3.11.10

pelo!

detesto i peli superflui.
da sempre.
di conseguenza mi depilo completamente
(o meglio: mi faccio depilare - uno dei pochi dolori che mi si possa causare senza brutte conseguenze)
o al massimo mi concedo il pelo molto corto - in inverno persino le tedesche hanno freddo, cazzo.
la pelle mia è molto chiara e sottile. si vede il sangue scorrere nelle vene.
ognuno di noi ha un aspetto o due del proprio aspetto che ama.
io amo la mia pelle liscia e chiara e ne ho molta cura. e amo il mio sorriso, anzi la mia risata. ma di questa dovrebbero dire altri.
avendo il pallino del "pelo-no-grazie", ho la fica liscissima e bellissima ma in compenso mi manca una roba fondamentale per la immunità contro la mente disturbata altrui: il pelo sullo stomaco. non ne ho. e nemmeno lo devo depilare. semplicemente non vuole saperne di crescere.
insomma ho le difese immunitarie bassissime. in tutti i sensi.

e allora capita alle volte che io cado dalle nuvole. cado e atterro dolorosamente sul culo sentendomi una perfetta idiota. scopro che dietro una apparente persona normale, mediamente intelligente, forse mediocre nella professione e un insicuro e frustrato con le donne ma cordiale ed educato senza dare nell'occhio si nasconde, appunto, una mente disturbata. si nasconde qualcuno di "insospettabile" - almeno per la piccola mod.
ho sempre vissuto al riparo da una certa melma umana. sono sempre stata protetta. questo piccolo blog che in fondo non parla di nulla di importante evidentemente scatena nella melma menzionata poc'anzi dei violenti ed ecitatissimi moti intellettual-ossessivi.
insomma sono una specie di virus che invade i pensieri di certa gente. mi sta bene che a qualcuno faccio paura - ci sta, scrivo di roba paurosa alle volte. mi sta anche bene che qualcuno mi scrive in privato cose che negherebbe di sapere che esistono in pubblico - di ipocrisia è pieno il mondo e forse nessuno di noi ne è esente del tutto e ora mi rassegno all'esistenza degli anonimi coglioni contro cui, a quanto pare, non c'è alcuna cura efficace (la masturbazione non sempre stura quel che è otturato - anzi, temo che nel loro caso abbiano ragione i preti: rende cieca e probabilmente fa venire i bruffoli).

scrivere di sesso e in lingua italiana è una combinazione pericolosa. perché alla fine è sempre colpa della figa.

love, mod

OT:
il nostro amatissimo presidentino del consiglietto ieri afferma che lui preferisce le belle ragazze piùttosto che essere gay!" mi sento di rispondere che anche io amo le belle ragazze E sono anche una specie di gay. se sapesse di me...che farebbe.....rilancerebbe?!
in america obama le ha prese ma neanche troppo. rassegnamoci: NON è il messia, NON sa camminare sulle acque del potomac, e NON sa moltiplicare il pesce. ma è pur sempre il meglio che ci poteva capitare a tutti quanti.
in brasile hanno votato presidente una donna. quasi, quasi, mi trasferisco lì!
nessuno parla più di haiti. ma lì si sta moredno di colera. DI COLERA. NEL 2010!!!!

passo e chiudo.

p.s. delle ore 9.57: il modquiz di oggi CHI E' LA DONNA DEL TEMPLATE?

20 commenti:

carlos ha detto...

Bel post Mod!

Qui (sic) è la donna del template?
Ma Madonna, claro. Da giovincella aveva fatto un po' di foto X. E io da giovincello credo di essermi fatto anche qualche innocente sega sulle sue fotine.

Argomento figa (o fica che dir si voglia) più o meno irsuta. A dire il vero personalmente non ho preferenze, anche se mi piace comunque ben curata e con una sua personalità. Dipende, c'è quella che una folta chioma le dona e quella che sta bene perfettamente liscia e depilata. Per quanto riguarda la funzionalità nell'atto sessuale, be', meglio quella ben rasata: c'è più dovizia di particolari.
Argomento ignoti e stronzi commentatori: mi verrebbe da farti una ramanzina. Non ti devi far coinvolgere. Secondo me dovresti semplicemente ignorarli e cancellarli. Disse il sommo Poeta: non ti curar di loro ma guarda e passa. O qualcosa del genere, non vado a ricontrollare.
Argomento presidenti: Viva o Brasiu!! Se la godono, non gli bastava Copacabana e o Maracanà. Ed è pure soltanto giusto che ora crescano loro, visto che noi che eravamo in tanto vantaggio ora ci stiamo sfasciando economicamente e soprattutto moralmente.

