19.9.10

nuda!

I am like the girl of the template:
in un certo senso sta sera è come se anche io avessi le mutande alle ginocchia sopra il tetto di un grattacielo a N.Y.
e mi sento perfettamente a mio agio. appunto, come la ragazza del template.

quello che voglio dire è che
ci sono pochissime persone al mondo
d'avanti alle quali possiamo metterci cosi - in totale libertà confidenziale.
sono certa che senza queste persone, una in particolare, io sarei morta da un pezzo.

l'amore ha un odore particolare e un sapore specifico.
sono medicine potentissime e ne basta pochissimo.

love to all out there, mod

il P.S. delle 23.40: tanto non dormo. metto tina. la canzone è perfetta.

15 commenti:

antonio lillo ha detto...

molto profonda mod. molto adeguata alla notte che viene.

Only Me ha detto...

eh cara mod, ho difficoltà in questo momento a mostrarmi cosi.
per il semplice fatto che fino ad ora nn ho trovato nessuno in grado di capirmi fino in fondo, di mettermi a nudo.
notte cara

Ste ha detto...

Step by step. Riuscire a far ciò, metaforicamente e no, davanti a uno specchio è un passo. Poi non so, io l'amore ancora lo confondo, lo trovo scritto un po' ovunque.
Notte, prima o poi il sonno arriva, spero =)
Ste

carlos ha detto...

Sempre meravigliose le foto del template. Intimamente sensuali.

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

sono d'accordo con quello che dici, pienamente

un bacio

Anonimo ha detto...

Io faccio fatica a sentirmi a mio agio anche se da solo. Non ho un gran rapporto con il mio corpo, anche a causa degli stravolgimenti che ha subito in dieci anni.
Ma anche nel periodo di mio massimo splendore (ah ah) non avevo granchè stima della mia fisicità.
Circa l'odore e il sapore specifico dell'amore concordo con te.
E riguardo il brano di Ike e Tina, che dire, in questi giorni sul mio lettore gira parecchia musica proveniente dalla motown e dalla chess records, quindi non posso che apprezzare.
zac

mod ha detto...

lil) profonda la notte, profondo l'animo...o forse mi piace solo dirlo qui?! we'll never know for sure, love!

only) spesso i tuoi commenti trasmettono l'idea che tu cerchi negli altri il motore per te stesso. get your ass up, honey! :) love, m.

ste) se ti confondi non è amore. te lo prometto! ti immagino coi capelli lunghi ma che li vorresti tagliare. non chiedermi perché che non ho idea!

carlos) da buon intenditore poche parole! I appreciate that!

nouve) l'accorde è sempre "pienamente" se no è disaccordo. concordi? :) thanks for passing by!

zac) adoro i brutti! ask me why!

love to all, mod

Luce ha detto...

totale libertà confidenziale.. le migliori parole che ho sentito finora per definire amore.
Grazie, Mod

Gio ha detto...

Mod, io te lo dico.

Con te il rischio di finire a riuscire a esprimersi solo a monosillabi o poco più è davvero concreto.
Anche per un chiacchierone.

Ciao :-)

Ste ha detto...

Non tutte le cose hanno un perché e ben poche lo hanno subito. La ciocca più lunga dei miei capelli sfiora il fondoschiena, su questo hai centrato il bersaglio.
Mi hai dato il primo parametro per riconoscere l'amore... O.o "Parametro"??? ma come parlo? neanche fosse un esperimento.
Beso
Ste

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

heheheh era solo un rafforzativo...

Only Me ha detto...

nono, lo cerco dentro me stesso.
non faccio nessun affidamento sugli altri, nè prendo spunto. semplicemente dico la mia riguardo ciò che leggo ;)
le tue risposte trasmettono sempre una certa arroganza di aver capito tutto della vita ;)

mod ha detto...

only) marò. ti sei offeso.

come i tuoi commenti trasmettono a me informazioni su di te, cosi è vice versa per te. mi pare una cosa ovvia. e queste sensazioni non sono "negoziabili" li proviamo e basta.
ad esempio con questa tua risposta mi hai trasmesso che sei sulla difensiva non appena ti si da un colpetto. lo rispetto - non lo farò mai più. prometto. ;-))))))))

m.

Cannibal Kid ha detto...

e però non sarebbe proprio male stare sul tetto di un grattacielo a new york

peccato che io soffra di vertigini, maledizione :D

UIFPW08 ha detto...

Perdonami se trovo questo post per commentare con te, la foto e meravigliosa ma gli auguri voglio farli lo stesso.
I miei sinceri auguri MOd. Buon Anno
Maurizio