31.1.11

bionda cattiva con angelo custode!



mod è GRACE vanno molto d'accordo.
anzi.
si adorano.
come sempre trovo 'ste robe più per sbaglio che per capacità di ricerca.
lei è bionda, matta, beve e scopa troppo. ed è una sbirro che risolve i casi.
e quindi Dio o qualche altro cazzone le manda un angelo custode.
per proteggerla da se stessa.

ecco. vi metto il link al primo episodio:

http://www.megavideo.com/?v=GHSMM9D5

love, mod

P.S. fate commenti appropriati - cioé compiacenti la mod. che lo ho mandato in anteprima a uno che già m'ha fatto incazzare!

28.1.11

edna & mod forever!



una volta ho visto un documentario sui Beatles insieme ad Edna, la mia fida infermiera e amichetta di giochi segreti. eravamo sdraiate una accanto all'altra sul mio letto d'ospedale (in america, secondo quel che paghi, sono king-size!). lei aveva organizzato la cena take away indiana (grasso e piccante - faccio schifo sotto chemio, peggio di quando ero incinta!). mangiavamo con le mani dividendoci una bottiglia di birra sempre indiana
("sa di piscio d'elefante", dice Edna - "Porca", dice Mod, "come cazzo fai a sapere che gusto ha il piscio d'elefante?" - e Edna, sbattendo le palpebre à la Marylin, risponde con vocina sexy "Io so un sacco di cose che tu ignori!" e ridiamo tutti e due ricordando quella volta in cui si faceva sbattere da un ricco grassone texano che pretendeva prove di sottomissione a dir poco scurili - ma con i soldi che lui le dava per "comprarsi qualcosa di carino" lei riuscì a pagare un anno di studi alla figlia più piccola. Infatti Edna dice sempre che "va bene che ogni persona abbia un suo prezzo, solo che per ogni persona devono anche tornare i conti" e io non ho nulla da obiettare...marò sta parentesi sta diventando lunghissima...dove ero rimasta? ah sì:)

Insomma mangiamo, beviamo e cantiamo le canzoni dei Beatles. Conosciamo quasi tutto a memoria. sempre Edna: "Eh sì, è proprio vero che i Beatles sono per cantare e gli Stones per scopare".

"Why don't we do it in the road" (Tradotto vuol dire "perché non lo facciamo in strada") cantato in studio da un John Lennon in stato di grazia.
non abbiamo saputo resistere - ci siamo baciate come due impazzite....altro che gli Stones!
"Oh, non la portare più sta birra, eh?! chi sa cosa cazzo ci mettono dentro". Sto quasi svenendo di una stanchezza di piombo. Edna si sistema la cuffia e il grembiule e mi sorride dalla porta. "Non è la birra, sweetheart, siamo noi!"
Ricordo di essermi addormentata esausta. cibo, musica e sesso. quando è troppo è troppo!
Oh, Kribbio!

27.1.11

Mi ricordo!

Hannah Arendt scrisse sulla "banalità del male". Edith Stein divenne una suora cattolica e morì perché di "razza ebrea", ma ancora di più perché si oppose alla "filosofia fascista". e poi pensate che una delle opere più importanti che fu mai scritta da un tedesco sul sistema dei campi di concentramente "Der SS-Staat" di Eugen Kogon (lui fu prigioniero politico) è conosciuto a pochi. Non è materiale di cui fare un film. e Kogon non fu un personaggio da intervista. La sua opera è una meticolosa recostruzione sulla organizzazione, la logistica e le dinamiche del potere che facevano funzionare Lager cone Auschwitz-Birkenau, Buchenwald, Dachau e tanti altri.
http://de.wikipedia.org/wiki/Eugen_Kogon - purtroppo non c'è granché in italiano, anche se il libro fu tradotto. ne sono certa. solo che oggi è introvabile in Italia.

In Germania, da ragazza ho studiato quel periodo storico a partire dalla quinta elementare e ho continuato anche dopo aver terminato gli studi ad interessarmene. Ho visitato Auschwitz. Ho passeggiato per lunghe ore ascoltando i silenzi di quel luogo. Nelle vicinanze dei forni c'è una specie di giardino - è solo un campo verde e qualche albero, ma a me è sempre sembrato un giardino. non so perché. un giardino in cui non si sentono gli uccellini cantare. mai.
non ho mai capito. non sono mai riuscita ad andare oltre lo sgomento - un senso di soffocamento.
da giovane vidi il film sull'orchestra femminile di auschwitz. mi colpì profondamente.



non bisogna solo ricordare le cose belle. anche quelle brutte meritano il nostro ricordo. non "perché non succeda mai più" - è una stronzata colossale, perché queste cose sono continuate a succedere in tutto il mondo fino ad oggi - ma perché tutte le persone morte hanno il diritto di occupare un pezzo della nostra coscenza.

