31.8.10

figa o fede - indicare la merce desiderata prego



non scrivo, parlo, discuto mai volentieri di politica e religione. sono tematiche talmente schifosi ultimamente che non sarei capace di un atteggiamento pacato e razionale. vi dico solo che l'ultima volta che io, ragazza protestante luterana, mi sono confessata da un frate ultra 90enne abbiamo pianto entrambi - e non credo che i motivi fossero due.... se invece volete parlare di sex, drugs and rock'n roll, ben venga, let's do it all day, e soprattutto, all night long!

ora. sono due giorni che mordo il legno. due giorni che cerco di ignorare un bandito del deserto che entra in casa mia ogni volta che accendo la TV e non sono abbastanza veloce con quel cazzo di telecommando per cambiare canale. ovviamente la notizia fa notizia solo in italia e fino a stamane ero convinta che vera notizia non è!

sono talmente incazzata che non avete idea:
500 ragazze che riceveranno un "rimborso spese" di 70 Euro (l'uso del futuro mi fa pensare che li prenderanno a babbo morto - siamo in italia e i clienti, le aziende, lo stato non paga MAI puntuale o quanto meno in tempi decenti. lo so bene io. di tutti i soldi per cui ho faticato ma che non ho mai visto negli ultimi 20 anni potrei comperarmi 100 mq in centro a verona. volendo.)
qualcuno m'ha detto di aver letto che alcune ragazze riceveranno solo 60 Euro. cos'è?! hanno le tette troppo piccole? ah no, scusate. probabilmente è in dubbio la loro capacità intellettuale di seguire la preziosa lezione del colonello.
non sono incazzata con l'italia, il berlusca, il gheddafi e tutta la melma che hanno inotrno. ma sono furiosa con queste ragazze che si vendono per una cifra del genere. ma dico io: se vuoi prostituirti a me sta benissimo. ma vendi cara l'articolo, cazzo!..... che dite? non sento! .....ah! dite che non vendevano la fica ma la fede? anzi no, ascoltavano soltanto una proposta di fede che presto invaderà l'europa....

aaaaah! ma allora va tutto bene! siamo finiti in un unico grande bordello. potevate dirmelo che mettevo qualcosa di carino addosso, no?!

mod, mad like hell

P.S. guardate le foto di queste ragazze come ho fatto io stamane. la mia incazzatura è partita da lì: modern girls (klikkate su "modern girls") - ma mia madre nel 68 avrebbe fatto tutto quel che ha fatto, compreso 5 giorni in gabbia per queste sfigate, morte di fame?!? non mi interessa nessuna giustificazione. nessuna. non c'è! ekkekazzo!

23 commenti:

Luce ha detto...

infatti non c'è.
Condivido pienamente.

215 ha detto...

questa è l'ennesima goccia..il vaso è così pieno di merda che ci stiamo sporcando i piedi..ma fino a quando?

ah vendevano la fica...la fede non esiste!

ANTONELLA ha detto...

Ciccina, capisco la tua e la mia desobaciolazioe, ma poi alla fine ho fiducia nelle nostre ragazze. sono andate lì hanno preso i soldi e fanculo. Almeno speriamo così.

Il grande marziano ha detto...

Politica e religione sono grammaticalmente sinonimi e socialmente intercambiabili. Tant'è che spesso nella storia i due ruoli molto spesso si sono confusi (anche ora?). Si nutrono entrambe dell'esercizio del potere e pretendono di dire alla gente come dovrebbe vivere.

Al di là delle considerazioni morali, politiche e religiose di questa faccenda delle ragazze, a me basterebbe sapere chi ha sborsato i 35000 Euro per pagare le ragazze. Il governo italiano? Quello libico? O l'editore del Corano?

Per il resto ti segnalo l'articolo di Gad Lerner su Repubblica intitolato "La velina islamica" (http://www.repubblica.it/politica/2010/08/31/news/la_velina_islamica-6641549/?ref=HRER2-1).

Fleeing ha detto...

Non mi stupisce più nulla.
Ed è già triste questo mio atteggiamneto.

Almeno tu riesci ancora ad incazzarti, sei ancora vigile.
A volte mi vergogno della mia incapacità di sorprendermi. :(

Gio ha detto...

Pensavo servissero ancora 2-3 anni di Berlusconesimo per arrivare a questi livelli di RINCOGLIONIMENTO e assuefazione.
Senza entrare nel merito del tuo post, che è egualmente urticante.

Venduti a un terrorista, anzi: svenduti.

Dalla Roma dei Cesari caput mundi alla Roma di Silvio.
Sono piu' sbigottito che incazzato mia cara.

A presto!

(ma dove cazzo è dio quando serve?)

mod ha detto...

paté) sorella! non so ancora perché ma me la sento, cazzo! :)

twofifteen) ...finché non ci organizziamo un po' per benino....

anto) ...eh sì....fanculo...per 70 euro non credo che bastasse ascoltare. almeno per alcune!

big mars) ...letto! ma non volevo sciuparlo qui il povero Gad per questo post di tanta rabbia e poca ratio.

flee) e fai bene. magari cosi ti risvegli.

gio, amore) ma non lo sapevi? dio è morto e neanche io mi sento tanto bene (woody allen)

love, mod

Cannibal Kid ha detto...

non so bene con che ruolo siano state chiamate queste ragazze. quello che mi sembra è una vittoria del velinismo in una parte (per fortuna non in tutta) la popolazione femminile italiana

prostituzione intellettuale, la definirebbe mourinho. ma forse nemmeno tanto intellettuale..

