18.3.11

Template for Mod! ...e c'erano anche questi!

Tra quelle immagini arrivati dopo scelgo queste qui. li scelgo perché mi piacciono e non perché magari conosco chi me li ha mandati. Come Template metto questa bellissima Anonyma. Non so chi sia ma mi ha scritto una mail bellissima...e io ora ne sono pazza!

...ev@ (klikka!) scrive: Ho pensato di mandarti qeusta foto di Nobuyoshi Araki perché la
ritengo particolarmente efficace per descrivere un certo particolare
rapporto tra il corpo umano e le "macchine".Qui è introdotto un
particolare elemento di sensualità rispetto a un concetto primitivo
incentrato solo sul "lavoro". Araki, che lascia libera
l'interpretazione delle sue opere, usa spesso scene bondage.
Contestualizzate nella sua arte, le trovo significative irispetto la
situazione di costrizione nel quale è relagato il genere femminile,
soccombente sul piano della forza nell'ambito dello scontro tra generi
attorno al controllo della funzione riproduttiva.
Dalle immagini di Araki non emerge però la violenza che a volte vi è
in determinate rappresentazioni, semmai traspare una grazia
eccezionalmente sensuale, capace di assurgere a forza che è pensabile
capace di superare le prigioni create dal genere fisicamente più forte
e dal suo sociale, che domina.
Il vincitore sul piano della forza è quindi sconfitto dalla forza
invisibile generata dalla sensualità. Araki dimostra che questa forza
merita il nostro rispetto e che aprire il proprio cuore alla grazia è
una delle vie per accedere a un piano esistenziale superiore.

questa qui è di denny (klikka!). lui è un bondager e fotografo per passione. con i suoi occhiali neri sembra un nerd ma per chi avesse passione di mettersi in gioco (parlo alle ragazze!) come oggetto dei desideri di denny - bè, prendo le prenotazioni....una alla volta ragazze! a lui piacciono le lame e di conseguenza lui piace a me!






 ed ecco un'altro a cui piace l'arte erotica giapponese. lui è dilaudid. (klikka!) mi ha segnalato il sito di Aeric Meredith-Goujon da cui spesso provvengono i Template di questo blog. Dilaudid pubblica foto che mi piacciono sempre con delle didascalie che raramente capisco e qualche volta detesto. insomma non mi piace ma non riesco a farne a meno! (è quasi un "ti amo", no?)

l'ultimo template è una proposta di Alligatore. disubbidiente lui. mi manda la sequenza di tre foto. l'avessi a portata di mano, una punizioncina ci starebbe tutta - detesto i maschi che fan di testa loro quando la regola dice che comando IO. ekkekkazzo! (ma la rossellini, specie nel primo shot, è stupenda!).

ecco. il materiale è tanto. alla fine dovrete decidere tra 18 template proposti - quello con più voti darà lo spunto per un racconto breve che scriverò. per la verità per alcune immagini ho già la storia pronta in testa - per altre invece sarà una vera sofferenza dover scriverci qualcosa, perchè non mi "prendono". staremo a vedere. poi vi dirò anche i miei tre preferiti e il perchè. ma prima toccherà a voi scegliere. lascierò la funzione che vi concederà votare più volte (fa più gara, no?)

Grazie a tutti i partecipanti intanto (con tutti gli altri, specie i "miei" che non hanno mandato 'na fotina manco a morire faremo i conti dopo! intanto potete votare anche voi - sono così buona io!)

love, mod

26 commenti:

Alligatore ha detto...

Grazie per la pubblicazione, per il disubbidiente e per la ventilata punizione ... ma dove si vota? In questo post?... con una mail?

dilaudid ha detto...

"Né con te, né senza di te" come dicevano nella signora della porta accanto di truffaut

Ev@ ha detto...

Je suis honoré, Miss Mod.

Saluti

Baol ha detto...

Inizio ad avere molta ma molta paura...

Stefania248 ha detto...

@ Alligatore: ma la Rossellini fa la parte dell'androloga in questo film?
;)

mod ha detto...