Love, mod

26.1.11

QUEEN BITCH!



I'm up on the eleventh floor
And I'm watching the cruisers below
He's down on the street
And he's trying hard
to pull sister Flo
My heart's in the basement
My weekend's at an all time low

'Cause she's hoping to score
So I can't see her
letting him go
Walk out of her heart
Walk out of her mind

[CHORUS]
She's so swishy in her satin and tat
In her frock coat
and bipperty-bopperty hat
Oh God, I could do better than that

She's an old-time ambassador
Of sweet talking, night walking games
And she's known in the darkest clubs
For pushing ahead of the dames
If she says she can do it
Then she can do it,
she don't make false claims
But she's a Queen,
and such are queens
That your laughter
is sucked in their brains
Now she's leading him on
And she'll lay him right down
But it could have been me
Yes, it could have been me
Why didn't I say,
why didn't I say, no, no, no

[CHORUS]

So I lay down a while
And I gaze at my hotel wall
Oh the cot is so cold
It don't feel like no bed at all
Yeah I lay down a while
And I look at my hotel wall
But he's down on the street
So I throw both his bags down the hall
And I'm phoning a cab
'Cause my stomach feels small
There's a taste in my mouth
And it's no taste at all

It could have been me
Oh yeah, it could have been me
Why didn't I say,

Why didn't I say, no, no, no

I'm sleepless and full of pain... you know, can't find a good position, not for sleeping, neither for dieing, as my mama always said...

ho letto che è morto bernd eichinger - uno dei produttori con le palle che avevamo in germania. aveva 61 anni. quando succede a uno cosi io mi metto tranquilla. se uno cosi, un genio,  muore senza senso e cosi giovane, bè, una come me sopravvive ogni giorno rubando la vita a gente cosi (è un modo di dire in tedesco - ha qualche senso in italiano?)

le infermiere non sono tutte uguali. non si chiamano tutte edna e non tutte capiscono che devono lasciare a casa i rancori quando vanno a lavorare. mi scopro vulnerabile di fronte alla cattivera ottusa diretta e personale.

francesca schiavone ha perso agli ottavi a melbourne. quanto mi piace quella ragazza. brutta, sì. ma quando sorride ti mangia il cuore!

non sono una passiva, sessualmente e affettivamente parlando. non ce la faccio. insomma non sopporto più di tanto che mi si baci, accarezzi o mi si facciano tutte quelle robe che gli amanti si fanno. e ogni volta quando viene fuori questo discorso non riesco ad affrontarlo veramente. prima di morire vorrei galleggiare in un mare di attenzioni, non fare l'amore ma solo farmelo fare - godendomelo dall'inizio alla fine. mi viene la pelle d'oca al solo pensiero (dovrò masturbarmi prima o poi - ma perché non esistono le infermiere apposite per queste esigenze terapeutiche, cazzo?)
stavo ragionando sulla mia incapacità sessuale-affettiva dopo uno scambio pomeridiano di messaggi dolcissimi con uno che di quelle robe se ne intende per davvero, cioé come fare con le donne, come farle felici, come farle godere. e mentre leggevo quel che mi scriveva provavo un amore sconfinato per lui - e contemporaneamente un sollievo vigliacco di essere fisicamente lontanissima. irraggiungibile. 
io e la dolcezza andiamo d'accordo solo quando si tratta della cioccolata (e persino quella deve essere del tipo "amaro", cazzo). mi spaventa a morte. dolcezza vuol dire "lasciar entrare" - "lasciar divorare".  è vero, anche per me esistono delle persone che lascio fare. che DEVO lasciar fare - con loro mi si spegne (senza che io possa farci nulla) il sistema difensivo che resisterebbe ad un attacco nucleare.


obama ha fatto il suo discorso alla nazione. è dimagrito. i capelli sono un po' più grigi. ma lui è sempre bello ed elegante. in tutti i sensi. come si fa a non vederlo per quel che è?! come si fa a sparare ad una deputata per le sue opinioni sul health care?! quasi, quasi son meglio le puttanelle italiche.

ho passato una settimana bellissima in mezzo al ghiaccio e la neve. con mio fratello e il figlio di lui. quando siamo partiti da lì, mio figlio al telefono mi consola dicendo "dai, mama, una cosa cosi te la porti dovunque. impossibile dimenticare la vista sul nostro lago ghiacciato, no?" è un poeta lui. ha 18 anni. quanto mi piacerebbe frequentarlo quando ne avrà 50. mi piacerebbe morire dopo tutti quelli che amo. solo per vedere la loro vita felice e piena di cose belle.

mi sto nutrendo di cioccolato, arance e caffè. il dottore mi sgrida, vuole che mangi "le verdure e la carne"  -   ma poi chiede "me ne dai un pezzo anche a me?" e seduto sul bordo del mio letto mi ascolta attentamente quando gli spiego la mia teoria sul potere combinato delle tre cose. alla fine lo convinco. ho questo potere: quando ti dico una cosa tu mi credi!


