31.7.09

Lecture. Lezione.

istruzioni d'uso: ascoltare e guardare con attenzione e buona volontà

chi dovrebbe guardarlo: tutti colloro che pensano di aver capito tutto della vita, tutti colloro che hanno paura, tutti colloro che, dopo un attento esame di coscienza usano spesso frasi fatte contenenti parole come sincerità, anima, amore (ma anche altri che compongono il loro gergo quotidiano), tutti quelli che buttano via la giornata dando la caccia a cose assolutamente superflue, tutti colloro che svolgono un lavoro creativo o di isegnamento, tutti colloro che hanno figli, tutti colloro che sono il capo di qualcuno, tutti colloro che sono stanchi di fare quello che stanno facendo credendo di non avere alternative, tutti colloro che non sanno esprimere i propri sentimenti e si sentono in colpa per questo, tutti quelli che hanno il blocco dello scrittore, tutti colloro che hanno una spada di damocle di qualunque genere che penzola sopra la loro testa.

Love mod

p.s.: su youtube ovviamente trovate anche il resto della (lunga) lezione.

p.p.s. vorrei che in questo caso ci fossero dei commenti anche a parte di colloro che di solito mi leggono avvidamente, collegandosi anche 20 volte al giorno (yep, guys, io vi tengo d'occhio), ma non lasciano mai un commento. sì, anche in privato se vi vergognate. per sta volta... :)

Grazie!

3 commenti:

fabio r. ha detto...

URCA!"!!!!! ho fatto un post sullo stesso tema un'oretta fà!!! mammamia! non mi era mai successo! altro che Wahlverwandscahft, qui la cosa mi inquieta!

Anonimo ha detto...

The thing with Randy is his DIGNITY.
the dignity you put in everything you do, say, and live.

I love you, girl.

Sam

guard runner ha detto...

è semplicemente fantastico, meraviglioso. ma dove l'hai trovato? mi tocca cambiare idea sul genere umano.....