loro guadagna in un anno più di quanto io possa fare in una vita. quelle due hanno scelto quel mestiere, perchè sono bellissime e hanno il talento di intuire i desideri della gente e di soddisfarli. certo, non sempre sono allegre e motivate, anche loro hanno delle giornate-no - a loro nessuno chiede mai cosa desideranno, capisci?  una di loro, nina, spesso mi dice che più invecchia meno ha lo stomacho per certe cose. infatti ormai ha delle ragazze belle e giovani che lavorano per lei. le ho chiesto come le sceglie. lei ci ha pensato su un momento e poi mi ha detto che "una certa durezza nello sguardo" sarebbe un indizio che la ragazza in questione regge "lo stress" che questo lavoro comporta. ne ha per tutte le tasche e tutti i gusti - ma che io sappia nessuna di loro fa il doppio lavoro...chessò, come parlamentare o ministro.

ed eccoci arrivati al momento non propio gloriosoche sta vivendo l'italia. giusto stamane su rainews24 hanno intervistato una signora sulla sessantina/settantina che con molta autorevolezza affermava che tutto sommato dovrebbero essere gli uomini a scendere in piazza per protestare contro quello che combina il primo ministro, perchè sono loro che stanno perdendo la loro "reputazione" più delle donne - e che, in fondo le ruby rubacazzo sono delle poverette. io non sono d'accordo. femmine o Donne, abbiamo tutte un grandissimo potere: possiamo dire di NO sempre. se una dice di sì compie una scelta (salvo le "schiave del sesso", quelle poverette che scelta non hanno e lottano per la loro sopravivenza! l'unica cosa che posso fare io per loro e dichiararle DONNE qui ed ora tutte quante - non poterle aitare, salvo rare volte in cui porti una in un posto sicuro dove dormire, cercando di farle capire che non tutti sono lì per farle del male!) dalla quale difficilmente si torna in dietro. non dico alle minetti del mondo di non fare quel che hanno scelto di fare, ma dico a loro che per me non sono Donne e nemmeno femmine ma sono ancora meno. la loro idiozia in che cosa consiste, visto che è di quella che stiamo parlando? sta nel fatto che la loro "felicità" dura pochissimo ma loro pensano di essere quelle che hanno capito più di tutte le altre sul "come funzionano le cose". sono convinte di avere il controllo sulla loro vita. sono convinte che quello che fanno sia un loro diritto. sarei stata d'accordo con loro se non avessero accettato incarichi pubblici. l'idiozia loro sta nel fatto che sono convinte che non ci sia nessun prezzo da pagare prima o poi. e in questo sono identiche ai maschi a cui succhiano il cazzo per 5000 euro a schizzo - scusate davvero la volgarità ma certe volte mi è necessaria per non sentirmi male.

negli stati uniti un deputato new yorkese si è dimesso da tutti i suoi incarichi pubblici per una foto di lui a dorso nudo che aveva piazzato in un sito per appuntamenti. lì si dichiarava più giovane di quel che è in realtà e single. delle femmine che probabilmente si è scopato nemmeno si parla - ma lui ha perso tutto e ha dovuto chiedere scusa in pubblico alla sua famiglia. 
l'ex-marito della bullock ha perso ogni cosa quando è venuto fuori che si faceva delle puttane con tatuaggi a tema nazista. queste ultime però, dopo che è scoppiato lo scandalo, hanno radoppiato il loro giro d'affari. e qui la pubblicità è DAVVERO l'anima del commercio.
charley sheen si fa tutte le puttane che vuole continuando a guadagnare più di un millione di dollari a puntata della sua sitcom "two and a half men"  (molto divertente in effetti) - ma perchè fa SOLO quello e non il politico.

insomma una puttana, femmina o Donna che sia, deve fare la puttana e basta. un puttaniere, maschio o Uomo che sia può farlo tranquillamente ma senza incarichi pubblici. e il mondo di mod è bello e perfetto cazzo!

love, mod

dessert:
ho scritto QUI di una donna idiota ma innoqua. per non buttare sempre tutto in politica e per provare che in fondo la mod lascia vivere anche i maschietti e le femminucce! :)

7.2.11

maschi e Uomini

scrivere di maschi. Anzitutto andrebbe specificato che di maschi il mondo è pieno, anzi c’è un sovraffollamento e di uomini ce ne stanno davvero pochi. E non è un discorso femminista il mio. Sono sicura altrettanto che di femmine il mondo ne ha anche più di quante servano (per esempio ai maschi menzionati poch’anzi ) – e di donne ce ne stiano poche.