I think I'm the BITCH QUEEN. maybe forever.

24.1.11

another fucking MOD_TEST

REMEMBER THE ALAMO!
 
Se non sai cosa significa non fa niente. Non lo sapevo nemmeno io. Ma il Doc (che ignora poche cose di quelle di cui va ghiotta la mod) me lo ha spiegato e ora vi chiedodi fare "a little research". cosi. per curiosità. perché è meglio una roba cosi che parlare di calcio, politica o figa SEMPRE. perché distrae per un attimo dalle preoccupazione che avete per la testa e perché una volta capito di che si tratta vi piacerà. e poi per fare contenta la mod. cazzo.

love, mod


p.s. scusate se non re_commento i vostri commenti all'ultimo post. non ne ho benzina abbastanza al momento. diciamo che alcuni mi hanno colpiti dritta al cuore. praticamente stecchita sono stata. thank you to all!

21.1.11

strani amori



tempo fa Doc mi chiedeva di questo film (klikkare su "film" - solo in tedesco, sorry!).

e stanotte lo becco su un canale TV tedesco "alternativo". lei è una social worker, una specie di tardona stanca e delusa dalla vita.



lui è un ragazzo difficile e con una bocca che promette qualunque cosa. si incontrano su un ponte dal quale lui si vorrebbe buttare.


inizia una storia tra i due. una storia di sottilissimo sadomasochismo. il film mostra come siano in bilico gli equilibri tra dominazione sottomissione. tra controllo e perdizione. tra felicità e depressione.

riesco benissimo a medisimarmi in lei: impossibile "giocare" con uno cosi. se gli dai un dito lui ti mangerà il cuore e non avrà nessuna pietà del tuo. cuore.

cosa rende questo tipo di sessualità meglio di quella che leggiamo sui giornali?
credo sia il non-commercio.
conosco donne che della figa hanno fatto un business di successo. una si chiama nina (una amica platonica da 30 anni). un'altra la ho conosciuta tramite Tom (ne ho anche scritto) e ci ho giocato (Tom la aveva pagata credo - una specie di regalo!) divertendomi molto. anche se queste donne hanno il vantaggio che DOPO non pretendono mai nulla dai loro clienti, personalmente sento però il bisogno di cercare una emozione "vera" nelle loro facce - oltre i soldi. ed è una fatica sprecata.
quindi preferisco le storie strane, come quella che racconta il film. quelle storie in cui i soldi non c'entrano un cazzo.

love, mod

19.1.11

quasi MODPOLITIK!

dall'isola nel mare baltico tempestoso e irrequieto
i personaggi italiani sembrano davvero piccoli.

ieri.
è tutto il giorno che ho da fare -
metto a posto piccole cose in casa,
mi occupo dei cani che ormai sono 4  -
più le tre gatte che non so come siano diventate nostre.
sta di fatto che loro sanno subito quando arriviamo.
si presentano sulla porta sul retro e miagolano.
ieri notte, quando ho lasciato fuori i cani per la loro
pisciata sotto una luna piena ed immensa
le tre gatte erano lì ad aspettare che si aprisse la porta.
fa talemente freddo la notte (- 15) che non stanno volentieri in giro.
ci sono le volpi, i bambi (come si chiamano in italiano?) e i cinghiali.
questa volta non vado a caccia.
sono troppo sbilenca e poi non ho voglia di carne.
sono più da zuppa di latte, minestrone o cioccolata calda.

questa mattina accendo il computer e vengo inondata dalle facende del piccolo uomo.
leggo le solite fonti - quelli contro e quelli pro.
alla fine sarò la sua paura di invecchiare, la paura di morire (che secondo me ha creato questa voglia di figa) a rovinarlo.
quasi mi fa pena - come tutti i dipendenti da droga, o gioco, o figa.
mi fa pensare a Mao che in vecchiaia voleva una vergine al giorno per non morire.
il dittatore cinese credeva che il sangue versato di una vergine lo rendesse immortale.

infatti non è più questione di politica, di conflitto d'interesse, di processi e di costituzione.
ormai è una questione di dipendenza.
penso ad un cricetto che corre, corre, corre nella sua ruota senza mai potersi fermare.
questi animaletti non mi sono mai sembrati "graziosi" - mi hanno sempre fatto pena.
il non-sapersi-fermare è una malattia oppure un istinto oppure una reazione attavica -
non è più questione di colpevole o innocente.
è questione di
"che cos'altro ancora?"

