26.6.11

mod_komplott

Io adoro le cose "segrete". adoro le storie di spionaggio con uomini solitari e misteriorsi, donne bellissime e pericolose e una fine che qualche volta stupisce e comunque fa vincere i buoni ma mai al 100 percento.
 Adoro i racconti sulle società segrete, ma quelle davvero segrete non le varie robe tipo P...a quanto siamo arrivati?! ...ah sì, 4. insomma non roba ridicola.

ora.
esiste un gruppo storico segreto ma nemmeno troppo - semplicemente evitano la luce della ribalta, non parliano di quel che si dicono e non parlano coi gionalisti - che si chiama BILDERBERG-GRUPPE.(klikka).

si riuniscono una volta all'anno a porte chiuse per discutere delle faccende del mondo senza preconcetti. E indovinate un po' chi ha cercato di entrare nell'albergo (in Svizzera) in cui si è tenuto la recente riunione del gruppo? ...ecco, è sempre LUI (klikka), una specie di supermario della forza oscura. vi risparmio la foto del suo naso sanguinante.

la mia reazione è stata di pensare "ma strano che uno cosi voglia entrare ad un meeting in cui non si discute su "come cacciare il negher". non credevo che il ciccione si interessasse alla cultura. credevo, anzi, che la detestasse. comunque sia in svizzera non hanno gradito e lui, europarlamentare con tanto di tesserino e assistente a seguito, è stato "accompagnato" all'uscita. e la mod gongola di una una facile felicità.

in italia i referendum hanno chiaramente indicato l'umore della gente. a napoli sta emergendo che non sono gli abitanti della città ad incendiare la spazzatura - la gente scende di notte per strada per buttare la spazzatura direttamente sul camion per la raccolta, cominciano a fare la raccolta differenziata e il sindaco non dice più in quanti giorni-da-record la città sarà pulita - si sono messi al lavoro e basta, a milano pisapia scopre un buco di 186 millioni di euro lasciatogli in eredità dalla mamma del batman della brianza che ovviamente dice che non è vero e che sono i soliti communisti che di lì a poco alzeranno le tasse da pagare per i ricchi (magari il cognato, invece di comprare un calciatore, fa qualcosa di utile per la sua città, chissà...) - ma intanto non cambia nulla per ora. quelli ancora lì sono.
ho evitato di parlare delle intercettazioni solo perchè mi fa schifo il concetto di per se. non mi va di leggere quel che si dicono quelli lì (klikka). non mi va e basta. so da sola che non è gente per bene. non ho bisogno delle "prove".

non so. fa caldo. l'estate, si sa, fa andare tutto ancora più lentamente. e poi nanni ha detto che il berlusca è per sempre. e se lo dice lui...

love, mod

p.s. continuo ad avere tanto desiderio dentro che non so come sfogarlo. qualche volonraia/o? pregasi di inviare breve curriculum - foto non serve. del vostro aspetto non me ne fotte niente.

13 commenti:

Zio Scriba ha detto...

"non ho bisogno delle prove": parole sante! da 'ste parti, se uno arriva in alto, se arriva a posti di responsabilità (che DOVREBBERO essere di responsabilità) tanto brava persona non può essere, ormai lo si è capito. Ci sarà un motivo se l'italiA è in ogni campo un organismo fatto per spennare gli italiani, a cominciare dal fatto che non c'è categoria di prezzi o tariffe in cui non siamo spremuti e inculati più di tutti gli altri europei...

Robydick ha detto...

niente da aggiungere. se al demente padano gli davano un po' di mazzate in più non mi sarebbe dispiaciuto...
un saluto cara mod.
p.s.: il c.v. te lo manderei anche, ma ho una paura fottuta di chi maneggia coltelli ;-)

Gio ha detto...

Devo ammettere che gli sfizzeri non vanno per il sottile: che tu sia rampollo di Gheddafi o Porco Padano poco cambia.

PS: Se non fossi la mia anima gemella saresti la mia donna ideale.

Simona Ferlini ha detto...

finalmente una politica amModo :)

Eva Aiko ha detto...

Come sempre ti do ragione su tutta la linea...Sono vomitevoli....Tutti.
Vogliamo l'Italia in mano a gente giovane e nuova!!

Mi offrirei come volontaria,ma m'intimorisci!! ;)

Baol ha detto...

Il nano sta sempre lì, stramaledetto lui!

Ste ha detto...

Un periodo un po a pentola a pressione mi ha fatto perdere questa avventura di Borghezio. Lo dovrebbero chiamare lo pseudoeuroparlamentare in cerca di notorietà. Per il resto penso che tutto ciò che non è conosciuto affascina l'uomo, poi una parte dell'intelletto fa scegliere cosa veramente vogliamo accendi i neuroni. I miei neuroni sono curiosi della donna che davanti a uno schermo scrive questo blog. Si accendono, leggono, inglobano ma la curiosità, invece di diminuire, aumenta.
:) non credo che basti come breve curriculum

Beso grande

Ste

Ragno ha detto...

Diamo fiducia ai nuovi sindaci, è l'ultima speranza che abbiamo.
Però dite a De Magistris di non andare alle conferenze stampa con la camicia sbottonata e il pelo che esce...

Gio ha detto...

Mod, mi sa che su Strauss Kahn avevi ragione ...

listener-mgneros ha detto...

il naso di borghezio spaccato da un senso all'esistenza della confederazione elvetica

Scusa la latitanza c'erano troppe cose da riordinare dentro e fuori

Colei che... ha detto...

Torna un'altra latitante... :) Una delle cose che non mi piacciono dei periodi incasinati (no, non e' il casino in se, che puo' anche essere divertente) e' il fatto di non poter seguire regolarmente i blog che preferisco. ;)
Per riassumere: sono troppo contenta di come sono andate le ultime votazioni in Italia. Ora buttiamo tutti via dal parlamento e ricominciamo da capo con nomi nuovi (dolce utopia, lo so).
Bacio!

mod ha detto...

non c'è nulla da commentare, giusto ragazzi? giusto!

love to all of you, mod

GIO - PRONTO AL PEGGIO ha detto...

riunirsi una volta l'anno mi sembra un po' pochino.... un paio di volte so che successe il 29 febbraio anzi non successe... dove mi trovo?