Quindi il mio è un discorso che scaturisce più da un dubbio “psico-attitudinale”: perché mi stanno tanto sul cazzo i maschi idioti (magari delle femmine idiote mi stanno ancora più sul cazzo, ma ne parliamo un'altra volta, va bene?). e perché secondo me ce ne stanno tanti? Sono forse io una stronza arrogante ed elitaria q.b.? sono forse una che si è creata l’immagine di un uomo guerriero, nobile ed onesto (ho scritto sul “uomo perfetto” tanto tempo fa qui: http://modestysrules.blogspot.com/2007/11/luomo-perfetto.html) che in realtà non esiste e che le fantasie deliranti che coltivo degradano tutti gli uomini reali al rango di solo_maschio?

Forse. Ma solo in parte. Più che altro il maschio idiota mi getta nel panico totale. Un terrore atavico che non riesco a controllare quando mi assale. Basta un certo tipo di sguardo fisso, sorriso umido o discorso standard e io entro immediatamente nel killer_MODe, cioè vado sulla massima difensiva.

Il maschio idiota non necessariamente è sciocco o senza cultura, anzi. Il maschio idiota può avere ottime maniere e una bella presenza. Ha però dei segni caratteristici inconfondibili. E’ possibile riconoscerlo. E’ possibile schivarlo!

Ad esempio c’è quello che cerca di essere SEMPRE un passo avanti nel discorso facendo capire alla poveretta di turno che lei “ha ancora tanto da imparare”. Adora il ruolo di “maestro” o “guru”. Adora fare sentire inadeguata la malcapitata. Parla di temi universali o specifici con un linguaggio ricercatissimo nascondendo cosi la banalità del suo pensiero o la mancata capacità di spiegarsi. Se chi ha di fronte è una femmina e lui è bello lei sentirà un bisogno irrefrenabile di dargliela. Se lui è brutto ma ricco, lei gliela darà lo stesso – bisogna pensare avanti, cazzo, tanto cosa vuoi che sia una scopata … almeno smetterà di parlare per un po’, no?! Se lui è brutto e povero neanche una femmina della peggior specie lo starà a sentire più di tanto – figurati se gliela darà mai poi! Possibile che quest’ultimo si sposerà una donna bruttina con carattere mite e sottomessa e sfogherà su di lei tutta la sua frustrazione di maschio perdente (Se malauguratamente gli è capitato una donna che per un secondo s’è distratta e non ha subito attivato tutte le difese anti idiota finisce a schifìo. Garantito!). Ultimamente ne ho conosciuto uno cosi che di professione fa il medico. Non appena si è accorto che non ero una femmina ma piùttosto una donna ("scusi dottore, cosa vuol dire? non potrebbe spiegarmelo in maniera più semplice? ho pagato quasi 300 Euro per la visita. e per ora non ho avuto un orgasmo di comprensione scientifica. Try better!")
ha battuto in ritirata strategica: mi ha sbolognato ad un collega.

Love, mod

P.S.: l’uomo perfetto per me non è un sogno delirante ma realtà. Ne conosco almeno 4 di persona e da vicino.

5.2.11

Quo vadis, Nicole?





la fervida immaginazione della mod, libera da ogni guinzaglio o altro mezzo di contenimento parte in quarta, dopo aver letto la stampa italiana e estera e con in sottofondo la canzone di lucio (il dubbio della mod delle ore 11.10: ma non sarebbe stata più appropriata "nessuno mi può giudicare"?):




tutto era iniziato con un "buon giorno presidente, sono nicole, mi prenderò cura della sua bocca." "la prego, signorina, con manine di fata, mi raccomando. Ho la bocca delicata io. detesto il dolore."
nicole gli sorrise dolcemente. "ma, presidente, io mai le farei del male." Il presidente la guardò per un attimo. poi le sorrise come solo lui sapeva fare. "mi fido di lei, signorina!"
lei fu una delle prime. Presto da "igenista di fiducia" si trasformò in una specie di madrina della residenza del presidente occupandosi della "logistica", "casting", "pulizia preventiva" a protezione del presidente - fuori dai cancelli della villa la stampa era sempre in agguato. divenne "insostituibile" e "persona degna di massima fiducia". eh! per forza, nel frattempo si era laureata a 110 e lode e poi era madrelingua inglese. ufficialmente si occupava di politica. ufficialmente cercava di migliorare la vita della gente. guadagnava bene. per forza. faceva un doppio lavoro. era una ragazza con una inesauribile energia. poche ore di sonno le bastavano per smaltire "le serate" e tutto quello che comportavano. le sue paure, i suoi dubbi su cosa cazzo stesse facendo lì quasi ogni sera le mandò giù con qualcosa di forte, immaginando che "dopo" con i soldi da parte avrebbe smesso di fare quel che stava facendo. si sarebbe trovata un bravo ragazzo, avrebbe messo su famiglia e nessuno avrebbe mai saputo veramente in che cosa consisteva il suo "secondo lavoro".

