18.1.11

rivelazione!

Yes.
It's IGGY the piggy.


qualcuno all'ultimo post ha commentato che "iggy è un po' bassino" - inteso come uomo per la mod.
ripeto, l'aspetto esteriore delle cose è importante. ci si innamora con l'occhio, vero! ma i canoni di arrapamento sono molto soggettivi, no? Io mi arrapo per le persone tanto strane, brutte, curiose e ....diverse. ho sempre pensato che la loro energia è diversa da quella di una persona considerata "bella, sana e di successo" dalla società (che oggi è composta in maggioranza da gente senza cuore, cultura, opinioni proprie, etica e tutte le altre cose che fanno l'essere umano tale).
voglio emozionarmi prima ancora di eccitarmi.

love, mod

p.s. ammetto che il six-pack (tartaruga per gli italiani leghisti) di Iggy mi fa tanta voglia. ma tanta. metto a filo l'immaginazione...son sicura che gli piacerebbe vedere le mie lame!)

p.p.s. il link di MARAPTICA valeva la pena. eccolo:

8 commenti:

estrellita ha detto...

Ne vale davvero la pena.
Un saluto

Baol ha detto...

Secondo me caimano (non nel senso morettiano) ci sta bene


la maraptica c'ha gusto per gli uomini...piace pure a me Norton (non quello degli antivirus)

:D

occhio sulle espressioni ha detto...

Parlando solo di aspetto fisico, cosa che per valutare devo tagliare con una motosega dal resto, concordo sulle "stranezze", che io chiamo caratteristiche.
Dammi pure dello spocchioso o ermetico, ma non le elenco perché sicuramente finirebbero in un mare di altre "stranezze" e, malgrado la tua viva attenzione, verrebbero... come dire... declassate (all'interno del media, non da te stessa). Io invece certi stilemi li ho portati avanti fin quasi all'ossessione!
So che tutto proseguirà anche senza conoscerli, ma se mai ti incuriosissero... ;)

Queen B ♛ ha detto...

concordo, io amo le imperfezioni ;D

su Norton siamo tutte d'accordo

xoxo
B

Maraptica ha detto...

Ma non è.... particolarissimo?! Grazie Mod ;)

mod ha detto...

estrellita) "valere la pena" dovrebbe essere un criterio non-prescindibile. sempre. credo che la gente fa un sacco di robe e frequenta altra gente dove questo criterio non trova applicazione.

baol) caimano è anche brutta come parola. nelle orecchie della mod suona come "predatore vigliaccho". soggettiva la facenda. ovvio.

la maraptica è tutta da scoprire. vero!

occhio) marò...quante parole per dire ...cosa??? :)

Queenie) ...pensa di averlo a una cena di sole ragazze....non troverebbero più neanche una bricciola di lui la mattina dopo....gnam!

maraptic) sì! ti dichiaro ufficialmente "ufficiale in seconda" per quanto concerne il ramo "fotografie" del blog. grazie a te.

love to all, mod

Tom ha detto...

persons never contain what is written outside of their body.

iggy is not what he looks like. he's much more!

Marco Michele ha detto...

stupende raccolte di immagini, complimenti ;)
per caso avresti a disposizione la foto hi-res ad alta risoluzione della leibovitz con schwarzenegger in sella al cavallo bianco?
grazie e, se ti piace il cinema, vienici a trovare ;)
a presto,
marco