7.5.10
mod in the s-mood
ognitanto mi scrivi. ogni volta mi riveli qualcosa di te e lo fai sembrare molto importante e confidenziale - facendolo vuoi farmi capire che ti fidi di me - sottointeso che io mi devo fidare altrettanto di te.
non sei antipatico, anzi. dimostri una cultura oltre la media in certi campi. spesso concordo coi tuoi gusti musicali e con le tue opinioni politiche/sociali.
perché non mi piaci? l'altro giorno te l'ho scritto, cosi....senza attenermi alla tempistica prevista dalla legge sul tacchinamento. ti ho scritto "senti, non prenderla a male, ma proprio non mi attizzi per niente. non sei il mio tipo. quindi ti sarei oltremodo grata se tu volessi smetterla di chiedermi dove abito, quando sono libera, che tipo di ristorante mi piace. mi annoia e basta. ma non perché tu non sei capace di svolgere una conversazione con finalità di conquista. sei anche bravo (divertente e autoironico q.b., niente da dire, bravo!), ma perchè ad un certo punto hai fatto la mossa sbagliatissima. quella che con una come me non la si deve MAI fare.
mi hai scritto: "con mia moglie non c'è più dialogo e neanche facciamo più sesso. è diventata sciatta e mi annoia."
ecco. io detesto i traditori. li detesto a pelle. visceralmente. il tradimento va a braccetto con la bugia. non che abbia qualcosa in contrario che tu tradisca tua moglie. in un matrimonio si è sempre in due. ma avrei alla gran lunga preferito che tu avessi mentito a ME piùttosto che parlare male di tua moglie. quanto detesto la slealtà di questo genere. scrivendomi cosi mi hai fatto capire che menti a tua moglie e la tradisci con la facilità con cui ti pulisci il culo e ti soffi il naso.
la tua risposta è stata altrettanto rivelatrice. Hai scritto una cosa del tipo "ma allora tu sei una lesbica e sei pure stronza."
Ti rispondo volentieri in pubblico: no, caro, non sono lesbica. sono una che sceglie con cura. scelgo una persona non in base al sesso, anche se, lo ammetto volentieri, scelgo più facilmente una femmina che non un maschio. nei confronti della specie maschile sono estremamente diffidente, prevenuta e intollerante e ho i miei ottimi motivi basati sull'esperienza diretta. quindi sei proprio tu che non mi piaci e non ci sono cazzi!
love-per-modo-di-dire, mod
Etichette:
corteggiamento,
netiquette,
relazioni,
slealtà,
stile.,
tradimento
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
24 commenti:
Fantastica Mod!
Mi piaci un casino quando fai cosi'! :-)
Parole cristalline!
Mica tutti hanno la fortuna di ricevere risposte così chiare e dirette.
Magari ci si rimane di merda al primo momento, ma pensa quanto tempo risparmiato senza i vari gnegnegne.
Ciao
Ciao Mod!
Eh beh... mica tutti sanno amare...
Pare ovvio, ma lo è! ;)
Tu per esempio, a suo tempo, hai saputo amare immensamente.
Per quel che vale (detto da un... estraneo) mi piacerebbe tanto che ti potesse capitare ancora.
Maximum respect!
Kisses
P.S. ripensando al mio passato mi depenno d'ufficio dalla lista di coloro che "sanno".
Ri-P.S. ti ricordi che Dante poneva i traditori direttamente in bocca a Satana? "Esso" li masticava a lungooo... per un'infinità!
;)
Occhio al counter, presenterà un calo di utenza... :D
Negli ultimi 3 mesi siamo usciti qualche volta.
Sempre piacevolmente, come piacevolente ci abbracciamo, e piu' di una volta la tua linga si è infilata nel mio cavo orale.
Una sera siamo finiti a casa tua, incasinatissima, e sul divano mi hai "sessualmente violentato".
Ho interrotto le nostre uscite, anzi le mie richieste d'uscire, tu sei libera di fare come vuoi, ma io non t'ho piu' invitata.
E ti ho detto pure il motivo: perchè sei fidanzata. Ma non per quello. Perchè ogni volta hai mentito ad una persona, perchè ogni volta hai il terrore che lui ti scopra, perchè non mi puoi rispondere al cellulare quando vuoi, perche' ......
Non mi va di frequentare con una persona che riesce a gestire la "menzogna continuata", non ne voglio far parte di questo giochino.
Perchè, prima o poi, lo farai anche con me.
Gugge
Non giudico questa persona che non conosco, ma a volte diventa un fatto socio-antropologico: certi scopamoglie pocosessuali sono così annoiati (sa sé stessi e dal proprio conformismo) che diventano noiosi anche nel tradire...