personalmente ritengo che la rubacuori in questione non sia mai stata veramente minorenne.
è una bambina nata già vecchia.
una ragazza che sin dall'inizio ha dovuto trasformare ogni sua debolezza in una mossa da difesa.
la vorrei tenere qua con me.
ad accudire i cani.
a camminare per ore nei boschi.
la porterei a caccia a procurarsi da mangiare.
le farei fare qualcunque cosa in cui la figa non le serve a nulla.

le farei capire che dopo i tanti uomini che probabilmente glielo hanno messo dentro dappertutto
per me è una  intoccabile, sessualmente parlando.

temo che ne lei ne l'uomo piccolo mi darebbero ascolto - e intanto nessuno parla più della fiat dove è successo una vera revoluzione. o della disoccupazione, della legge gelmini...

all'estero studiano molto attentamente le vicende italiane. per capire come fanno. per capire se è possibile farlo anche in altri paesi.

l'italia farà scuola. ed sarà, come sempre, campione di creatività. nel bene e in questo caso soprattutto nel male.

ho scritto a getto, non voglio sprecare il poco tempo che mi resta qua. è tutto cosi bello e silenzioso. sono le 5. è già buio. ma all'orizonte c'è una striscia di luce color rosso fuoco. il sole d'inverno ha la bellezza di un inferno popolato da angeli. scusate, l'ultima m'è scappata.

love, mod

18.1.11

rivelazione!

Yes.
It's IGGY the piggy.


qualcuno all'ultimo post ha commentato che "iggy è un po' bassino" - inteso come uomo per la mod.
ripeto, l'aspetto esteriore delle cose è importante. ci si innamora con l'occhio, vero! ma i canoni di arrapamento sono molto soggettivi, no? Io mi arrapo per le persone tanto strane, brutte, curiose e ....diverse. ho sempre pensato che la loro energia è diversa da quella di una persona considerata "bella, sana e di successo" dalla società (che oggi è composta in maggioranza da gente senza cuore, cultura, opinioni proprie, etica e tutte le altre cose che fanno l'essere umano tale).
voglio emozionarmi prima ancora di eccitarmi.

love, mod

p.s. ammetto che il six-pack (tartaruga per gli italiani leghisti) di Iggy mi fa tanta voglia. ma tanta. metto a filo l'immaginazione...son sicura che gli piacerebbe vedere le mie lame!)

p.p.s. il link di MARAPTICA valeva la pena. eccolo:

16.1.11

U O M I N I - fotografati da ANNIE LEIBOVITZ

Lo avevo già detto.
scelgo per la persona
non per il sesso della persona.
Quindi posso confermare che
ci sono alcuni uomini che mi piacciono,
alcuni m'attizzano,
altri mi terrorizzano,
pochi mi commuovono.
conto sulle dita di una mano quelli che ho amato e ancora amo.

annie leibowitz ha una visione dell'universo maschile simile alla mia.

 iniziamo con un felino più che un uomo. io a lui darei qualunque cosa mi chiedesse. qualunque. ho sempre pensato che da gente cosi arriva tanto di ritorno se dai senza porre condizioni. nel bene e nel male. sapete chi è? (altro mini-mod-quiz)
James Gandolfini non mi fa paura, come si dovrebbe facilmente dedurre dal linguaggio del corpo vorace e violento. secondo me è un uomo molto dolce e con una gran risata.
E la bionda sembra proprio a suo agio.
(oh! vorrei essere james comunque - mica la bionda!)
ecco. non so chi sia l'anonimo divoratore di carni. ma la posizione di lei mi sa di vera devozione - quindi deve essere bravo a fare quel che sta facendo. è solo che non do la schiena ad un maschio. mai. quindi mi perdo questo piacere che sa di arrendevolezza e profonda conquista.


il cavallo! scelgo il cavallo. al uomo porto via anche il sigaro e poi - via, al galoppo! perché di lui non so cosa farmi. neanche se mi concentro sulla mia lama preferita. niente...vuoto totale....anche se, pensandoci un po'....
Nelson non mi dovrebbe parlare. vorrei farmi una bevuta con lui però. da qualche parte negli states. lui ed io. e sopra di noi il cielo!
ecco, magari Nelson Porta Bruce. cosi, in tre sarebbe perfetto. e magari una chiacchierata senza pretese viene fuori!

un certo tipo d'uomo lo si può incontrare dovunque. importante sapere riconoscerlo e pensare fuori da schemi prestabiliti da altri.

