20.5.11

voglia stanca!

ho voglia di mare. nuotare. dormire, Dio quanto ho voglia di dormire. ho comprato il mascara "false lashes effect", mi fa sembrare liza minelli in cabaret. un pò weird ma molto ...effettivo appunto. sono iniziati i lavori nella nuova sede dell'azienda. dalla disposizione degli uffici, ai colori fino ai mobili ho deciso tutto io e solo ora mi viene il dubbio che non avendo io un gusto particolarmente buono...vabè, mod, non ci pensare ora che fra un mezz'ora devi essere lì a far entrare gli operai. gli porto la colazione. e ho le ciglia effetto-finto. non mi può andare storto nulla, giusto?! il capo ieri, distratto da rogne ben più grosse delle mie, mi ha fatto le pulci sulla mezz'ora che ieri mattina sono arrivata dopo. la mia risposta delle fatte-fino- ad- ora- 70- ore- di- straordinario-non-pagato-vediamo-di-non-dire-cazzate ha creato una attimo di panico in entrambi. non ho pazienza quando mi si rompono i coglioni sulle cazzate appunto, e non sono capace di pensare gerarchicamente. potrei fare uno sforzo per lui. perché mi ha guardato brutto per due secondi, poi ha sorriso e mi ha detto "un pò mi fa paura, Signora, non ho ancora deciso se mi piace o no!"
Toh!!!


:) love, mod

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli piaci, gli piaci...e se è un minimo furbo ti tiene ben stretta! ;-)
P.S. ma come m'attizza stò template?

Eva Aiko ha detto...

Secondo me non hai cattivo gusto! :)
Si si,piaci al tuo capo,ma sono sicura che è vero che gli fai paura! Bacione...

Baol ha detto...

Beh, in effetti, la croce da tortura con le manette nella sala ristoro forse è un po' esagerata...

:D

Gio ha detto...

Ma Mod, una come te nessuno capirà mai se 'piace e no'.
E farai sempre 'un po' paura'.

E mentre siamo li a interrogarci circa 'piacere' e 'paura', come per un principio di osmosi da te riceviamo una valanga ... di emozioni e pensieri nel nostro caso, e di soluzioni nel suo.

Insomma, sei abbastanza indescrivibile.

Gio

215 ha detto...

eh sì secondo me gli piaci...e lo sa!
ciao Mod
baci
2.15

Kameo ha detto...

Si spera non sia una di quelle aziende dove fa carriera chi è puntuale e non chi lavora (come cazzo gli pare) ... che è di brutto esempio per gli altri!

mod ha detto...

Monsieur) chi sa perché, ma lo pensavo quando lo ho messo "questa piacerà a Monsieur. solo lui potrà cogliere il senso!" :)

Vi) no, no, Vi...ho davvero poco buon gusto. Il motivo è che non me ne frega niente della roba materiale in genere. Quando devo, so che non si mettono le righe con i poix...è il massimo che riesco a fare. :)

baol)...t'ho detto di non divulgare i segreti d'azienda, cazzo....nel mio ufficio! now!

gio) che palle! :)))

215) marò...speriamo in senso platossionale! :)))

kam) hm...

love, mod

Gio ha detto...

Eh Mod, qui si parla d'amore profondo, mica di un semplice colpo di fulmine passeggero ;-)