16.7.11

il cuore della mod!



"non scrivi più niente sul blog", mi dice il doc.
me lo dice per cambiare discorso.
è bloccato da qualche parte nella terra di nessuno
dove una tempesta di sabbia finissima imperversa e
arriva come effetto fin qui da me
tra città e lago.

non lo sa nessuno ma io sono una con un cuore grande cosi.
non lo do in giro facilmente ma una volta dato
non me lo riprendo mai.
me lo faccio mangiare piuttosto.

quindi, se sai che possiedi un pezzo del mio cuore
non lo sciuppare troppo.
ne potrei anche morire.
e tu cosa faresti poi senza di me?
moriesti anche tu, credo. sempre che mi hai detto la verità quando hai detto che mi ami.

che caldo, cazzo.

love, mod

10 commenti:

Gio ha detto...

Presente.

Io ti amo

listener-mgneros ha detto...

"Now my broken heart aches
With every wave that breaks
Over love letters in the sand"

Pat Boone Love letters in the sand
Buona notte Signora :)

mod ha detto...

1) e io ti mangio il cuore. :-) vedi che cosi tutto trova un equilibrio?

list) citare il vecchio Pat in questa circostanza rivela il tuo lato sadico-affettivo. Buongiorno, ragazzo :)

love to the both but no piece of my heart.

mod

Ste ha detto...

Un caldo da abbraccio umido e soffocante. Di quelli insopportabili anche per me che amo il contatto fisico.
Il cuore è qualcosa di serio e semplice. Ed è fantastico. Ciò che non riesco a mandar bene giù sono i Perché...? Perché lo fai? Perché quello? Perché quell'altro?. Ma smetterla con le pippe e prendere le cose (specie se sono belle) come arrivano è tanto inumano?

Beso grande

Ste

Ps la canzone è fantastica, tutto il resto va al di là del definibile

Eva Aiko ha detto...

Non so se è egocentrismo..Ma infondo penso di possedere un pezzettino,anche se piccolo del tuo cuore,come tu hai un pezzo del mio. Non lo sciuperò,promesso.Mai.

Anonimo ha detto...

Un morsetto al cuore te lo concedo.

prendimi l'anima ha detto...

siamo simili allora.
proprio oggi mi hanno sputato in faccia un pezzo del mio cuore. ce l'aveva da anni e nemmeno lo sapeva.
l'ha sputato e nemmeno se n'è accorto.
ora mi fa male, il cuore.
ma c'est la vie...un abbraccio

Zimon ha detto...

Un pezzettino, forse....ma guai a chi me lo tocca!
Z

oceano ha detto...

col cuore marino ti dico......tvb perche un pezzo del tuo cuore rimane sempre con me.....

Oceano

Vittoria A. ha detto...

Sei sempre nei mei pensieri, dear, and in my heart too.
Love,

Vic