7.4.11

bossy bitch no thank you! Traduce VioletPussy

insomma.
dopo 4 giorni piene di impressioni, gente nuova, informazioni a non finire, conferenze, meeting e telefonate mi rendo conto che sono FELICE.

faccio quello che ho sempre desiderato: vita normale.
la salute regge. certo, sono stanca, ma mi prendo i miei spazzi durante le ore di lavoro dove riesco a ricuperare la concentrazione e le forze. alla sera cucino qualcosa di buoni e guardo un po' alla volta tutti i film che Doc mi manda sempre con tanta abbondanza e che, finché ero a casa, scazzata e debole e malata, non guardavo perché non avevo voglia di nulla.

ora sto vivendo invece un momento di intensa felicità.

arri_insomma. lavorare quasi quasi è meglio del sesso.

(ahahahahahahah - risate dal off - ahahahahahahah - gente che virtualmente si sbellica all'ultima affermazione della mod!)

e la cosa più bella me l'ha detta la collega, quella della partenza infelice del primo giorno: "pensavo che Lei fosse una stronza" (almeno me lo dice dandomi del lei :-) "bè, non lo è. grazie per quello che ha fatto."
(forse le ho salvato il lavoro, che in effetti sa fare molto bene, dicendole di cambiare atteggiamento, abbigliamente e scelta di bevanda durante l'orario di lavoro. Magari ce la fa davvero, cioé magari accetta davvero dei cambiamenti capendo che non è una cosa negativa ma una specie di "maturazione" sua. vedremo... per ora son contenta che non mi è ostile apertamente. mi sta dando una gran mano ad imparare quello che devo sapere e questo non me lo domenticherò un domani.
...e poi è bella. la classica cattiva ragazza...


love, mod

p.s. VioletPussy, devi tradurre il titolo del post. davvero. scattare! :-))) hug!

6 commenti:

Eva Aiko ha detto...

"Puttana/stronza prepotente no grazie!" Come sono andata Mod?!
Comunque sono contenta che il lavoro ti piaccia e che ti trovi bene! Vedi?! Sei subito stata rivalutata!! Un bacio carissima!

unwise ha detto...

non avevo alcun dubbio...:)

Colei che... ha detto...

Che bello! Sono contentissima per te! :D
E per quella ragazza, forse non lo sa ancora, ma una Mod puo' cambiare le vita! :P

Ciao!

Eva ha detto...

Che bello, bellissimo, leggere che stai bene.
Credimi, mi ha infuso speranza e un sorriso questo tuo post.
Ti abbraccio

Vittoria A. ha detto...

It's so good to read that you are happy! I have been thinking about you all week and just about to text to find out how your first week has been. But first I checked here and read your post. I am so so happy for you my dear!

Amour,
Vic

Anonimo ha detto...

sono davvero felice per te mod.....echt ich find das so klasse das du wieder ein stueck normales leben gefunden hast, hau rein maedel und gib nie auf

Oceano