26.3.10

MODPERUNANOTTE

1) emilio fede verrà fatto santo. ne sono convinta. e mi fa anche un po' teneressssa.
2) michele santoro sa fare bene il suo mestiere: sa fare programmi per la TV belli e di qualità (organizzare il tutto in cosi poco tempo e con una riuscita del genere....bè, bravissimo! ....e poi mi stava meno sul cazzo del solito ieri sera - forse perché era autenticamente emozionato?!)
3) ora ho capito: mi piace l'uomo coi baffi! dopo tom magnum ora è sandro ruotolo che mi attizza da matti. oh! dico davvero!
4) mario monicelli è il CHE d'Italia. dice che ci vorrebbe la revoluzione che qui non c'è mai stato. Dice bene. e poi ho la venerazione per i vecchi-giovani-dentro. Quote: "la speranza è una grande fregatura, perché non da nulla, fa solo stare buona la gente!"
4) marco travaglio ieri si è d i v e r t i t o. in-cre-di-bi-le. di solito è sempre talmente teso, talmente arrabbiato. ma ieri sera si è fatto due o tre grasse risate. ci volevano. per tutti!
5) last but not least: daniele, mon amour, luttazzi. il suo pezzo sul sesso anale è stato ge-nia-le. senz'altro la mia parte preferita. e poi vedere sto ragazzo d'avanti a tanta gente che lo festeggiano è stato bellissimo.

love, modperunanotte

20 commenti:

Baol ha detto...

Non sono riuscito a vedere tutto ma una buona parte sì e concordo quasi su tutto...

...solo su due punti non sono d'accordo:
1) Emilio Fede...sorry nu pozz v'dè!

2) Ruotolo...beh, non mi attizza :D



Grande Luttazzi (8 anni di esilio dalla tv)

Gio ha detto...

Ho visto le due ore finali.
Qualcuno protegga Venditti e Morgan da sè loro stessi.
Fede è il nulla.
Floris non ha le palle.
Lerner non è male, finalmente.
Travaglio ok.
Santoro non mi piace ma dio lo benedica.
Benigni è sempre il solito, nel bene e nel male (per me nel bene ieri).

Ciao :-)

Zio Scriba ha detto...

Per Travaglio ho un'ammirazione infinita, Benigni non mi dispiace, ma Monicelli e Luttazzi li considero addirittura miei... fratelli di sangue!

Albe ha detto...

d'avanti? brrrrrrrrrividooooooo

il monticiano ha detto...

Sarà per l'età?
Monicelli "uber alles".
E poi Benigni e poi Luttazzi e poi Travaglio e poi quelli che come me hanno visto e sentito tutto fino a dopo mezzanotte.
Un grazie di cuore ed un in bocca al lupo alle operaie della omsa e a tutte le altre.

mod ha detto...

baol) ekkevuol dì: tu etero sei! e menomale! ;-9

gio) gio impegnato-incazzato. bello!!! :)

zio) :) sangue. giusto.

albe) ok. senza apostrofo. :) il tuo brivido? era per cosi poco o per cosa? mi hai mandato il tuo commento 3 volte. una volta scritto come pubblicato. la seconda "D'aavanti" e la terza "dd'avanti". insomma: deciditi anche tu però, ciccino/a.

Cannibal Kid ha detto...

e pensare che adesso qualcuno considererà la parte sul sesso anale (più qualche altro momento del suo discorso) volgare.
per me invece sono volgari le cose che dice quell'omino al governo ogni santo giorno con la santa benedizione della chiesa

mod ha detto...

marco) ekkissenfrega! right?!

Lucien ha detto...

Daniele è un grande. L'ho visto agli esordi in un piccolo cinema in Romagna quando non lo conosceva quasi nessuno. Si capiva già allora che aveva una marcia in più.

Lesandro ha detto...

per farla breve, io ieri sera ho avuto l'impressione di respirare di nuovo per la prima volta dopo taaaanto tempo

love les

mod ha detto...

monticiano) 'anvedi?! tu sei della stessa pasta! ti bacio! oh sì. tanto anche.

luc) daniele ha il dono della sintesi. e quello della parolaccia scientifica. e quello della battuta finale sotto voce. e quello della visione delle cose senza alcuna protezione per se e noi altri. quasi quasi lo amo.

les) vero! voglio conservarmi la sensazione più a lungo possibile - e magari lunedì o martedì al più tardi il resultato delle elezioni ci darà altro ossigeno! let's dream on!

Gio ha detto...

Ho visto solo ora Monicelli.

Grandissimo.

Ha più coglioni lui di tutta la sinistra italica.

Colei che... ha detto...

Luttazzi e' uno dei miei miti personali. Un Grande. Penso che si si adavvero tolto un sassolino dalla scarpa quando ha potuto usare contro il berlusca la stessa parola che si era visto affibbiare otto anni fa: "criminoso"... si e' illuminato in volto... :P Per il resto, piacevolissima trasmissione, senza pubblicita' ne' battibecchi senza senso. Per una volta ho anche sopportato santoro. Ciao!

silvano ha detto...

Geniale la tua definizione di Monicelli "Il CHE d'Italia", perfetta.
ciao, silvano.

Vittoria A. ha detto...

Hey Mod! I agree with for the "men with moustache"! E anche per Daniele Luttazzi!
Lovevic!

fabio r. ha detto...

d'accordo su quasi tutto (come Baol io temo il Ruotolo che è in me!) e poi ho un'ammirazione assoluta per Luttazzi e Travaglio!

Fuma ha detto...

Non sono ancora riuscito a vederlo (ce l'ho pronto nel decoder da far partire) ma ho visto l'intervento di Luttazzi che è stato semplicemente magnifico e la parte del sesso anale strepitosa... la cosa bella è che adesso i giornalisti si scagliano contro Luttazzi ma evidentemente non hanno capito un'emerita sega, ha semplicemente detto quello che è la situazione in Italia senza mezzi termini

Baol ha detto...

Essì :P

Pupottina ha detto...

piace anche a me Luttazzi!!!

UIFPW08 ha detto...

ho capito... mi faccio crescere i baffi...