7.10.11

modpolitik - mele marce

primo. se passa la legge bavaglio tolgo il blog. prima che qualche pirla me lo chiude. (dall'off con voce flebile: "ma, ma, ma moood...tu che sei una guerriera, che cazzo...unisciti alla battaglia, no?" - e mod: "ma quale cazzo di battaglia che l'italia tutta dorme beata anestetizzata dal "troppo"!!!! - troppa disoccupazione, troppe disgrazie con le case, dove delle donne lavoravano a meno di 4 euro all'ora, e che semplicemente crollano - che magnifica metafora! - troppa gnocca persino per silvio - troppa spazzatura - troppe intercettazioni - troppa tv - troppo parlare....si sente lo sbattere di una porta - mod, come al solito, rimane sola, l'ammirazione che alcuni le rivolgono dura sempre poco. per fortuna.)
dove ero rimasta? ah sì, legge bavaglio. a parte che l'italia è già imbavagliata da mò (vedi sopra), io non mi ci metto contro il sistema. ci si rimane infetti e basta. non lo si cambia. deve auto canibalizzarsi. e poi? ecco....non c'ho voglia, va bene?!

secondo. la politica non è più tra i miei argomenti preferiti. neanche la religione. e nemmeno il sesso. dannazione! andavo cosi bene con queste tre tematiche. riuscivo sempre a incazzarmi per qualche cosa che vedevo, sentivo o leggevo. o facevo. ora parlo con la mia vicina dell'estate che non se ne vuole andare e con claudio, il mio regista in studio (sì! sono tornata al doppiaggio! almeno UNA cosa bella, cazzo!), parlo della folgorazione che ha avuto partecipando ad un corso di cucina autoctona (carne salà, bollito e salsa péarà). la ragazza conosciuta per sbaglio durante la pausa pranzo ognitanto divide il letto con me. non parla tanto e anche i giochi che facciamo sono piuttosto banali (l'altro giorno le ho disegnato il corpo premendo dei tappi corona nella sua carne bianca - niente sangue, ma il disegno nella pelle intorno ai suoi capezzoli mi ha indotto a maltrattarli un pocchino con i denti. la frase più bella detta da Hana era questa "piangere? perchè dovrei piangere?! mi serve tutto il liquido che ho in corpo per sopravvivere cazzo, non posso permettermi uno spreco cosi." - un po' la adoro sta ragazza. solo un po'.

terzo. l'altro giorno sono salita sulla moto e ho fatto un giro in montagna. verso sera ho visto il tramonto sul lago. e ho pensato "cazzo, che bello!" poi, scendendo, per poco non mi ribalto con la moto e mi son sentita parecchio cretina - i SOA mi farebbero fuori nel giro di due puntate, o forse no....

quarto. muore il tizio della apple per un tumore al pancreas che ha combattuto per 6 anni. ora di lui dicono parole come "visionario", "icona", "inventore di una vita migliore per tutti" - sì, va bene. dispiace anche a me quando il cancro se ne porta via un'altro. ma non si diventa divini morendo - si diventa morti e basta. il discorso che fa nel 2005 alla stanford? dice che ha avuto qualche inghippo nella vita e poi delle idee vincenti.  e che bisogna restare affamati e pazzi. ok. ma vogliamo anche dire che in cina la gente si ammala perchè deve pulire con uno solvente molto aggressivo parti che poi finiscono nel coso...iphone, stando in uno spazio strettissimo per 12 ore di fila e per uno stipendio da schiavitù. e allora, scusa steve-baby, fai buon viaggio e riposa in pace, ma non eri una icona. eri un capitalista come tanti altri - magari un pochino più figo e un pochino più intelligente....insomma, mi spiace che sei morto ma personalmente non mi mancherai poi tanto.

quinto. "mama, dove cazzo hai messo quella lama con il manico rotondo?!" "perchè?" "mi serve, dai che stasera vado dalla Marti...." - ...marò, le colpe delle madri....


love to all, mod






21 commenti:

Robydick ha detto...

un commento banale, per informarsi tra amici... il blog non lo chiuderò mai, se ne assumano altri le eventuali responsabilità. ma non mi sento eroico...

sesso non è più tra gli argomenti preferiti???? questo sì che sarebbe un funerale!

sei una motociclista? ti stimo troppo fratella!

su steveJ stavo scrivendo anch'io un articolo con gli stessi tuoi toni, pure peggio, ho desistico per mancanza di tempo. appoggio tutto di quello che scrivi.

fatto un po' outing...
baci! :***

Eva Aiko ha detto...

