13.12.07

BDSM-DUMMY-CONTEST

Edna mi ha consegnato una busta di plastica grande con dentro un rotolo di cerotto adesivo formato ospedaliero, un paio di guanti di latice color giallino - non troppo sottili (!!!), dei quadrati di misura 30x30 cm circa di garza sterile con la parte superiore in aluminio stagno leggerissimo (usato per grandi ustioni), una grande seringa senza ago con lo stantuffo completmente estratto e il tubicino di una flebo tagliato in 4 pezzi lunghi uguali (circa 60 cm).
Mi guarda mentre tiro fuori tutta sta roba e poi mi sorride e dice "Stop jerkin' around and do something...do me!"
Intraducibile cosi....diciamo che mi ha chiesto di smettere di cazzeggiare e di farmela usando tutta sta roba che ho descritto!


Sarà l'età...ma, porca la pantegana, non riesco a farmi venire in mente nulla di creativo e carino - e poi mi fa sbadigliarecordialmente tutto quello che è "clinical", salvo con Edna, cazzo! Any idea? Love, mod

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E chi è Edna? :)

Anonimo ha detto...

ecchettefrega!?
infermiera di professione.
sub per passione.

(poi non credere che non abbia letto il tuo commento relativo a "ODD COUPLE"!! he era? canzone? poesia? COSA?

:-)

Anonimo ha detto...

Il cerotto per chiudere la bocca e la fica. I pezzi di tubicino per legarle insieme polsi e caviglie, incaprettata. I guanti per inserire la siringa senza ago nell'ano e stantuffare dentro liquido per clisteri.I quadrati di garza da usare come lenitivo dopo che le hai strappato il cerotto dalla fica e dalla bocca.

Anonimo ha detto...

lara! sei la solita secchiona!
...e poi ...voglio una roba anarchica!

Anonimo ha detto...

Sei la solita incontentabile...Ufffffffff

Anonimo ha detto...

ma è bona sta edna? su dimmi la verità e cmq lara in bocca e fica ci va dell'altro e se proprio mi devo sacrificare pazienza ghgh