(Dedicato a Tom. My one and only, che mi dice sempre "tesoro, tu devi trovarti un uomo, ma uno vero!" e io lo bacio e gli rispondo "sono già a posto. ho te.")

14.1.11

FOLGORATA! senza motivo apparente

pic by ANNIE LEIBOVITZ

io amo la fotografia.
e magari lo si era già capito.
non la amo per la bellezza, il talento del fotografo, i colore, la tecnica usata -
sono tutte cose secondarie - di cui non me ne frega niente.

fare una bella foto è come un colpo di fulmine fra due persone:
quelli veri succedono rare volte.
cosi funziona anche per le foto belle per davvero.
quelle che piacciono a me devono sempre anche raccontare una storia - la mia.

Quando ho visto la ragazza di questa foto mi si è fermato il cuore per un attimo.
Sono IO, ho pensato.
Sono io a 20 anni. una predatrice sempre alerta e sulla difensiva ma divoratrice avida di corpi e cuori.

La donna sdariata a pancia in giù è la mia prof di inglese di allora. aveva forse 28 anni. e un pomeriggio d'estate me la sono presa. semplicemente le ho detto "vieni!" e la ho portata nella piccola palestra della scuola che a quell'ora era sempre deserta. ricordo di aver messo una panca contro la spalliera svedese e la ho fatta sdraiare a testa in giù. E poi io mi ci sono messa sopra - a testa in su.

La storia è durata tutta l'estate. e alla fine le ho spezzato il cuore. lei non era come me. Era una brava ragazza con gli occhiali alla John Lennon, le lentigini e la pelle bianchissima.

Oggi il cuore spezzato è il mio. ma sono convinta che sia solo questione di età.

Love, mod

11.1.11

STRIZZA! - seconda parte dell'ultimo pallossissimo MOD_QUIZ

(Ma non ti sei nemmeno accorto/a che ci sono due canzoni diversi?! Ci sono tre versioni della disko-song e due versioni di una vecchia canzone blues. Mod is not amused! tutti rimandati!)

cmq tu dimmi quale versione di shame, shame, shame ti è piaciuto di più e (cosa ancora più importante!) quale di queste piace di più a mod ... e la grande mod con metodo scientifico ti dice che tipa/o sei.


nota: il metodo scientifico applicato prevede l'ascolto ad oltranza di tutti e cinque le versioni proposte, una quantità abnorme di cioccolato amaro, caffè americano bevuto a freddo con la cannuccia, mescolandolo in bocca con la cioccolata, il consulto con un importante collega della dott.sa mod - il dott. Tom e infine la stimolazione clitoridiale energica e fino-in-fondo prima della stesura finale dei profili psico-sesso-attitudinali. i margini di errore sono minimi, quindi prima di dire "ma che stronzata!" fatevi un esame della vostra cosetta.....coscienza!

Versione Tina & Cher - live

per LEI:
ti piace la compagnia di un'altra donna. e se non hai ancora fatto lesbo-sex ci hai sicuramente pensato. non sei una di quelle che vede le altre femmine come concorrenza. sei piùttosto una che crede nella sorellanza anche se magari hai le idee confuse su come dovrebbe funzionare - hai idee confuse anche sulla questione sotto-o-sopra. io credo che tu abbia più una indole da sub - ma lo dico solo per tacchinarti, sia chiaro. guardando il video non sai chi delle due vorresti essere o quale delle due sceglieresti per farci l'amore. per te non è questione di realizzare le cose ma di poter sognare ad occhi aperti più a lungo possibile.
se hai pensato che questa versione è la preferita della mod vuol dire che ti piacerebbe avermi come amica. per cantare, ballare, ridere, parlare - sempre sperando che prima o poi io ti seduca a fare qualcosa di molto, molto....molto "cattivo"!

il consiglio della mod: hai due possibilità. ho mi scrivi una proposta chiara di quello che desideri davvero oppure ti guardi il film "Burlesque" con una amichetta più alla tua portata. da cosa nasce cosa...

per LUI:
a te piace l'idea di farlo a tre. preferibilmente con due gatte cosi, piene di energia e calore. sia Tina che Cher avevano un uomo più grande di loro. le trattavano un po' come delle bambole. quando ike diceva a tina di saltare, l'unica opzione che aveva tina era di domandargli "quanto in alto?"
a te piace la donna oggetto. deve essere bella, snella e soprattutto ubbidiente. non te ne importa un fico secco se sa cantare o se è intelligente. Tu cerchi inanzitutto la giocattolina da plasmare.
Se hai pensato che fosse anche la mia versione preferita, ci sono anche per te due possibilità: o non hai letto il mio profilo o pensi che io sia lesbica.

il consiglio della mod per LUI: quello che vuoi puoi averlo facilmente, basta avere un po' di soldi da spendere. conosco un posto ad amburgo nella herbertstrasse in cui due ragazze, una coi capelli rossi e lunghi e una rapata a zero, servono il cliente legandosi prima una catena a un piede e un polso di ciascuna. il rischio di rimanere strangolati è molto basso, mi dicono! richieste relative a più info possono essere inviate al mio account email. per LEI invece: nessun consiglio. devi decidere TU!!!

