12.12.09

madonna!


lei non è proprio bella. non sa cantare proprio bene. non sa ballare tanto. e lasciamo perdere la sua qualità di attrice.eppure....ha quella presenza scenica che te la fa guardare ogni volta pensando makkekkazzo.....


e poi ha il gusto del perverso-diverso-dominante che me la rende simile. simile non uguale. io non sono volgare. mai. mi manca geneticamente. mentre lei...


e ora che fa. butta fuori il marito (ma è scema?! era guy ritchie un figo non solo d'aspetto - ah mod, che tonta che sei - era un uomo vero e col tempo la bionda gli stava tanto sui coglioni....) e si piglia questo toy-boy. bellissimo.


lei si vanta. lui ....no.



lei gode non solo a guardarlo. lui? non saprei. lo fa per la carriera. o gli piacciono i modi "soprafacenti" della signora?!


è lei che sta davanti....lui segue come un bravo cagnilino....e che cagnolino.

ecco. la signora indossa un abito sobrio e il crocefisso. è il suo fetish da sempre. mod pensa "ma perchè a un ragazzo cosi giovane e bello fa sangue una come lei, tutta artificiale, piena di difetti., sofisticatamente  mediocre - e con un carattere quanto meno difficile?!".

lo so. lui vuole diventare famoso e lei vuole giocare ancora una volta ce ancora e ancora ome si deve. ma è davvero tutto cosi scontato?!?


6 commenti:

Chiara di Notte - Klára ha detto...

ma è davvero tutto cosi scontato?!?

No. E' uno scambio di desideri.
Lei gioisce nel dimostrare a se stessa di essere sempre e comunque desiderabile anche da chi potrebbe avere ragazze giovani e belle. E lui gioisce impossessandosi di un mito, di un'icona, di qualcosa che ancor oggi viene desiderata a prescindere.

Gio ha detto...

Mia carissima Modesty,

un personaggio sicuramente singolare.

Non ne conosco l'arte - a parte quache motivetto.

Ha sicuramente una forza di volontà e una grinta fuori dal comune.

Ma in una rock star planeteria da sempre sulla cresta dell'onda non mi aspetto un equilibrio mentale saldo ...
Infatti, mia impressione, non contenta di quello che il mondo le offre (compresi giovinetti con i quali fare ginnastica) vuole sentirsi speciale andando 'oltre'.
Lei, avendo 'tutto', si rende conto che 'tutto' non vale niente.
Lei pensa di avere tutto, tutto quello che si può comprare sicuramente.
Eccola però deviare verso la Cabala et similia - per sentirsi 'speciale', non bastano più le folli adoranti, serve l'inaccessibile.
Potente, ma ha perso la strada.

il monticiano ha detto...

La cosa non mi riguarda, sono fatti suoi.
Ciò che mi riguarda e che aspettavo è la comunicazione di servizio finalmente arrivata.

Fuma ha detto...

Sono d'accordo con Chiara di Notte al punto di non avere altro da aggiungere :)

Colei che... ha detto...

"E' davvero tutto cosi' scontato?"
Io direi invece di si... :) Rimane la domanda se la cosa sia voluta da Madonna stessa, cosa che penso. Forse l'ultima vera diva in un mondo di starlettine.

mod ha detto...

...stavo pensando che una che si fa chiamare madonna fa sesso con uno che si chiama jesus ha un che di blasfemo. proprio quello che piace alla signora.... non poteva scegliere uno che si chiama james o johnny o fred?!

love mod