tempo dopo ci fu lo scandolo. quello che fece scoppiare tutto quanto come un enorme bubbone. una ondata inarrestabile di notizie disastrose che nessuno ormai riusciva più a fermare (alla fine fu proprio lei a far annegare tutto l'impero del divertimento di cui lei fu una delle protagoniste principali).
             ci fu il giorno più terribile - pubblicarono delle intercettazioni. lei parlando ad una delle sue "colleghe" disse le due parole terribili "...culo flacido..."  - quel giorno fu il vero inizio della fine. dopo la pubblicazione delle intercettazioni tutto il mondo la conosceva. e persino le più fervide sostenitrici del presidente rimasero lì in scioccato silenzio - il loro presidente? impossibile! lui era bello, generoso, simpatico....immortale.
il limite era stato davvero raggiunto. lo si percepiva dovunque.
e lei, nicole, non riuscì più a scacciare la paura. anzi, si era trasformata in terrore. "dove cazzo vado ora, cosa sarà di me?" in quel momento già intuiva che non era mai stata felice veramente e che non lo sarebbe mai più potuta essere.

leggete anche voi questo articolo apparso su repubblica. francesco merlo scrive come piace alla mod.
La solitudine del sartiro

3.2.11

Oh, Madonna, dammela!




Give it to me - Tradotto liberamente da mod - canzone, voce, cosce, culo e faccia di Madonna
What are you waiting for?
    che cazzo stai aspettando?
Nobody's gonna show you how
    nessuno ti farà vedere come fare
Why work for someone else
    perché lavorare per qualcun'altro
To do what you can do right now?
    fare quel che puoi fare proprio adesso
Got no boundaries and no limits
    io non ho frontiere e nessun limite
If there's excitement, put me in it
    se c'è qualcosa di eccitante, mettimici dentro
If it's against the law, arrest me
    se è contro la legge, bè, arrestami
If you can handle it, undress me
    se riesci a gestirlo, spogliami
Don't stop me now, don't need to catch my breath
    non mi fermare ora, non ho bisogno di prendere fiato
I can go on and on and on
    posso andare avanti ancora e ancora e ancora
When the lights go down and there's no one left
    quando si abbasseranno le luci e non rimarrà nessuno
I can go on and on and on
    io posso andare anvanti ancora e ancora e ancora
Give it 2 me, Yeah
    dammelo (mumble ....l'inglese è una lingua cosi imprecisa....sono sicura che voleva dire "dammeLA, cazzo!)
da qui in poi è la solita canzone pop à la madonna-che bel-culo-c'ho-ancora! insomma, arrangiatevi!
No one's gonna show me how
Give it 2 me, Yeah
No one's gonna stop me now
They say that a good thing never lasts
And then it has to fall
Those are the the people that did not
Amount to much at all
Give me the bassline and I'll shake it
Give me a record and I'll break it
There's no beginning and no ending
Give me a chance to go and I'll take it
Don't stop me now, don't need to catch my breath
I can go on and on and on
When the lights go down and there's no one left
I can go on and on and on
Give it 2 me, Yeah
No one's gonna show me how
Give it 2 me, Yeah
No one's gonna stop me now
Pharrell: Watch this
Get stupid, get stupid, get stupid, don't stop it (What?)
Get stupid, get stupid, get stupid, don't stop it (What?)
Get stupid, get stupid, get stupid, don't stop it (What?)
Get stupid, get stupid, get stupid, don't stop it
Get stupid, get stupid, get stupid, don't stop it
(To the left, to the right, to the left, to the right)
Get stupid, get stupid, get stupid, don't stop it
(To the left, to the right, to the left, to the right)
Get stupid, get stupid, get stupid, don't stop it
(To the left, left, right, right, left, left, right, right)
Get stupid stupid stupid stupid stupid stupid stupid...
(Left, left, right, right, left, left, right, right)
Don't stop me now, don't need to catch my breath
I can go on and on and on
When the lights go down and there's no one left
I can go on and on and on
Give it 2 me, Yeah
No one's gonna show me how
Give it 2 me, Yeah
No one's gonna stop me now
You're only here to win
Get what they say?
You're only here to win
Get what they do?
They'd do it too
If they were you
You done it all before
It ain't nothing new
You're only here to win
Get what they say?
You're only here to win
Get what they do?
They'd do it too
If they were you
You done it all before
It ain't nothing new
Give it 2 me, Yeah
No one's gonna show me how
Give it 2 me, Yeah
No one's gonna stop me now
Give it 2 me, Yeah
No one's gonna show me how
Give it 2 me, Yeah
No one's gonna stop me now
Give it 2 me

mi succede periodicamente. mi arrapo per qualunque cosa, persona, canzone, film, battuta. grazie al cielo passa sempre anche velocemente. questo atteggiamento da sexual-velociraptor che tengo è indecente. ieri sera ho toccato il culo a una che non avevo mai vista. mi è andata proprio di culo, perché era troppo costernata per incazzarsi, picchiarmi e consegnarmi alle autorità!

