16.10.13

resurection

ho cambiato intanto la foto del titolo del blog.
mi fanno impazzire quell calze azzurre.
anche se dire quel colore in italia assomiglia ancora ad una parolaccia.

ho viaggiato molto.
in tutti i sensi.
ho fatto moltissima musica.
cantando.
in dicembre facciamo un concerto a favore dei bambini affetti da autismo.

si'
temo di essere divetata buona.
ho pensato di aprire un nuovo blog - per la mod nuova.
ma poi ho pensato che è una cazzata.

resto qua.
e voi come state?

love, mod

10 commenti:

il monticiano ha detto...

...e allora lo dico: ti amo mod perchè sei tornata e perchè tu sei quella che sei e qullo che fai.
Benvenuta.
Un abbraccione,
aldo.

unwise ha detto...

felice di rivederti...
sono ufficialmente una stella del rock. :)

Baol ha detto...

Hai presente come stavo esattamente un anno fa? Ecco, uguale...in questo sono costante!

Bella foto, nonostante l'azzurro :P

(tu sei sempre stata buona, solo che non vuoi sentirtelo dire)

marco ha detto...

Fine thanks...si risponde sempre così.

Bello tornare a leggerti (e a guardare le calze azzurre e non solo ;)

Marco (don't panic)

Zio Scriba ha detto...

Bentornata, carissima!
(Lodevole iniziativa: sui bambini autistici, e su uno in particolare, ho scritto di recente anch'io)
Un bacio.

Kameo ha detto...

Oh my god! Anch'io sono tornata a rileggerti dopo tanto tempo. Comincio a pensare che qualcosa si stia muovendo e facciamo parte dello stesso ingranaggio. Solo che io non mi sento nuova. Bentornata :-)

mod ha detto...

....i soliti noti insomma...

love, mod

Gio ha detto...

Sono in ritardo :D

Per fortuna che adesso sei buona ... so che la faro' franca :D

Ciao Mod :-)

Zimon ha detto...

Ma non era questo il blog della Mod-buona?!

Bacio belessa

WeLoveMod!



Z

Gap ha detto...

Solo ora mi accorgo del tuo ritorno, non accampo scuse. Bentornata.