Versione Bluesband Danese:

per LEI e per LUI: sei una persona limpida e coerente. non ami indossare maschere o recitare un ruolo. anche il sesso con te dovrebbe essere una cosa molto genuina e naturale. Scommetto che la birra, se la bevi, ti piace fredda e direttamente dalla bottiglia. Non mi farei idee strane su di te - tipo giochi di lama o simili. ma mi piacerebbe fartele vedere le mie lame. ognuno ha una sua storia. sono sicura che non fingeresti curiosità ed interesse. Me lo diresti prima, se mai, che non te ne frega niente delle mie storie di vita.
 Se hai pensato che questa è anche la mia preferita non hai sbagliato di molto. Intanto perché mi piace l'idea che i danesi sappiano fare il blues. e poi la musica country-blues viene subito dopo il rythm' and blues per la mod!

Non ho consigli per te, uomo o donna che tu sia. Non ne hai bisogno.

Versione Shirley and Company:

per LEI:
sei una che sa cosa vuole. sei diretta. magari mascheri la tua timidezza con una allegria non sempre veramente sentita. il maschio ti piace "ragazzo". non minaccioso, snello, agile e curato. meglio se non ti contradice troppo. le ragazze ti piacciono più per quel che hanno dentro che non per quel che fanno vedere a tutti. la musica, cantare e ballare ti fa stare bene. può darsi anche che tu sia una tardona e una fricchettona. Ma sai volare con la fantasia e sei sicuramente il tipo di ragazza che piace alla mod.
 se hai pensato che questa è la mia preferita hai quasi ragione. è quella che mi fa più ballare e divertire. è quella che mi fa dimenticare le cose brutte. anche se non mi entra nelle mutande.

il consiglio della mod: dovremmo ballare più spesso. tutti e due!

per LUI:
ti piace la donna più grande, rassicurante. sogni una dolce ma con polso. una che ti permette di rimanere un po' bambino. è una bella cosa. ma forse sarebbe ora di prendere un po' l'iniziativa. essere un uomo non vuol dire smettere di sognare e di giocare. anzi.
se hai pensato che fosse anche la mia preferita, vedi sopra.

il consiglio della mod: il coraggio è una roba che non si trova pronta. il coraggio è come la maratona. lo si conquista con un allenamento costante!

Versione Izabella Scorupco:

per LEI e per LUI: è la versione più trash. più porn. più anni ottanta. siete gente che sa cosa vuole e come ottenerlo. il sesso sicuro vi annoia come la politica o le relazioni stabili e mature. siete quelli che amano giocare con il fuoco - frignando dopo che vi siete bruciati. la vostra compagnia è frizzante ma ci si accorge che lo fate solo per voi stessi. il divertimento è tutto per voi. e quando non c'è più ve ne andate senza lasciare un biglietto. siete quelli che preferisco per il gioco. senza pudore e pronti a tutto - se fa venire. ma non vi inviterei...chessò nella mia casa sull'isola nel mar baltico. chiaro, no?!

Se avevate pensato che fosse anche la mia versione preferita avete sbagliato di grosso. vuol dire che mi immaginate come una divoratrice di corpi ed anime...cavolo, mi sto eccitando...

il mio consiglio: meditazioni e tè verde non zuccherato per disintossicare corpo e mente - ecco,vi farebbe solo innervosire. e allora, fanculo, mandatemi il vostro numero di telefono che mi è venuta una improvvisa voglia di mettervi le mani dappertutto!

Versione Jimmy Reed:

per LEI e per LUI: buongustai! belli! bravi! avete il ritmo nel sangue e nel cervello. chi ama il blues non può essere un idiota. parola mia! il guaio con voi è che non siete superficiali. ma proprio mai. il gioco, per come lo intendo io, da voi è guardato con sospetto.... forse, se proposto dalla mod, con flemmatica curiosità. e io vi adoro per questo! detesto le cose facili. detesto chi si butta ai miei piedi. sono io che ti ci butto, se mai!
se avevate pensato che è anche la mia versione preferita, l'avete proprio azzeccata. complimenti. ma mi domando: qualcuno lo ha pensato davvero e senza tentennare?! non credo.

il consiglio della mod: non so come dirlo con diplomatica indifferenza
...quando ci si vede?!

love, mod

istruzioni d'uso:
1) è un cazzeggiamento, prendetelo come tale.
2) no, non sono una vera strizza! (so come vanno queste cose. non desidero trovare delle mail nella mia posta dove mi si chiede un appuntamente per curare la vostra depressione e simili! chiaro?!)
3) queste cose fanno divertire inanzitutto ME. senza di voi non sarebbe possibile. quindi: DANKE!

