1.12.10

Dear Julian!

Non so.
Non voglio che ti trovino.
Non ho alcuna idea se tu, legalmente parlando, potevi o non potevi pubblicare
le informazioni che avete ricevuto.
non ho idea se la fonte è anonima e se sapete chi è e la state proteggendo.
tecnicamente, legalmente e politicamente non ho idea se tu hai infranto la legge oppure no.
ma moralmente, eticamente e ....e che cazzo....

Julian, caro, fa che non ti prendano - che a pelle SO che hai fatto una cosa giusta. con la mia pelle, il cuore è le budella so che le accuse di violenza carnale sono un escamotage per poterti accusare, screditare, cancellare. Io ti credo. Sei innocente!

Fino a questo momento ho pensato "che figo che sei, un moderno robin hood!"
ora lo penso ancora ma temo anche che cercheranno di farti male. i sheriffi di nottingham sono tanti. e sei diventato il nemico dei potenti numero 1.

spero che tu abbia persone di cui fidarti.

love, mod


p.s. non credo che sia il contenuto dei file a fare incazzare i potenti ma la certezza che non sono più al riparo dei nostri occhi. che il berlusca fosse un narcisista incompetente in politica ma un genio negli affari, la merkel una donna-teflon che non prende mai posizione finché non vede da dove tira il vento, il sarko un nano pestifero ecc. lo sospettavamo da un po' - ma leggerlo in questa quantità ha qualcosa di dissacrante. per loro. la sensazione che ho più che mai è che il mondo tutto sommato è guidato dagli stolti e noi siamo in loro balia. mi domando perché il potere lo si possa raggiungere solo se si è dei loro. sono la solita ingenua, lo so. ma tu, julian, promettimi che stari attento. non farti prendere.

10 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

condivido ogni parola di questo post. ho appena scritto anch'io un post sull'argomento, se ti interessa..

spettacolare l'immagine d'apertura del blog, è un film che già si trova in rete (magari con sottotitoli in italiano)?

Anonimo ha detto...

il poster è di un remake del 2010 di un classico della sexploitation Usa degli anni 70. L'originale si trova in rete ma il remake ancora no. è in uscita ora negli stati uniti.
thedoc

mod ha detto...

marco) siamo politicamente scorretti e compatibili. probabilmente prima o poi saremo tutti confinato su un aisola deserta.

love, mod

Tom ha detto...

doc) the chick on the template could be our holy sister mod, exept the ass. :)

Lucien ha detto...

Se potessi e ne avessi le capacità collaborerei con Assange nel denudare i re. Fra l'altro dice: "Quanto fatto è solo una millesima parte della nostra missione".

mod ha detto...

Tom) ...fuck off!!!

luc) è un eroe. ecco che cosa è! sembra che il gruppo di persone intorno a lui riesce a fare quel che fa senza mai litigare, senza gelosie. queste cose sono possibili dunque! e a noi saperlo da sollievo.

love (not you Tom), mod :)))

Anonimo ha detto...

ad un suo fischio...fletto i muscoli e mi lancio nel vuoto

Manina Futura ha detto...

Beh, l'idea che tutti i puri di cuore che hanno ancora degli ideali e dei valori si ritrovino un bel giorno su un'isola, mi piace molto :-)

mod ha detto...

M.) da vero egocentrica che sono mi fa un immenso piacere! (tu ora non scrivere che intendevi che ti saresti lanciato nel vuoto per Julian,ti prego. non potrei sopportarlo.)

manina) pensa. discorsi non noiosi e sesso fantasioso tutti i santi giorni!!! altro che "lost".

:) love, mod

Enrico Bo ha detto...

Infatti i contenuti alla fine sono abbastanza banali, ma è proprio il fatto che 'sta gente non si senta al sicuro di fare le loro porcherie che li terrorizza. Il fatto è che lo beccheranno e che gli faranno fare una brutta fine, ma la rete è libera e di ueste cose ne nasceranno continuamente, ormai è loro sfuggita di mano e non la riacchiappano più, ci sarà sempre un luogo virtuale dove trovare spazio e rifugio.