Alligator) vedo che hai una specie di manager, fans, tira piedi agguerrita...

dil) that'a amore!

ev@) l'onore è una roba rara oggi. grazie, cara! :)

baol) ...se inizi solo ora sei nei guai più di quanto immagini...;-)

stefania248)...senti cocca, qua usa presentarsi anzitutto...non si arriva mica a mo' di kalashnikovkina scalmanata, eh?!
(ho visto che hai suonato una specie di chiamata alle armi sul tuo blog)

love, to all, mod

Stefania248 ha detto...

Ops, chiedo scusa. Mi presento: sono la Stefy e porto le mutande!
;)
Ti aspetto da me allora....
Ciao!

Alligatore ha detto...

Ah,ah, ah. Ringrazio Stefy, e invito a votare, che è importante, qualsiasi di questi divertenti template.
Stefy, dedicherò al film un post. Come ha scritto l'amico Lucien da te, "Velluto Blu" è un vero cult-movie. Mi scuso per la divagazione e saluto.
Troppo divertente questa cosa.

Gio ha detto...

Quella di Anonima non è una donna.
E' un monumento, una divinità pagana!

Vittoria A. ha detto...

Eccomi, queste mi piacciono molto, non saprei quale scegliere. Mi piace anche l'idea del disubbidiente ;)
Ora ci penso:)
Love, Vic

mod ha detto...

stefy) ...che porti le mutande a me non può fregare di meno - e cmq è la prima cosa che strappo coi denti alle rompicoglioni. ;-) di solito.

Alligator) ma allora perché non lasciare il TUO cult movie sul TUO blog, caro? son sicura che lì da te ne avrete di che discutere, n'est-ce pas? ;-)

gio) anonyma è tutto quello che deve avere una donna per piacere alla mod.

vic) scegli bene! mi raccommando.

love to all, mod

listener-mgneros ha detto...

La tendenza all "io" e a cosa si porta sotto è veramente demenziale
grazie Mod per il tuo commento al commento al post ;o)

mod ha detto...

mentepersa) come mai? cosa ti piace in particolare della foto? scusa se domando. ma non frquenti mio blog abitualmente - non ti conosco, ne ti sei mai presentata, quindi mi piacerebbe sarebbe sapere il perché della tua scelta? grazie :)

list) sai cosa? questa serie di post mi è piaciuto tantissimo farla e mi piace per come è venuta - e mi è costato fatica anche scrivere ogni giorno qualcosa di (si spera!) non banale. ci sono delle persone che mi hanno veramente sorprese. oppure che hanno creato una cosa tutta su misura per me.

ora. farla rovinare tutta sta bellezza da una specie di febbre calcistica mi dispiacerebbe davvero tanto.

le foto sono TUTTE bellissime e ognuna racconta una storia. di chi la ha mandata e di me.

love to all, mod

Denny Castano ha detto...

"li scelgo perché mi piacciono e non perché magari conosco chi me li ha mandati"

Sinceramente, non potevi farci complimento migliore...
Grazie Mod

Colei che... ha detto...

Votato anche io, ieri. :)
Ma il concorso mi sembra abbia preso una piega "strana": voglio dire, ho visto che Stefania248 ha fatto quella che Mod ha definito "chiamata alle armi" sul suo blog, dicendo di votare per l'immagine scelta da Alligatore... e guarda caso ora proprio quella si trova in testa. Ora, Senza nulla togliere alla Rossellini, che sicuramente ha il suo fascino... ma ha davvero senso che vinca un'immagine votata da gente che neanche e' mai stata qui e neanche legge la Mod? Io vorrei un racconto scritto da Mod su un'immagine che parli di lei, in qualche modo, scelta da gente che in qualche modo la conosce. ;)
Scusate la vena leggermente polemica, lo so che e' solo un gioco, ma non mi sono mai piaciute le votazioni pilotate... anche se in piccoli contesti. ;) Ciao!

listener-mgneros ha detto...

Sai una cosa Mod...lo so ;)

con amore List

Gio ha detto...