guardo la politica tutta. egitto e pornolandia. guardo tutto. ma in questo stato di arrapamento biblico mi è difficile dire cose sensate. sono lì sdraiata, sorseggio un infuso alla liquirizia e sporadicamente mi tocco al pensiero di quelle festicciole nella residenza di campagna dell'imperator_minus.
Sarà che il mondo un bel (o brutt' per chi non viene facilmente) giorno muore in un colossale orgasmo di sesso e violenza?!
ecco. non mi tocco più. di colpo sento un freddo lungo la schiena - mi sono auto-disintossicata!

love, mod



1.2.11

CUT!

quando arriva è la solita.
entra sempre silenziosa. non guarda in faccia nessuno. non saluta. sta lì. in attesa che gli si da quel che desidera.
non è una ragazza che "ci tiene".
non gliene frega un cazzo di niente e nessuno,
salvo raggiungere, ogni volta che può, "il culmine" ("the peak").
non è giovane e neanche vecchia.
ha un nome bellissimo da ragazza.
una roba tipo Gwendolyn, credo.
ma si fa chiamare Eddie da tutti.
lei è una masochista.
di solito non mi interessano. non hanno paura del dolore e di consequenza ti osservano sempre un po' con sufficienza quando gli fai un lavoretto. and that pisses me quite off!
il segreto per godersi il gioco con una così è di prenderla in contro piede.
e farle qualcosa che lei non ha mai provato prima...





io sono mancina. con la destra la tengo giù. eh sì, non appena ha visto la lama, voleva devincolarsi. "dai, non m'attizza. perché non mi fai quella roba con gli aghi come l'altra volta?"
"senti, mi hai rotto il cazzo, stronza! ora. o stai giù oppure te ne vai. non sei tu quella che decide il gioco!"
per un attimo resta lì, come sospesa. nessuno le parla cosi. tutti sanno che lei in realtà è una regina e quindi va trattata con garbo - con una specie di devozione, capisci? devozione un cazzo!
ci pensa su un attimo. poi si rimette giù e chiudendo gli occhi sussurra "ok. ma non sono una stronza!"
con una mano premo sulla bocca dello stomaco. sembra un pesce sulla riva ora. cerca di bere un po' d'aria. le appoggio la lama sulla fica. tirandola via devo averla tagliuzzata appena un poco. gemita.
"Zitta, stronza!"
La lama luccica della roba sua. La lecco pensierosa. la mia pelle si copre di sudore. mi sembra di bruciare.
Poi un taglio rapido. Punta che affonda appena nella carne e incisione a sbavatura in lungo, verso l'alto. un gesto elegante. posso dirlo? io ci so fare. chi ama le lame, o è un macellaio o è altro. io sono altro.
 
nel momento in cui la lama perfora la pelle lei mi regala un urlo autentico, selvaggio. sai, quelle urla che salgono dalle budella. alza la testa per guardarsi. quando vede il sangue ha un orgasmo quasi immediato. tra le cosce arriva un getto color giallino. abbondante. se la fa letteralmente addosso dalla paura. una roba cosi non la puoi "fakare". una roba cosi ...bè, ci vuole coraggio.
"you see, I could have killed you! Remember that, you bitch!
e le infilo la lingua in bocca. sento sudore, saliva, sangue e piscio.
"ho avuto tanta paura," dice lei con un filo di voce post-orgasmica.
"glad you enjoyed it!" Sorrido. "Ora apri le gambe e fammi vedere"
non sanguina tanto. è fradiccia e non resisto. le fico due dita dentro e con l'altra mano le
accarezzo il viso. lei trema. ha gli occhi chiusi e sul secondo "culmine" (lei li chiama davvero cosi!) mi urla "stop it, please. I can't take any more...please!" l'annuso. la paura ha un odore preciso. un po' d'aceto...non so...odore di carne cruda e anche di metallo. non ce la faccio. sento quel brusio nelle orecchie e le pianto la bocca, i denti e la lingua nella sua fica luciccante.

"Ce la fai ad alzarti che ti voglio fare un'altra foto?"
Le gambe le tremano un po. Ma riesce a tirarsi su. La metto contro il muro. illuminata dal sole di una serata invernale mite lei mi sembra una dea!
 all pics by AERIC MEREDITH-GOUJON