13.2.08

QUESTI E QUELLI


scambio notturno di messaggi tra adulti consenzienti e un tantino particolari:
lei: "cosa preferisci, donna che, attaccata da branco di maschi imbecilli nella giungla, si tasforma in belva e lì fa fuori uno alla volta, mangiandoseli, oppure femmina bionda che è stufa di prenderle e si trasforma in assassina vendicatrice spietatissima?" (nota dell'autrice - la donna nel messaggio non lo scrive perché è ovvio: entrambe le femmine sono di una bellezza mozzafiato...e la scopata strana è compresa nel racconto che si prospetta)
lui (noto per la sua ingordigia entusiasta) risponde:" tutti e due!"
ora:
è appurato che entrambe le persone hanno gusti eccellenti per quanto concerne la musica, il cinema, la letteratura e l'arte in genere. La loro sessualità, invece, la vivono in maniera gustosamente "proudly weird and dirty", come disse Fatty Arbuckle, ma rigorosamente senza esercitare alcuna violenza non richiesta.
Regalarsi racconti di esperienze vissute oppure queste fantasie cosi sanguinose sono una specie di fetish - un angolo dove appartarsi come due anime gemelle in perfetta sintonia.
In compenso stamane, facendo colazione al bar sotto casa, leggo sul "Gazzettino" che la CEI (Conferenza Episcopale Italiana) è rimasta "turbata" dalla visione del nuovo film di Nanni Moretti "Caos Calmo" che, pare, contenga una scena di sodomizzazione (Moretti che incula la Ferrari????...mamma mia!!!), per la quale i due protagonisti hanno dovuto bere qualcosa di forte prima di girarla (e te credo, specie la Ferrari!).
Ora mi domando: ma come fanno i vescovi a rimanere turbati di una cosa del genere? Avranno mica guardato il film??????
God, have mercy, se solo penso un attimo a tutti sti preti che guardano quel film, ovviamente "solo per motivi didattici", mi viene male....e preferisco le strane fantasie di cui sopra.
...a proposito, ora devo tirare fuori dal cilindro un racconto con femmina assassina che si trasforma in belva...e che cazzo, lo so che ha chiesto "tutti e due", ma la regola vuole che MAI bisogna dare tutto quel che ti chiedono! Parola di Mod.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Io invece sono "turbato" dalle numerose scene di sodomia presenti nella Bibbia. Per non parlare di quelle di stupro e violenza inaudita...

Anonimo ha detto...

I vescovi e compagnia troppo spesso dimenticano d'essere semplicemente uomini.

Anonimo ha detto...

Il mondo è una sega...