8.1.11

INTERVALLO DELLA MOD (NON DELLA LINES)

...intanto che aspettate la seconda parte del disko-quiz vi faccio leggere un po' di vita vissuta.



detesto queste cose. i pranzi combinati tra amici che però portano a loro volta altri amici. quando vengo a sapere che ci saranno anche la Simona e il Gianni (l'articolo determinativo è d'obbligo) mi scazzo come se fossi una danseuse trans da night sadomaso quando scopre che qualcuna le ha rubato le ciglia finte.
già faccio fatica ad uscire di casa. che almeno la compagnia sia quanto meno "neutrale", cazzo. invece questi due sono di comunione e liberazione, giuro!
e va bene! quando mi passano i fumi mi vesto da puttana trash. gli stivali hanno la punta d'acciaio, la maglietta fa vedere buona parte delle mie tette strizzate dentro il corsetto coperto da una camicetta trasparente. a natale mi hanno regalato una pochette di finto pelo. uno spruzzetto di cologna dolce - è un vecchio flacone di "47/11" che conservo per ricordo della nonna. con un piccolo spruzzo fai svenire uno scippatore di borsette, scacci le zanzare o fai arappare un leghista .
Il mio accompagnatore tira su il sopraciglio e gonfia le narici. "Promettimi che ti comporterai bene!"
"Non prometto un cazzo solo perché te mi paghi da mangiare!"
E' questione di principio.
Al ristorante succede quel che temevo.
La Simona mi guarda come se volesse sottoporrmi a qualche tortura da inquisizione. Ognitanto, quando mi guarda, si lecca le labbra. Parla dei figli, della vita, della spesa e della parucchiera che non capisce niente su come le fa i capelli. Dico che ha ragione, specie sulla parucchiera. Se potesse uccidermi col pensiero lo farebbe all'istante. Ma dubito che riesca ad avere un pensiero potente. Uno qualunque intendo. Quando la Simona s'accorge che il suo Gianna fissa le tette strizzate della mod si incazza sempre di più. parla a voce alta, gesticolando come una mia vecchia zia calabrese quando deve sgridare qualcuno. Insomma. fa di tutto per distogliere lo sguardo porno-incantato del marito da me. Niente da fare. e io non resisto.
Dico: "Scusa Gianni, mi passeresti le carote, io le adoro!" - vocina da scemina impedita, sorisetto fiducioso e la mia bocca sochiusa. Lui smette di masticare. Mi passa le carote con un sorriso ebete. La Simona mi dice dolce-acida "fai bene a mangiare le carote, sei sempre cosi pallida - magari cosi diventi almeno giallina!" e ridacchia compiaciuta. La classica idiota cattiva. Ma quanto mi piacerebbe metterle le mani addosso! Invece posso solo strizzare l'occhio al maritino.
Sono sicura che gli sta venendo duro immaginandmi nuda e con 'na frusta in mano. Non ho mai fatto segreto di cosa sono e cosa faccio. e lui da sempre ci fa il pensierino. Ci scommetto quel che volete.

Questa cosa mi fa arrapare. Un pranzo normale, tra gente normale, con cibo normale e discorsi banali - e io mi bagno le mutande. Non sono normale IO. Ad un certo punto poso il tovagliolo, chiedo scusa e col coltello di burro in mano me ne vado verso la toilette lasciandomi un attimo di silenzo alle spalle.

perché il coltello da burro?
ma è ovvio! perché ha un manico di forma leggermente fallica con curvatura come piace a me.
quando torno tutti mi guardano. poi il mio accompagnatore si schiarisce la voce e mi chiede "Cosa vuoi per dessert?"
Spingo con grazia il coltello nel burro e sorrido soddisfatta "Sono già a posto. Solo un caffè. doppio. per favore!"

love, mod

6.1.11

shame! un altro pallosissimo mod_quiz

è una delle mie canzoni disko preferite.
non riesco a star ferma quando la sento.
è successo che ho fermato la macchina per scendere e ballare.
non che abbia causato tamponamenti di massa per questo....anche se...

ricordo di averla cantata con una bimbetta smilza
senza cavei e con gli occi tutti neri attorno come i miei.
veniva sempre nella mia stanza a rompermi i coglioni.
(detesto bambinetti ed animaletti - non li posso menare e mi fanno quel che vogliono al cuore!)

insomma 'sta qua si piazzava nel mio letto,
ci dividevamo doc's ipod
e a turno vomitavamo il veleno
che la mattina ci cacciavano in vena
ognuna rigorosamente dalla sua parte del letto e senza sporcare-
e quel giorno lì ero particolarmente incazzata...
e lei entra da me con il SUO pod cantando a squarciagola...

