1.5.11

I remember you!



vedo la foto e resto folgorata - quella del template per intenderci.
cioè, resto lì immobile e senza riuscire a respirare.


a parte la bellezza della posa.
a parte la bellezza del modello.
a parte che AERIC per me può fotografare qualunque persona e la rende più bella.

resto lì perché mi assale un ricordo nitido e preciso di quando ho fatto l'amore con un uomo l'ultima volta. era il 15 ottobre del duemilanove.
ho il sapore della sua saliva sulla lingua. l'odore della sua pelle che ogni volta mi ricorda, e non so per quale strano effetto chimico-sessual-affettivo, il profumo del rosmarino. ricordo quel attimo di cedimento quando mi fa sentire la forza che ha nelle mani e ricordo quello sguardo che non toglie mai dando mi tutta, ma propio tutta la sua attenzione.

ricordo quel momento in cui mi penetra. sembra che i polmoni mi si comprimono. per un secondo mi sento una farfalla che, ancora viva, viene infilzata dagli spilli per essere poi messa sotto vetro ed esposta. dura davvero solo un istante perché lui sussurra "guarda me. non pensare."
ricordo che il suo cazzo è di una perfezione quasi oscena. pelle bianca e rosa con il gusto del salato suo e mio dolce amaro. ricordo di aver cercato di prolungare i preliminari proprio per evitare di essere penetrata. ricordo che non avevo scampo. non per lui. ma per me.

ricordo che il momento in cui me lo mette dentro mi sono arresa senza opporre alcuna difesa e ho visto l'amore come Joliet Jack dei Blues Brothers aveva visto "la luce"!

9 commenti:

Eva Aiko ha detto...

Cavolo Mod..Tu riesi sempre a rendere l'idea...Citando la frase di un tuo vecchio post..."E' perchè un po di cazzo ci vuole nella vita no?!" E sinceramente nemmeno io riesco a rinunciarci! :)
Ma ti mando ugualmente un bacio bagnato!

mod ha detto...

Vi) this time you got it half! it's definitely not a question of cock.

it's a question of courage. and trust. and love.

:) love, girlie, is the only thing.

m.

Colei che... ha detto...

Primo maggio. Non significa che non lavoro, ma almeno non in ufficio... E bello questo blog. Mi serve per staccare, per pensare a qualcosa di diverso. Che sia un ricordo o un'invettiva, per me e' un momento per fermarmi un attimo. E' bella la Mod. :)

P.S. - devo fare i complimenti al Doc? :P

Ciao!

mod ha detto...

amor che) io ho lavorato ieri. oggi ho dormito e, come hai appena letto, sognato ad occhi aperti. :) questo blog è bello perché ci vengono persone come te a leggere, anche tra le righe. la mod al momento è bella davvero, perché felice di quel che fa. mi sento piena di energia nonostante l'otite. non so?! wonderwoman esiste?!

love, sempre tua mod

p.s.: il Doc detesta i complimenti. scrivigli piùttosto qualcosa che hai pensato di lui quando hai letto questo post. detesta anche quelle robe, ma un po' gli piacciono anche - se sono autentiche. :)

Anonimo ha detto...

You really make me fly high ;)

Colei che... ha detto...

:) Non so se Wonderwoman esiste... diciamo che, se esistesse, avrebbe la tua stessa forza d'animo! :P

Per il Doc... Diciamo che la cosa che piu' mi ha colpito e' il tuo ricordo dell'odore della pelle... (parentesi: ogni volta che sento un certo odore di resina mi viene in mente una persona... quindi leggere di una sensazione simile mi riporta necessariamente alla mente un turbine di ricordi, ma... fine parentesi!). E un uomo il cui odore ricorda il rosmarino non puo' che sembrarmi interessante! ;)

Eva ha detto...

Un pò che non ci "sentiamo" noi due.
Non commento il post.
Sono assessuata in questo periodo.

Milo ha detto...

Ciao Mod!

Ho letto i tuoi ultimi post tutti di un fiato e sono davvero molto molto contento! (Peccato solo per la commessa, a volte aspetto e intelligenza/sensibilità fanno a pugni.)

Certo è che hai un figlio straordinario, già l'avevo capito e già te lo avevo detto, ma mi va di ripetertelo. :)

Quanto a questo ultimo post...
Beh!... Rosmarino! Beato lui! ;-)

Un bacio e un abbraccio da Babs ed io!

:) :) :)

mod ha detto...

colei) :)

evita) conosco bene quella sensazione di non-desiderio. e tutto sommato non mi è mai dispiaciuto.

milo&babs) ma allora siete vivi e i venti dei caraibi continuano ad esservi propizi. un abbraccio con bacio a tutti e due - praticamente un'orgia! :)))

love to all, mod (che sta perdendo i primi colpi per la fatica. spero di riprendermi presto!)