31.1.11

bionda cattiva con angelo custode!



mod è GRACE vanno molto d'accordo.
anzi.
si adorano.
come sempre trovo 'ste robe più per sbaglio che per capacità di ricerca.
lei è bionda, matta, beve e scopa troppo. ed è una sbirro che risolve i casi.
e quindi Dio o qualche altro cazzone le manda un angelo custode.
per proteggerla da se stessa.

ecco. vi metto il link al primo episodio:

http://www.megavideo.com/?v=GHSMM9D5

love, mod

P.S. fate commenti appropriati - cioé compiacenti la mod. che lo ho mandato in anteprima a uno che già m'ha fatto incazzare!

14 commenti:

Baol ha detto...

Ma quanto cazzo è ingrassato Everlast?!!

(Sempre una gran voce però!!!)

Emma Peel ha detto...

Adoro quella donna. [mi sa che non è un commento appropiato. Ma è così] bacio.

mod ha detto...

baol) ma che cazzo di commento è?!?!!

emma) è totalmente appropriato, darling! totalmente.

:) love, mod

Baol ha detto...

Mi andava di commentare così perché m'è piaciuta la canzone

mod ha detto...

baol) ammmmazzatè, quando di piace una cosa sei gioioso quanto me!

:)

Milo ha detto...

Come sai non posso vedere i video (conness... bla-bla), è già tanto che riesco a vedere la zebrotta del template di oggi. Merçi!
E allora perché ti commento?

Ah-ah! Solo per farti notare un tuo lapsus freudiano o mica tanto, in questo post:

hai scritto: "mod è GRACE" e non "mod e GRACE".

Questo è un transfert!!! O un controtransfert (mio)???

Marò, ma quanto rompo 'o cazzo con 'sta psicologia da quattro soldi! Proprio 'o vero che non tengo un cazzo da fare!

SMACK & PISS(cologia) !
:O :O :O

mod ha detto...

milo)...ma porca zozza! ma come mi è potuto sfuggire??? ma non capisco...
vabè. quel che è scritto, è scritto.
:-) love, mod (cmq anche te, quando hai commentato non eri tanto in te, eh?! what's up, baby?)

unwise ha detto...

questa la comincerò a breve...sperando che sia maleducata come piace a me... :)
per ora grazie della segnalazione!

Colei che... ha detto...

Ok. Ok. Ok. Se e' quello che penso... e' una figata. Posso fare l'angelo? :P

mod ha detto...

unwise) sputa, rutta e scopa...anche tutto insiemeyou'll LOVE it!

colei) per me.... tieni presente che lei nel primo episodio cerca di scoparselo l'angelo...

love to all, mod

Milo ha detto...

no, no...

Sono proprio così, al naturale!

Baci dai fandanghi!

Colei che... ha detto...

Mi chiedo se alla fine riesca a portarlo sulla cattiva strada! (non mi raccontare la fine pero', se l'hai vista! :P)
Che poi, essendo una serie americana la fine e' relativamente facile da prevedere. Poterlo scrivere io... mi divertirei un po'! :P

ciao!

mod ha detto...

colei)...pensa che io sto pensando ad unire il personaggio grace ad un altro serial americano. indovina quale!

milo) :)

love, mod

Colei che... ha detto...

...non e' facile, data la mia limitata cultura in campo televisivo... diciamo che escludo Star Trek... :P

(oddio pero'... mi vado a rileggere Heinlein! :D )