Bezinhos

ANTONELLA ha detto...

Tu all'inizio del blog hai messo l'avviso: contenuto per adulti, ma io metterei: blog ad alto spessore morale. Qui vi trovo quel grido di dolore e mai di rassegnazione per una Italia e per quella specie di uomini che sarebbe meglio non ci fossero. Ma poi, in fondo sono solo uomini... bacio

Anonimo ha detto...

sei troppo brutta e stupida
perchè qualcuno ti si scopa, inutile che lo neghi.
i due buffoni hanno solo pietà per te, forse nemmeno quella.
e allora te la prendi con me
che invece di essere un mediocre, come tu sostieni,
ha donne quante ne desidera.
tutte molto più belle e sane di te.

Anonimo ha detto...

Madonna ai tempi in cui se la faceva con Basquiat.
E per il resto è vero: sei un'immorale, zozzona, perversa e traviata...tiè!

Gio ha detto...

E passando dalla Traviata alla Tosca, mi viene in mente semplicemente ...

'Recondita armonia di bellezza diverse'

Ecco cosa sei tu Mod.

Ciao bellissima :-)

Gio

mod ha detto...

anto) :) hm, sì. sarebbe poter metter l'avviso che vogliamo noi.

M) sei in vena confidenziale oggi...

Ach Gio!

love to all, mod

...uhm....ora arrivo anche a te, anonimo...un po' di pazienza!

mod ha detto...

Achtung! Ultima chiamata per l’Anonimo Coglione!

l'esperienza e certi studi di psicologia mi suggeriscono un profilo abbastanza accurato della tua personalità, a giudicare da quello che scrivi. Potresti essere un adolescente con dei problemi di "misura di pisello" o un quaranta-cinquantenne alle prese con delle difficoltà erettive. L'odio per le donne che traspare dai tuoi commenti sarebbe quindi ampiamente giustificato. Il rapporto con le numerose femmine "più sane e più belle di me" che vanti, si riduce quasi sicuramente a vessazioni o ricatti a danno di qualche povera dipendente o segretaria. Probabilmente racconti un sacco di cazzate a ragazze poco sveglie e che non costituiscono una vera sfida erotica per te, ma raramente ne godi a lungo i frutti, perché il bluff viene subito scoperto, anche dalle meno esperte.
Di sicuro adori la rissa verbale (specie se anonima) perché non hai il coraggio del confronto fisico. Insomma hai il tipico profilo del bulletto delle scuole medie che tira le trecce alle compagne piccine ma frigna e corre dalla mamma appena la ragazzona robusta gli tira un bel calcio nelle palle. Solo chiacchiere e cotone nelle mutande, per parafrasare DeNiro. E per di più convinto di essere un conquistatore. Non mi stupisce. Da straniera che ha vissuto in Italia ho potuto vedere che ometti per nulla attraenti o intellettualmente dotati ma con posizioni di potere riescono a convincersi di essere dei casanova solo perché pagano delle poverette. Non è il tuo caso ovviamente, l'istinto mi dice che nel campo professionale non sei esattamente quello che si dice un vincente. Piuttosto uno che si atteggia a tale. Uno su cui si raccontano un sacco di barzellette, uno zimbello ignaro delle persone che frequenti. Di uomini così è piena l'Italia. Di solito noi donne ci comportiamo in una sola maniera. Li ignoriamo. Credo che per esperienza personale tu sappia benissimo di che parlo.
E quindi anche qui, d'ora in poi, ti ignoreremo. Hai avuto i tuoi 15 minuti di fama. E li hai pateticamente sprecati. Hai presente il grande fratello? Ecco, non solo sei stato nominato, ma sei stato anche eliminato al secondo round. E temo che fuori dalla casa non ti aspetta proprio nessuno, niente applausi, nessuno ti farà le foto e chiederà il tuo autografo....uh...e niente interviste...fondamentali in Italia.

