11.2.08

...you make me feel ten feet tall!

...insomma andiamo in quel posto dove suonano musica dal vivo e dove puoi prendere il microfono se hai qulcosa da sfogare - e se ci sai fare.
mio fratello conosce posti cosi dappertutto e tutti lo salutano come se fosse stato disperso e rirovato dopo anni. lo adorano davvero e mi chiedo come fa. beviamo ancora. cosa che non faccio mai, ma domani sarà una giornta di probabile merda totale e ho bisogno di stordire il panico. balliamo, cantiamo, ridiamo. balliamo come una volta, eh...quella roba che ti fa sentire quella felicità perfetta, quasi dolorosa. siamo lui ed io - e nessun'altro.
poi canto. quella canzone mi piace da sempre. è perfetta, perchè semplice, un regalo per una voce cosi-cosi, ma un cuore colmo di emozioni... mi viene cosi facile. non lo facevo da mesi.
il tizio al pianoforte è fortissimo....mi sorride e poi mi porta via con se. (max, dolcezza, dovevi esserci!!! il filmino fa schifo.)
alla fine mi sento davvero "10 feet tall".
a letto non dormo. guardo mio fratello che dorme. mi sembra di poter vedere il suo viso da ragazzo quando a sei anni mi chiedeva una storia per non avere più paura.
Sunny, one' so true - I love you!

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi hanno detto che sei stata bravetta.
quindi suppongo che ora si possa ricominciare a lavorare.
...che grandissima stronza che sei. mììì!

m.