L'ideale sarebbe che si votasse dopo aver visto tutte le immagini, e soprattutto dopo aver capito, ed apprezzato, il senso, lo stile del concorso.

Ciao bellissima !Mod!

Gio

mod ha detto...

denny) non è un complimento - è come dovrebbero fare tutti. sempre. ;-)

colei) grazie, tigre. non avrei potuto formulare meglio. non siamo polemiche. teniamo alle nostre cose. tutto lì.

list) lo so che lo sai! miiii, ora ci vuole una sigaretta ;-)

gio) ecco.

ora tutti fuori che c'è il sole - almeno qua.

love to all, mod

Baol ha detto...

Ma l'ho già scritto che Gio è un grande? No? Lo scrivo ora...eppure mi pareva di averlo già scritto da qualche parte, vabbè, votate Gio!


(Me lo potevate dire che bisognava fare la campagna elettorale...)

Idromorfone ha detto...

la competizione tira fuori il lato peggiore degli umani, colei che ha ragione assai
voto per lei

Anonimo ha detto...

Mmmmhh, la cosa ha assunto il sapore di una farsa...
Emeriti sconosciuti/e che accorrono a votare un template (oltretutto fuori concorso e abbastanza banale) intristendo un gioco divertente.
L'autore di tutto questo, a parer mio, non ci fa una gran bella figura, n'est pas?

Kameo ha detto...

Quello che dice "Colei che ..." sui contest pilotati è pratica frequente in Second Life dove vince chi ha più amici che votano per lui indipendentemente dalla qualità del lavoro esposto. Questo è utile all'owner della land, che vede aumentare il suo traffico, e ai partecipanti che vincono il premio (solitamente nella valuta corrente).
Applicare questo metodo in un contesto come questo sarebbe come barare a carte giocando tra famigliari. Inutile e sciocco.
A me resta comunque il piacere di aver partecipato e la sorpresa di alcuni commentatori storici del blog che hanno condiviso le loro impressioni.

Eva ha detto...

Rossellini. Sempre e qualsiasi cosa faccia ;-)

mod ha detto...

baolito mio) ...ma lo sai che se vince gio la storia che racconterò è già stata scritta? è la mia. e di come ho fatto un percorso inverso da ragazza "contaminata" a donna che conquista la sua innocenza incontrando l'amore. una roba MAI letta da queste parti. un pezzo di me. :)

idromorfone che una volta si firmava dilaudid) amore, votare per colei è la cosa più bella che potevi fare. (cmq la foto che ha preso me è la tua! e anche lì la storia è già pronta nella mia testa...no, cazzata, la storia sta più tra le mie cosce. ;-)

Monsieur L.) voilà, Monsieur ha bien parlé. :)

kam) ti ricordi quando ancora Chiara faceva "pubblicità" a SL...io giù lo detestavo. non ho bisogno di un corpo virtuale oltre al mio reale. detesto quegli ambienti di re/regine, giullari e servi. per me è già vero impegno tenere questo blog. non so...che dici...son vecchia forse? :) (la tua foto per me è la medaglia d'argento!)

eva) vabè. tu puoi! :)

love to all, mod

Gio ha detto...

Devo ammettere che sono sorpreso dalla popolarità della mia foto, che è abbastanza qualsiasi rispetto alle molte 'da brivido' che ho visto in questi giorni, per esempio quelle di Kam, Marco, Colei Che ... beh, in pratica tutte le altre :D
Ma forse, anzi sicuramente, 'da brivido' c'è quello che ha scritto Mod.
E adesso che hai annunciato l'intenzione di scrivere di te ... Mod, questa è campagne elettorale illegale a favore della mia foto :-)

Anche qui c'è il sole oggi, ma inganna.
Fa ancora freddo.

Ciao Mod

(PS: collega non me lo merito ma lo accetto assai volentieri un complimento da te!).

Vittoria A. ha detto...

Heila'! Mi ero persa, non so come, quello con la Rossellini! Bellissima idea questa delle immagini, mi e' piaciuta tanto! :)

Love,
Vic