Non sarai più pubblicato. Non per censura. Ma per mantenere un certo standard di qualità. In questo blog non c’è posto per anonimi e mediocri.
E come nel vero mondo non mancherai a nessuno.
love, mod

unwise ha detto...

qualcuno rimpiangerà il tempo che ha perso a romperti le scatole...quando gli mancheranno 5 minuti da vivere.
per il resto...slick skin forever!
:)

Fuma ha detto...

Mod, passo brevemente per commentare, ma prometto di ripassare per i post che ho lasciato indietro:
- argomento patata: personalmente la preferisco curata/rasata. Il pelo selvaggio mi spaventa oltre che a essere poco pratico, a me che piace leccare rimangono troppi peli sulla lingua;
- argomento melma: devo dedurre che l'Autentico Coglione di qualche post fa è ancora da queste parti ad insultare senza firmarsi. È per caso lo stesso anonimo che ha commentato al #3?
- argomento presidente del coniglio (o coniglio del presidente): è un coglione, si sa, il problema è che lui continua a restare lì, quando invece dovrebbe andarsene fuori dai coglioni.

listener-mgneros ha detto...

anonimo guarda che hai lasciato un po di merda sul bavaglino per la pappa mentre straparlavi...dovresti stare attento nel cranio non te nè rimasta più molta...

marco ha detto...

No, si dice senza peli sulla lingua...
dovevo scrivere che ti depili anche la lingua...uff...errore mio.

ciao

Vittoria A. ha detto...

Hey Mod, my dear I read your post and thought about something we spoke about a while ago. You remember Dante "non ti curar di loro ma guarda e passa". Ecco, il nostro paese e' dominato da un presidentino che si vanta di essere un maleducato che non sa stare in pubblico e non pensa neppure fino a tre prima di parlare. Offende in continuazione e se la ride compiaciuto. Purtroppo questo compostamento incoraggia la vigliaccheria e il desiderio di grandiosita' di altri maschi che si sentono legittimati a dare il peggio del loro comportamento.

So much Love.

Ste ha detto...

Breve commento sull'anonimo: mi sa tanto di uno dei troppi troll che si trovano in giro, attirati come miele da blog che hanno seguito e disposti a tutto per mettersi in mostra. Sbaglierò? boh.

Tornando al resto, a vedere il titolo del tuo post pomeriggio la prima cosa che mi è passata per la testa è la battuta di Albanese Cchiu pilu pe tutti e devo dire che poi tantissimo non avevo sbagliato (almeno come argomento). Per quanto riguarda il discorso peli, preso direttamente, mi esento.
Scrivere di sesso non è da tutti, non perché difficile, ma perché in Italia (e non so se altrove è così) siamo moralisti/esibizionisti dentro: che lo si elogi o lo si critichi, lo si fa solo per mettersi su un piedistallo. Senza contare le pippe mentali sul di certe cose non se ne deve parlare.
Al posto del tuo OT sulla politica metto un mio OT: probabilmente è normale, ma caspita è possibile passare da un opposto all'altro, dal non voler proprio parlare a dirlo con troppa facilità?
Beso
Ste

mod ha detto...

un) "slik skin forever"? che bello! tell me all about it.

fuma is the good and simple worrior. :)

list) ...you give me shivers down my spine...good one!

marco caro) non fa niente: altro commento da hall of fame. :) grazie.

vic) I call 'ya tonite. hug.

ste) :) sì!

love to all, mod

unwise ha detto...

I don't think I need to teach you anything.... :)

Cagnaccio ha detto...

Mod dice: "ho la fica liscissima e bellissima"... Ottimo! Hai tutto il mio... ehm... appoggio! :)))

Eva Aiko ha detto...

Ti ho appena scoperta ma già ti amo!

mod ha detto...

un) good.

cagnaccio)....cioè?

Violet) ok. ma l'amore nel mio mondo è per sempre. sei proprio sicura, sicura?! ;-)

love, mod

Eva Aiko ha detto...

Sicura sicura!! :)
E tendo ad essere anche piuttosto fedele!!

mod ha detto...

well then, go for it, pussy!
love, mod