9.9.10

modEST!



cammino.
in compagnia o da sola.
solo i cani mi vengono dietro sempre.
ormai sono tre.
con loro non c'è bisogno di parlare.
un fisco corto e arrivano di corsa,
uno lungo e si sdraiano per aspettarmi.

la spiaggia è senza frontiere per l'occhio.
bevo l'aria salmastra.
ognitanto mi sdraio sulla sabbia e chiudo gli occhi.
per sentire il mare.
mi sento come in una culla immensa.


...e alla sera quando torniamo a casa,
accendo il fuoco.
fa già freddo e il buio viene ormai presto.
le notti bianche son finite.
si mangia in silenzio. siamo tutti stanchi e felici.
non serve parlare tanto.


lo vedete il laghetto sulla cartina in fondo a sinistra?
ecco, su quella lingua di terra...proprio sulla punta...

love, mod

p.s.: questa notte mi sono guardata i sons of anarchy con Tom e stamane siamo andati coi cavalli per il bosco e i campi. erano le sei e il sole si alzava come una palla di fuoco. la raccolta è ormai stata fatta e sui campi si può correre. sembra che i cavalli lo sanno - si fa fatica a tenerli al passo. abbiamo fatto una corsa. ho vinto io anche se lui aveva il cavallo più veloce.

14 commenti:

marco ha detto...

I missiliiii...
Sì, sarò malato, ma quando mi è scappato l'occhio sulla cartina, in alto a sinistra, e ho visto peenemunde (u con l'umlaut ma vado di fretta) mi è apparso il fantasma di von Braun...

Ecco...Quando stacchero' il culo dalla sedia questo è un posto che mi piacerebbe proprio vedere...E che bella spiaggia bianca, camminarci sopra mi farebbe sentire quasi di troppo anche se sono da solo, è così bella così, mi sembrerebbe di sporcala.

Ciao

Il grande marziano ha detto...

Ah, che bello... Nel mio giro ci dovevo andare, a Usedom e a Peenemünde, poi all'ultimo ho optato per Rugen. E mi sa che ci sono rimasto fregato.

ANTONELLA ha detto...

Mod, da come lo descrivi quel posto è adatto a me. Il silenzio, il mare, i cani, insomma anche la tua compagnia. Perfetto

perbacco ha detto...

Che posto! Il contesto ideale per una disintossicazione mentale.
Belle le foto.
Quella del template è ancora più eccitante delle ultime. Non per le labbra aperte ed esposte, quanto per la tranquilla sessualità che emana quella parte di viso che si vede.

Cannibal Kid ha detto...

a passeggio circondata dai cani. sarà che ho visto da poco il film the queen, ma ti immagino un po' come la regina elisabetta con suoi amici a 4zampe :D

unwise ha detto...

tu si che sai far rendere bene uno stallone! :)

Milo ha detto...

Buone, davvero buone scelte...

Estratto di Mediterraneo a Scilla.
E ora Orizzonti Infiniti a Usedom... Scenario da tromba eterea norvegese (Arve Henriksen per esempio) e astrazione perpetua.
Scommetto che da lì vedi le cose da un punto di vista differente.

Tre cani è il numero perfetto. Avevo "riunito" tanto tempo fa una piccola meticcia simile al levriero italiano, un segugio italiano (trovatello) e un meraviglioso (e coraggiosissimo!) alano blu. Quanto ne ero fiero!
Cose passate.

Ho il brutto vizio di rimpiangere il passato, ma non lo cambierei mai con il presente...
Ipocrita-nostalgico. Pessimo soggetto.

Kisses!

Colei che... ha detto...

Belle foto... mi viene un piccolo brivido pensando al vento freddo della sera che percorre quelle spaigge. Ciao!

Baol ha detto...

Non serve parlare tanto

Mi sa che è quasi sempre così...e te lo dice un logorroico...

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Qui?


http://maps.google.hu/maps?f=q&source=s_q&hl=hu&geocode=&q=stadt+usedom&sll=47.15984,19.500732&sspn=5.528304,14.27124&ie=UTF8&hq=&hnear=Usedom,+Pomerania+Anteriore+Orientale,+Meclemburgo-Pomerania+Occidentale,+Germania&ll=53.848331,13.922596&spn=0.004684,0.013937&t=k&z=17

mod ha detto...

marco) ....dimmi quando tu verrai.....dimmi quandoquandoquandoooooooo :)

marzy) ...ma no, anche Rügen è bellissima. E' quella più gettonata dal turismo.

Anto) perfetto! :)

perbacco( è sempre efficace commentare con me il viso di una donna e non la fica! ben fatto! :)

kiddo) ...sei per caso un veggente? :) metto anche il fazzoletto quando vado per boschi! :)

unwise) vhe delusione, un. eri il mago del commento azzeccato sempre!
monto una cavalla giovane qui. nessuno la vuole perché fa cadere tutti. semplicemente non vuole essere acchiappata in bocca. chiede la mano leggera e allora corre come il vento.

milo) non è che "rimpiangiamo" il passato tu ed io. E' che non riusciamo a "dimenticare e andare avanti" con facilità come altre persone. siamo più da "sentimental journey". Te vojo bèn. bacia la babsette!

colei) ...poi ci si scalda a vicenda...;-)

baol) in tedesco abbiamo un detto "le parole son d'argento, il silenzio d'oro" - è proprio cosi. alle volte bisogna però lasciare uscire il fiume di parole che si ha dentro. :)

klarushenka) mi viene solo la mappa generale dell'europa...:(

love to all, mod

Only Me ha detto...

'giornooooo.

come antonella.. quando si parte?

soprattutto il silenzio.
sono stanco di tante chiacchere e parole inutili

unwise ha detto...

ah...allora lo stallone sei tu...! :)

Gio ha detto...

Un disguido tecnico e sciocco mi aveva fatto perdere questo messaggio.

Che meraviglia Mod :-)