22.7.10

BANDAGED



ogni giorno in più che persiste questo caldo
penso
oggi è la giornata più calda. di più non è possibile.

siccome sono sola passo le giornate languidamente.
cioè penso, mi muovo, lavoro, dormo, mi lavo, mangio, bevo, guardo la TV, un film, parlo al telefono o gioco....languidamente.

questo film lo ho guardato sdraiata sul letto senza neanche la forza di alzarmi e andare in bagno (insomma me la son tenuta per tutta la durata del film!) o di prendermi da bere.
è un film cosi strano. la regista e la sceneggiatrice sono amiche. intime. e si capisce.
la regista, maria beatty, è famosa per i suoi film fetish e s/m. a me è sempre piaciuta. certo, devi essere in vena, altrimenti si ridacchia dall'inizio alla fine. ma se si è dell'umore giusto, si entra nel racconto e ti ci fai prendere e allora è un piacere....languido. un film per tutti quelli che amano il clinical-soft-porn con dialoghi non del tutto brutti, anzi...alle volte persino "giusti".

il blog è chiuso alla massa di anonimi. ho mandato l'invito a chi me lo ha chiesto e anche a qualcuno che non lo ha chiesto. siamo rimasti in pochi, una trentina. vediamo se cosi va meglio. ultimamente ho di nuovo voglia di rintanarmi a casa. anche stamane quando sono andata a prendere le brioches nella pasticceria sotto casa, avevo le mani sudate e il cuore che batteva più veloce, perchè ho dovuto aspettare 2 minuti in mezzo alla "massa" (altre 4 o 5 persone, capirai). e ho pensato che 7 anni di vita "fuori" possono anche bastare, no?!

nel 2003 di punto in bianco e senza uno sforzo apparente ho lasciato la mia casa per la prima volta dopo 5 anni (già lo avevo raccontato mi pare) e per un blind date poi (pensate che scema!!!) e ora mi sembra che il meccanismo si sia invertito. ho voglia di non uscire, di non partecipare, di non fare la mossa, di stare lì...languidamente.

love, mod

10 commenti:

Vittoria A. ha detto...

Ciao Mod, grazie per avermi invitato cara. A volte si ha voglia di cose che ci supiscono. Segui i tuoi desideri, cio' che senti. Noi siamo sempre qui.
Love,
Vic

indierocker ha detto...

per me è un onore essere qui!
ti bacio!!!
IR

il monticiano ha detto...

Sono entrato in classiica e va bene però non mi basta.
Devo cercare di vincere qualche premio.
love,
al.

Gio ha detto...

Uguale Mod.
Perfino la scelta di leggere certi blog: mi sembra per certi versi, almeno a volte, di sentire l'eco dei miei stessi pensieri.

Un po' tra me e me penso 'che palle', un po' 'ma possibile che sia tutto qui?'.

Non sono neppure andato a fare un giro decente in moto quest'anno.

Vabbè, lavoriamo un po', passiamo sabato notte in ufficio a cantare e bere coca cola.

Ciao mia carissima :-)

mod ha detto...

vic) ...e non invitavo te?! the scottish bellydancer?! :))...uhm, vic, sugar....who is "noi"??? no, sono curiosa. ti sei sdoppiata per caso oppure mi devi confessare un amante scozzese che magari hai scovato nei bassifondi, lì dove lavori??? confessa o devo parlare con magda!
with love, mod

indie) hai visto? l'onore è una ottima cosa. :)

al) hmm. no pain, no gain, al. ti devi impegnare tanto, tanto, tanto! :))

gio) tu sei quello VERAMENTE inquietante, Kleiner: samstags nachts im büro. e siccome non ti basta sei anche ingordo: singend und coca-cola trinkend! :)

son neanche le 8 e ho già caldo. poi oggi ho il dentista. sono terrorizzata!!!

love to all, mod

il monticiano ha detto...

Tradotto alla romana:
praticamente si nun lavoro nun magno.
Che se de da fa pe' campa'.

antonio lillo ha detto...

non ci ho capito nulla, cmq sono qui...

Baol ha detto...

Il caldo porta ad essere languidi ma il massimo che riesco a fare è svenire sul letto.

Mi fa piacere essere qui.

mod ha detto...

al) sì! ma lavori magni roba bòna! :))

lillotto) non fa niente. sei un poeta. sono soliti a non capire le robe. le intuiscono...:))

baol) se svieni sul letto devi stare attento però. un attimo...e trovi legato mani e piedi e imbavagliato con una mutandine con le fragoline stampate sopra! ;-)

love, mod

Baol ha detto...

O____o

di solito prima di svenire sul letto mi assicuro di essere solo e chiudo a chiave la porta...adesso sverrò con molta paura addosso