"shame, shame, shame, shame, shame, shame, shame.....shame on you....if you can't dance too...."

....ekkekkazzo....non ce la posso fare contro occi neri, denti bianchi, fossette nelle guance E sta cazzo di canzone, pensavo.
insomma abbiamo attaccato il pod alle mini casse che ho sempre con me
(non sai mai quando serve un po' di musica collettiva - ha un effetto ottimo su qualunque roba)
e poi abbiamo ballato e cantato tutti e due - anche brave.
in breve il posto s'è riempito di gente che batteva le mani, faceva il "chorus", si commuoveva (c'è sempre qualcuno che rovina una bella cosa, no?) o semplicemente sculettava beata a ritmo del disko-sound anni 70.


ecco. beccatevene un po' e scegliete la vostra versione preferita.
poi do la soluzione in chiave mod_strizza che vi spiega chi siete, cosa vi piace fare a letto e con chi, se siete credenti o soffrite di sciatica, se preferite la mortadella o il crudo o se in segreto adorate il nano. eh sì....a me basta che scegliete una versione di shame, shame, shame...e siete fottuti!

1) versione Cher & Tina



2) Bluesband Danese



3) Shirley and Company



4) Izabella Scorupco



5) Jimmy Reed



Buon divertimento!

love, mod

p.s. vince il premio "passa una notte (o giorno, o pausa pranzo, ho 15 minuti d'acciaio e fuoco con la mod" chi indovina la MIA versione preferita e sa dire anche il perché.

p.p.s. non voglio commenti del tipo "sì, ma a me la disco-music fa schifo" - proprio non voglio.

4.1.11

un post(o) freddo

le facende italiane non mi lasciano mai indifferente.
nemmeno ora che avrei ben altro su cui concentrarmi.
c'è un nuovo (per modo di dire) personaggio nella telenovela italiana.
Si chiama Sergio Marchionne. è cresciuto in canada.
ma a quanto pare non gli ha impedito di diventare....qualcuno.

leggete qui (klikka su "qui", cribbio!) chi gli si oppone e come.
sembra che l'italia sia una specie di bella addormentata.
solo che non vedo nessun principe azzurro all'orizonte pronto a salvarla con un bacio d'amore.

che cavolo è che hanno gli italiani?
l'arte dell'arrangiarsi, l'individualismo, il gene dell'imbroglio e del mefreghismo per sempre e comunque?!
Io non ci credo.
Gli italiani che ho conosciuto io non sono cosi!

Mi viene voglia di fondare un partito politico di ultra-buon-senso.
Lo chiamo "Sveglia Italia".

Love, mod

p.s. Io A D O R O la margherita. da sempre.

2.1.11

...cominciamo bene!



(alzate il volume e ballate - anzi, sculettate come uma in pulp fiction. sì, anche i maschi!)

confermo.
detesto le feste.
TUTTE le feste.
le ho passate in tutte le salse.
quella tutta felicità e amore.
quella in famiglia - quella bella.
quella in famiglia - quella brutta.
quella dove sto a letto e non ci sto con la testa.
quella di amsterdam (hmmm!).
quella da sola - senza nemmeno i cani.
quella cantando coi bambini pelati e i genitori loro che piangono.
quella mangiando e scopando (contemporaneamente!).
quella in silenzio totale in un posto sperduto con la neve alta due metri e meno trenta la notte.
quella con le amiche.
quella con mio figlio.
quella da arrestata per atti osceni (scusi, le tette sarebbero oscene?!? ...aspetti, agente, glieli faccio vedere!)
quella a letto coi film.
quella con mia madre e mio fratello.


...e ogni volta la stessa cosa: si finisce per piangersi addosso. perché si ricordano i vecchi tempi. o quelli che non ci sono mai stati. o quelli che verranno. o quelli che non verrano.
l'anno che verrà non sarà meglio o peggio di quello passato. la cosa tremenda è che probabilmente sarà uguale.

I can't take it anymore!

p.s. by the way (vuol dire "a proposito" per i soliti ignoranti): la musica del post di quale film è? se non siete sicuri fate una cosa bella: non scrivete niente. che non ce la faccio più!


love, mod