photographer: sally mann
(...mi piace ricordare quel passato in cui eravamo innocenti e privi di colpe. immacolati. senza macchie. puri. mi da un senso di pace. i ricordi sono l'unica casa che considero davvero mia. è una casa molto grande. alcune porte è meglio non aprire ma la maggior parte della casa è un enorme spazio aperto dove gironzolare liberamente...)
love, mod
7 commenti:
Ed è molto triste per me non poter ricordare quel passato.
al.
Ogni volta che vedo una schiena liscia, perfetta, flessuosa e non traversata da una serpe di pietra come la mia, penso che anch'io un giorno ero così.
Pulito, perfetto.
Lo ero anche se già piegato dal male, perchè di esso non mi accorgevo nè curavo.
Un abbraccio a te Mod.
E' strano. Allora vivevo peggio i sensi di colpa. Nell'infanzia dico, quando non ne avevo affatto. Di colpe.
E' strano perché non ci sarebbe dovuto essere nemmeno un motivo... che io ricordi.
Bah, qualche motivo ci sarà stato, almeno spero non banale.
Io trovo senso di pace nella casa dell'Immaginazione, non in quello dei Ricordi. Se possibile è una casa persino più grande.
Bacio
forse il nostro è un percorso a ritroso. Nasciamo perfetti.
Anche per me la memoria e' la mia casa, e li' c'e' pace nonostante tutto perche' ora che ho fili che intrecciano le cose e gli eventi fra le mani so chi ero e come sono diventata quello che sono ora, nel bene e nel male (nevrosi e follia incluse), senza sconti, tutto compreso.
Love,
Vic
Ciao Mod. Anche io ho tanti ricordi e sempre più spesso riaffiorano... come una bomba che esplode nel mio stomaco. A volte riaffiorano mentre mi sto addormentando e BOOOOM! Mi alzo e mi fumo una sigaretta.
ciao squil, la sigaretta alle volte resta l'unica soluzione.
love, mod
Posta un commento