10.2.11

femmine e Donne!

sono davvero scazzata. come posso scrivere sulle femmine idiote, quelle divertenti intendo, quando la quotidianità italiana mi costringe a buttare tutto in vacca...uhm, politica. Come cazzo faccio a raccontarvi di una delle mie amiche di più vecchia data che nasce bambina prodiga per evolversi in donna intelligentissima affetta però da disturbo di femmina idiota - alle volte troppo per allacciarsi le scarpe? Come cazzo faccio ora a farvi ridere con quel episodio in cui le regalammo un vibratore color acciaio elegantissimo? (va bè, era suo compleanno, il dicottesimo, e lei, tirandolo fuori dalla bella confezione che le avevamo fatto, esclama ammirata "ma è bellissimo! è da tempo che lo desideravo e va anche a pile - che comodo!"  e con gesto un po' goffo lo accende e cerca di girare intorno al pezzo che dovrebbe dare un "piacere indescrivibile" una ciocca dei suoi bellissimi capelli lunghi. "Ma viiibraaaa, che buffo!" "e sì," gli fa l'altra mia amica, Karen, "fa venire i capelli - pausa teatrale - ancora più morbidi!" e tutte a ridacchiare come le oche.
Non le abbiamo mai rivelato il vero scopo dell'attrezzo, era troppo bello che lei non lo sapesse. lei ancora oggi crede che quel che le avevamo ragalato era un arricciacapelli. ci tengo a precisare che è sposata quasi sempre felicementee sempre con lo stesso uomo e padre dei suoi tre figli e lavora come preside di un liceo per ragazzi particolarmente intelligenti - ma in italia esistono delle scuole cosi?)

non è vero, secondo me, che ci sono più "D"onne che "U"omini. come, ho detto già nel post precendente non ne faccio una questione femminista. non sopporto l'idiozia in entrambi i casi. ed è un mio sentire soggettivo che nel mondo gli idioti/le idiote sono molti/e di più degli individui di qualità e con un cuore che funziona come deve.

nel lavoro, ad esempio, le femmine riescono a fare davvero danni irreparabili. ho conosciuto alcune in posizioni di un mini-potere (quelle che arrivano al maxi-potere poi diventano per forza Donne, cioé le femmine sono senz'altro più brave a fingersi Donne dei maschi che vogliono sembrare ad ogni costo Uomini - su questo non ho alcun dubbio)...insomma, ne ho conosciute: erano sempre molto impegnate nelle proprie pubbliche relazioni, ma tecnicamente parlando erano delle incapaci nel loro lavoro ma contemporaneamente molto sveglie a scindere le femmine dalle (poche) Donne che avevano intorno - facendo ovviamente fuori immediatamente le Donne e tenendosi vicine in una specie di amicizia di dipendenza viscerale a senso unico le idiote. una come me contro quelle non sa difendersi mai (non con mezzi politicamente corretti) e può solo mettere lì il proprio lavoro. in un ambiente cosi, non sono mai riuscita a durare a lungo ...però nell'ultimo posto di lavoro che ho tenuto per 6 mesi ho schiaffeggiato una cosi - era l'ultimo giorno, cazzo, volevo finire col botto!

poi ci sono quelle che vendono il proprio corpo. non dico che sono TUTTE femmine. conosco due puttane che definirei di alto bordo e che sono delle vere Donne. una di loro guadagna in un anno più di quanto io possa fare in una vita. quelle due hanno scelto quel mestiere, perchè sono bellissime e hanno il talento di intuire i desideri della gente e di soddisfarli. certo, non sempre sono allegre e motivate, anche loro hanno delle giornate-no - a loro nessuno chiede mai cosa desideranno, capisci?  una di loro, nina, spesso mi dice che più invecchia meno ha lo stomacho per certe cose. infatti ormai ha delle ragazze belle e giovani che lavorano per lei. le ho chiesto come le sceglie. lei ci ha pensato su un momento e poi mi ha detto che "una certa durezza nello sguardo" sarebbe un indizio che la ragazza in questione regge "lo stress" che questo lavoro comporta. ne ha per tutte le tasche e tutti i gusti - ma che io sappia nessuna di loro fa il doppio lavoro...chessò, come parlamentare o ministro.

ed eccoci arrivati al momento non propio gloriosoche sta vivendo l'italia. giusto stamane su rainews24 hanno intervistato una signora sulla sessantina/settantina che con molta autorevolezza affermava che tutto sommato dovrebbero essere gli uomini a scendere in piazza per protestare contro quello che combina il primo ministro, perchè sono loro che stanno perdendo la loro "reputazione" più delle donne - e che, in fondo le ruby rubacazzo sono delle poverette. io non sono d'accordo. femmine o Donne, abbiamo tutte un grandissimo potere: possiamo dire di NO sempre. se una dice di sì compie una scelta (salvo le "schiave del sesso", quelle poverette che scelta non hanno e lottano per la loro sopravivenza! l'unica cosa che posso fare io per loro e dichiararle DONNE qui ed ora tutte quante - non poterle aitare, salvo rare volte in cui porti una in un posto sicuro dove dormire, cercando di farle capire che non tutti sono lì per farle del male!) dalla quale difficilmente si torna in dietro. non dico alle minetti del mondo di non fare quel che hanno scelto di fare, ma dico a loro che per me non sono Donne e nemmeno femmine ma sono ancora meno. la loro idiozia in che cosa consiste, visto che è di quella che stiamo parlando? sta nel fatto che la loro "felicità" dura pochissimo ma loro pensano di essere quelle che hanno capito più di tutte le altre sul "come funzionano le cose". sono convinte di avere il controllo sulla loro vita. sono convinte che quello che fanno sia un loro diritto. sarei stata d'accordo con loro se non avessero accettato incarichi pubblici. l'idiozia loro sta nel fatto che sono convinte che non ci sia nessun prezzo da pagare prima o poi. e in questo sono identiche ai maschi a cui succhiano il cazzo per 5000 euro a schizzo - scusate davvero la volgarità ma certe volte mi è necessaria per non sentirmi male.