Simona Ferlini ha detto...

no,non si vendono per 70 euro, e nemmeno per 60.
Siamo a questo, che si vendono per la promessa, o la speranza, che grazie a questo "stage" sarà dato loro, in futuro, il permesso di vendersi. Che entreranno "nel giro", o nel paradiso, di quelle che vengono prese in considerazione dai compratori.

Simona Ferlini ha detto...

Gio: dio bisogna vedere da che parte sta, e non è detto che sia quella migliore

Manina Futura ha detto...

Quelle povere disgraziate sono state allevate e cresciute con quei valori, non hanno più nulla nella testa, chi comanda ci vorrebbe tutti così.

mod ha detto...

kiddo) marco caro, credo che queste ragazze siano la minoranza. io ho fede! :)

ipazia) insomma....fanno l'investimento.... povera italia!

m) tolleranza zero! l'ignoranza non è una scusante.

love, mod

listener-mgneros ha detto...

non sono i bordelli a darmi l'insonnia, sono i papponi...

Milo ha detto...

Qui quoto Ipazia al 100%
(e complimenti per il nick alessandrino)

Le "aspiranti" in questione credo sarebbero venute di corsa anche gratis...

Dio è morto, ma il '68 pure! Sepolto.

Forse erano passati i marziani in quegli anni... (quelli di un pianeta Marte extrasolare, of course, non certo il nostro! Troppa grazia!) ...e avevano sparso un po' di "sale-in-zucca-marziano" su tutto il pianeta. Randomizzato.

Ora consumato tutto! Finito! Esaurito! Evaporato!

Martians, please, come back here!

Kisses!


P.S. Bello però il pissing-template!

Ste ha detto...

L'unica cosa "intelligente" che sia stata fatta in questa pseduolezione è stata la distribuzione di copie del corano, personalmente sono curiosa di leggerlo (e parlo da non credente). Comunque immagino imam integralisti pregare furiosamente al vedere di tutta questa carne al sole in nome dell'Islam.
Come una persona voglia vestirsi e mostrarsi non mi tocca molto, l'onestà con se stessi (e con gli altri) fa la differenza. C'è da giustificare solo la disonestà, il resto lo si può non condividere.
Per quanto riguarda il Nano e l'affino dittatore libico, gli italiani, come spesso, sono divisi tra chi babba e ingoia merda pur di esser qualcuno, chi se ne strafotte, chi urla solo perché il silenzio non lo sopporta e pochi, veramente pochi, che credono e provano a cambiare la situazione.
Ste

mod ha detto...

list) ...i papponi ormai sono intellettuali...studiosi quasi...brrrrr!

milo) "P.S. Bello però il pissing-template!" - sweetheart, I felt I like peeing on their parade today! :))

ste) come ho scritto ste: non c'è spazio. zero. punto.

Ste ha detto...

Non sto giustificando =)
Ste

Totò ha detto...

Innanzitutto ciao. Condivido pienamente quanto scrivi che aggiungere altro sarebbe superfluo. Dunque 'notte.

Fuma ha detto...

Che dire, Mod, se non che condivido in pieno quello che hai scritto. Ho visto recentemente un film sulla religione, intitolato Religiolus, lo trovi tranquillamente spezzettato in 10 parti su iutub (e siccome te vojo bene ti aggiungo anche il link della prima parte http://www.youtube.com/watch?v=-SCEuykWx5c).

Purtroppo, tornando seri, l'Italia è sempre stata a metà fra l'Europa e l'Africa per connotazioni geografiche, culturali, politiche, prima come centro dell'Impero Romano, poi come passaggio obbligato per la via delle spezie e ora per l'approdo dei disperati che cercano in Europa un via di fuga dalla miseria e, in tutto questo, abbiamo Berlusconi che fa i patti con Gheddafi come se fosse una riproposizione da nuovo millennio del duce... dalle stelle della Roma dei Cesari alle stalle della Roma dei fantini...

Chiudo con una citazione da una striscia (che se riesco a trovarla provvedo a mandartela) che appare sul Vernacoliere: Dio c'è, ma è dalla loro parte

Kameo ha detto...

Ma no, no Mod!
Sono brave figlie di Maria che diligentemente obbediscono a Papi consentendo di procedere verso l'unità e l'integrazione delle due etnie, riuscendo magari a farsi sposare da uomini libici, come avrebbe suggerito il Colonnello.

mod ha detto...

ste) ....sì, che lo stavi facendo! :)

totò) you seem to be a strange guy. :) gott'cha! Cioè: mò ti tengo d'occhio!

fuma)...già visto! ma grazie. cerca "bill maher" sul tubo. fa un talkshow in america. illuminante!

kameo) se volevi farmi dare di stomaco....scusa.....bleaaaah! :-)

love, mod

Fuma ha detto...

Allora ti consiglio di andare a vedere il sito di Don Zauker e se ne hai l'occasione è caldamente consigliato andare a vedere il Don Zauker Talk Show

UIFPW08 ha detto...

L'italia è anche questa. Asservita a volontà altriu di pessimo gusto.
Certo i soldi posso fare coreografia ma la dignita alcuni l'hanno persa davvero. Vorrei tanto sapere che fine abbia aver al collo una misera collanina con la foto di un despota che viaggia su linee di megalomania assoluta chiedendo anche la conversione religiosa: non siamo alla frutta
siamo davvero sconcertati prima di sedere a tavola.

Ciao MOd.
Morris