28.1.11

edna & mod forever!



una volta ho visto un documentario sui Beatles insieme ad Edna, la mia fida infermiera e amichetta di giochi segreti. eravamo sdraiate una accanto all'altra sul mio letto d'ospedale (in america, secondo quel che paghi, sono king-size!). lei aveva organizzato la cena take away indiana (grasso e piccante - faccio schifo sotto chemio, peggio di quando ero incinta!). mangiavamo con le mani dividendoci una bottiglia di birra sempre indiana
("sa di piscio d'elefante", dice Edna - "Porca", dice Mod, "come cazzo fai a sapere che gusto ha il piscio d'elefante?" - e Edna, sbattendo le palpebre à la Marylin, risponde con vocina sexy "Io so un sacco di cose che tu ignori!" e ridiamo tutti e due ricordando quella volta in cui si faceva sbattere da un ricco grassone texano che pretendeva prove di sottomissione a dir poco scurili - ma con i soldi che lui le dava per "comprarsi qualcosa di carino" lei riuscì a pagare un anno di studi alla figlia più piccola. Infatti Edna dice sempre che "va bene che ogni persona abbia un suo prezzo, solo che per ogni persona devono anche tornare i conti" e io non ho nulla da obiettare...marò sta parentesi sta diventando lunghissima...dove ero rimasta? ah sì:)

Insomma mangiamo, beviamo e cantiamo le canzoni dei Beatles. Conosciamo quasi tutto a memoria. sempre Edna: "Eh sì, è proprio vero che i Beatles sono per cantare e gli Stones per scopare".

"Why don't we do it in the road" (Tradotto vuol dire "perché non lo facciamo in strada") cantato in studio da un John Lennon in stato di grazia.
non abbiamo saputo resistere - ci siamo baciate come due impazzite....altro che gli Stones!
"Oh, non la portare più sta birra, eh?! chi sa cosa cazzo ci mettono dentro". Sto quasi svenendo di una stanchezza di piombo. Edna si sistema la cuffia e il grembiule e mi sorride dalla porta. "Non è la birra, sweetheart, siamo noi!"
Ricordo di essermi addormentata esausta. cibo, musica e sesso. quando è troppo è troppo!
Oh, Kribbio!

7 commenti:

Lucien ha detto...

cibo, musica e sesso... impossibile trovare un terzetto che dia più gioia! :)

Anonimo ha detto...

Un baccanale in piena regola.
Il Gran Dio Pan ringrazia.

ANTONELLA ha detto...

Insomma, come stai? mi piacerebbe saperlo davvero. E' una mia perversione. ma in un periodo che per me il sesso è muto, sentire che altri ne traggono beneficio mi rincuora. Bacio

mod ha detto...

luc) per me davvero era troppo in quell'occasione. troppo input danneggia il cervello alle bionde naturali! ;-)

M.) :) te mi scrivi sempre la roba giusta. baccanale è una bella parola!

Antonella) vivo di ricordi, cara, ecco come sto. a quanto pare lo fai anche tu al momento. secondo te siamo sagge o rinunciatarie?

love to all, mod

listener-mgneros ha detto...

ennesimo sorriso con mille belle motivazioni thanks Lady!
Love Listener

Gio ha detto...

Mod, è come vivere di immaginazione e sogni: ti viene l'acquolina in bocca, e intanto muori di fame :-)

A presto

Gio

mod ha detto...

list) bè...è reciproco! that's how it works, right?

gio) no way. a volte ci si nutre anche dell'aquolina in mancanza d'altro. anzi...a volte è persino preferibile. :)

love to the two of you, mod