negli stati uniti un deputato new yorkese si è dimesso da tutti i suoi incarichi pubblici per una foto di lui a dorso nudo che aveva piazzato in un sito per appuntamenti. lì si dichiarava più giovane di quel che è in realtà e single. delle femmine che probabilmente si è scopato nemmeno si parla - ma lui ha perso tutto e ha dovuto chiedere scusa in pubblico alla sua famiglia. 
l'ex-marito della bullock ha perso ogni cosa quando è venuto fuori che si faceva delle puttane con tatuaggi a tema nazista. queste ultime però, dopo che è scoppiato lo scandalo, hanno radoppiato il loro giro d'affari. e qui la pubblicità è DAVVERO l'anima del commercio.
charley sheen si fa tutte le puttane che vuole continuando a guadagnare più di un millione di dollari a puntata della sua sitcom "two and a half men"  (molto divertente in effetti) - ma perchè fa SOLO quello e non il politico.

insomma una puttana, femmina o Donna che sia, deve fare la puttana e basta. un puttaniere, maschio o Uomo che sia può farlo tranquillamente ma senza incarichi pubblici. e il mondo di mod è bello e perfetto cazzo!

love, mod

dessert:
ho scritto QUI di una donna idiota ma innoqua. per non buttare sempre tutto in politica e per provare che in fondo la mod lascia vivere anche i maschietti e le femminucce! :)

7 commenti:

Baol ha detto...

Oltre a quello che ho scritto come commento al post precedente quoto tutto quello che hai scritto di politico in questo post perché credo sia un'ottima analisi della situazione del cazzo (nel vero senso della parola) che stiamo vivendo...

Colei che... ha detto...

Oggi sul giornale qui a Praga c'era un trafiletto su Berlusconi. Piccolo, in un a pagina interna. Diceva: probabile rito abbreviato per Berlusconi, il premier italiano, indagato per prostituzione minorile e concussione.
Questa e' la notizia! Gli italiani l'hanno persa di vista, avvolta in una melma di dichiarazioni ed esternazioni escrete da personaggi di vario tipo che gravitano intorno al governo. Il colore delle lenzuola del lettone di Putin e le labbra rifatte della Noemi sono il contorno, e va tutto bene per non parlare dei reati.

Per il resto, e' molto triste vedere che posizioni sono state date a certe ragazzette che hanno solo un bel cormpo e tanta ambizione basata sul vuoto... perfettametne d'accordo con te quando si tratta di non fare entrare in politica certe persone insulse. Aggiungerei di tenerle lontane non solo dalla politica, ma anche da ogni posizione di comando ce non gli compete, o per la quale non ha nessuna preparazione ne' compentenza.
Triste situazione davvero.

Ciao!

Eva ha detto...

Grazie per il tuo commento, mi ha fatto davvero molto piacere.

Vorrei commentare le "donne" in situazione di mini-potere, anzi vorrei proporre un minuto di silenzio al riguardo perchè qualsiasi parola sarebbe banale e limitante.

Vittoria A. ha detto...

Anche io ti quoto su tutto quello che hai scritto riguardo agli incarici pubblici (sia maschili che femminili). La situazione politica e' ormai pietosa, imbarazzante, grottesca. E ti sostengo su tutto il resto. Come sempre la Mod vede le cose per come sono realmente ;)

Amour,

Vic

Alligatore ha detto...

Quoto Baol che ti quota e le tuo quotazioni salgono ;) il problema non è maschile o femminile, ma neanche neutro. Il problema è di tutti.

mod ha detto...

baol) e scusa, baolito, l'episodio del arricciacapelli non t'ha fatto ridere nemmeno un pochino??? :-(

colei) menomale che sei al sicuro. e da fuori si ha anche una visuale migliore.

eva) vedi, evita (tendo ad approstofare con nomignoli quelli che mi prendono) la prima volta che ti ho letto ho pensato "ma questa...che cosa ha che stona...ah, ecco! scrive di moda futile ma solo in apparenza. e poi ho letto il tuo blog all'indietro e ho visto che avevo ragione: sei una lama affilata!

vic) hasta la vista, baby! ;-)

alligator) commento da "mod's hall of fame of the all time comments"!!!

thank you and love to all, mod

Colei che... ha detto...

Di sicuro da qui la visuale e' migliore... Ma non si sta mai del tutto a sicuro... e per quanto? Imprenditori e politici di "alto borto" guardano all'Italia... e non certo per studi sociologici, piu' che altro per vedere fino a dove si puo' arrivare con il potere senza essere bruciati vivi.

Ciao!