Io tuo figlio me lo sposo...Posso?! :)
Mi sei mancata Mod...
Non oso immaginare la Blogosfera senza i tuoi sfoghi...

unwise ha detto...

stai tranquilla, che i SOA non ti dicono nulla...non dicono neanche le parolacce...patatini! :)

Gio ha detto...

Sei perfetta.

Zio Scriba ha detto...

sì, anche a me dispiace che quel signore intelligente se ne sia andato (mi è dispiaciuto assai di più per altra gente, a dir la verità), ma nemmeno per me è mai stato un'icona e non mi mancherà neanche un po', e soprattutto non credo che la vita degl esseri umani possa venire "migliorata" da un cazzo di aggeggio qualsivoglia fabbricato da schiavi affamati e venduto a prezzi da gioielleria...

Zio Scriba ha detto...

p.s.
però se a tuo figlio pace solo la gnocca un pochettino hai fallito...
lo voglio Modizzato, non berlusconizzato... :-))))

listener-mgneros ha detto...

Quante intimità a sto giro Signora, anche nella parte che parla dei pubblici avvenimenti. :)

mod ha detto...

rob)...mi scrivi una roba sexy?! una mod-fantasy? dai che in marzo compio gli anni. forse. :-)

Vi) ...non chiedere le robe che poi non vuoi! tu e "sposarti" - ma per favore!!!! big hug, puppet!

un) haven't seen anything of the fourth season, yet. can't stand it nuch longer. cazzo vuol dire pniente parolacce???!!? stiamo parlando della stessa serie?! c'mon!

gio) uffff!

nicky-boy) ...eeeh. ma si sa, per i maschi è diverso. conosco pochissimi bi-sex maschi. pensate troppo in categorie credo.

list) se ti chiedessi la lista delle parole che ti hanno fatto scrivere il commento...bè, so quali sono! love, baby.

..and love to the rest of you, too!

mod

Robydick ha detto...

ci provo, promesso!
obiettivamente non sarà - non potrà essere - una mod-fantasy, non ho la tua testa, e sono sessualmente troppo ordinario... però è da molto che voglio cimentarmi in un racconto erotico. ci sarai... ;-)

unwise ha detto...

magari è un effetto del doppiaggio, ma i dialoghi in puro stile Fox (vedi X-files, 9 stagioni e nemmeno un vaffanculo che uno), sono la ragione principale per cui ho smesso di guardarlo quasi subito. foxcrime dovrebbe chiamarsi "softcrime"...mi piace la roba di SyFi, ma le crime stories proprio non sono il loro mestiere. BBC e HBO rule!

Eva Aiko ha detto...

Ahahah!! Scusa,ma ultimamente ce l'ho con i matrimoni!!! Così,giuto per sapere...Anni di tuo figlio?! :D

Gio ha detto...

Mod!
A Charming sta succedendo un disastro!

Per me non ci sarà un'altra serie ... qui non ne rimane vivo uno :D

Ste ha detto...

Il quinto punto è fantastico!
Mod è bello leggerti, punto. A prescindere dell'argomento.

Beso grande

Ste

ANTONELLA ha detto...

Mod. la penso come te in tutto. Ti bacio

Baol ha detto...

Il tuo dialogo iniziale mi ha ricordato Homer Simpson, per il resto non ho altro da dire, hai detto tutto tu molto bene :)

ciao Mod

mod ha detto...

rob)...slurp! dico davvero. ho smesso la parte attiva. ora faccio la passiva-lasciva...c'mon, give it to me, baby! ;-)

un) ma stiamo parlando dello stesso serial? I'm talking about the sons of anarchy, sweetheart.

Vi)...ma Vichina....mo' parli come nelle chat-tutto-sesso-tutto-subito... non ti faccevo cosi....cosi. :-)

gio) scommettiamo?! :-)

aoh, ste) ...ma ....in teutonia come va?

anto) che cazzo...una volta almeno discutevamo, ti ricordi? ora, che stanchezza...

baol) ...giuro che nessuno mi ha mai paragonata al vecchio Homer...

love to all, mod

Ste ha detto...

In teutonia ci arrivo a fine mese :) ed è vero che prima o poi mi vieni a trovare?

beso grande

Ste

Eva Aiko ha detto...

Eeeehhhh...Frequento brutte persone ultimamente!! :D

Milo ha detto...

Ciao Mod!
Periodo così!
Un bacio dai soliti due.

Gio ha detto...

Mod, sta succedendo di tutto ai Sons!

Più e peggio di quanto tu ti possa aspettare :D

bondearte ha detto...

Hello Mod:
I agree with you,
a bacione
Paulo