La tua bisessualità è angelica, non può essere capita dai cavrones.
klarushenka, ma jolie, contenta di piacerti!
luc) la trasparenza, in effetti, è il mio colore prefrito. ancor prima del nero.
marco, vuoi uscire con me? una uscita no-gne-gne. cibo, birra, e rutto liberi?! ;-)
milo) la capacità di amare è un perfetto equilibrio tra quantità e qualità credo. tu che dici? mi è capitato ancora di amare tanto, anzi sta ancora capitando. e ne vado molto grata. le persone che non amano, mangiano e dormono male e poi sono capaci di fare cose tremende. mi fanno una gran paura.
non pensare al passato. pensa ad oggi. io non ti depenno da nessuna lista, salvo forse quella dei mariani della domenica...;-))))
occhio) è da mo' che mi chiedo perché tanta gente legge la mia roba. se cala, sarebbe solo un dato realistico. non prometto nulla, non scodinzolo, non faccio divertire, non flirto, non parlo in maniera misteriosa e incomprensibile con uso di parole poetiche, non lusingo. Insomma, ragazzi, che cazzo ci fate tutti qua?! :-))))
gugge)quando esco con marco, vieni anche tu? secondo me ci divertiamo e il rutto libero vale anche per te! :) love, mod
zio) no, no, ti prego: giudica, giudica!!! più che altro è gente terribilmente prevedibile.
Mi hai chiesto se volevo un caffe', a voce ti ho risposto che ero nel tuo ufficio per lavoro e non per diletto.
Ti ho inviato un sms: Gli inviti per il caffè non sono graditi. Grazie
Mi hai risposto: Bravo.
Ed io: bene, baci bis..... sono incazzato e forse innamorato.
Sono andato alla macchinetta, ti ho preso un caffè e te l'ho portato. Mi hai guardato sorridendo. L'ho messo accanto alla tastiera del pc e ti ho salutato con "io il caffè l'ho già preso".
Gugge
gugge) non sei innamorato. sei infatuato. che è molto peggio. credo.
Mod chiamalo come vuoi, tanto non si sa cos'è.
baci
Gugge
eh no, si sa, e come, cos'è. cioè, TU sai benissimo cosa è. altrimenti non farebbe male, no?!
Gugge, it's gonna be allright, darling!
Mod, non fà male, perchè non lo permetto.
Fuori c'è un mondo da vivere.
Gugge
prima regola del corteggiamento se si ha una moglie, una compagna, chiunque (amici compresi):
Non usarli mai come argomento. Figurarsi come giustificazione.
Se ti piace una persona si va li e gli si dice.
(non lo dico io, e' scritto sulla garzantina del tacchino nella 4 di copertina)
Baci mod.
p.s. luv ya.
That's my Gugge. :)
anche se....(qui è iniziato a piovere) ....soffrire di un po' d'amore ognitanto è bello. anche se si soffre per una stronza, bugiarda.
love, mod
Eheheh, ovvio che il mio era sarcasmo circa la macchinosamente(quello è il brutto) quasi ragione di vita novantanovepercentocerebrale di tanti uomini... Quindi un'"impostazione ferrea" potrebbe scoraggiare qualcuno; da qui il counter... Ma penso non debba spiegare nulla... ;)
Per il resto: non promettarai nulla, non scodinzolerai, non flirterai, non parlerai in maniera misteriosa e incomprensibile con uso di parole poetiche, non lusingherai, ma a divertire diverti, se no io che cazzo ci starei a fare qua? :D
occhio) sei qua a perdere tempo...;-)
L'altra sera sono inciampato sul fascino, un sacco di gente lo porta a vita bassa, talmente bassa che rischi di calpestarlo e poi si vede la striscia del culo...spesso sporca di convinzioni sciabolanti.
Modesty...Well done.
listener) "convinzioni sciabolanti" è ge-nia-le. love, mod
ma come fa ad avere gli stessi tuoi gusti musicali uno che dice una frase cosi' banale? ...mi sembra piu' tipo da pooh, eheheh
.....ma forse anche del tipo da HEINO "schwarzbraun ist die haselnuss"
danke mod fuer's vorbeischaun bei mir :)
mariani della domenica ???
O_O
Kosa essere ciò???
marò....questo è quello che comunemente è note come lapsus freudiano...cioè ti facevo più santo di quello che sei.
era ovviamente "MARINAI della domenica".
fra tutti e due....
big hug to babs and her every-day-sailor
:) love, mod
:DDDDD
Posta un commento