17.5.11

mod 1 - gatta 0!

ufffff...ho raccontato tutto a giò ieri sera (giò, ragguaglia i tuoi compagni-amanti-della-mod-anche-se-stronza per favore che non ho energie a sufficienza a raccontarlo di nuovo e poi se lo fai tu, come commento,eh?! niente roba stile odissea!...è anche più divertente!).



comq riassumendo:
1) la mod ognitanto becca la gente giusta (il capo!)!
2) mod deve ricordarsi che l'intuito le funziona BENISSIMO salvo quelle volte che fa cilecca!
3) non godo nel vedere distrutto una gatta morta, anzi, ci rimango quasi schifata a vederla cosi cretina e infine insulsa e senza argomenti!
4) la mod oggi è felice perchè giustizia è fatta!
5) ha ragione marco che con il suo commento all'ultimo post dice che le gatte sono animali bellissimi!
6) troviamo per favore una parola in codice che sappiamo solo noi e che significa donna-tutta-scena-e-niente-sostanza-psicolabile-e-idota...come le chiama la Vi....le fighe di legno...

love, mod

.
Grazie per la collaborazione. In attesa di un cortese cenno porgo Distinti....mavaffanculo....non mi ero accorta che sono più in ufficio ma a casa mia....oh! starò mica sclerando anche io?!

7 commenti:

Gio ha detto...

Beh ragazzi, che dirvi?

Ricevere una telefonata da parte di Mod è qualcosa che ti cambia la serata.

E se CHIUNQUE, mentre sei li a discutere con la Mod di gatte morte, il suo accento TETESCO è perfetto per lo scopo, ha l'ardire di telefonarti, tu gli spegni il cellulare in faccia e continui a parlare con lei.

Perchè lei ... beh, lei è la Mod!

Avete presente il tipico filmone americano?
Quello in cui a un certo punto 'arrivano i nostri', e spazzano via i cattivi, i ribaldi che hanno pensato male di azzannare una preda troppo coriacea per i loro dentini?
Beh, questo è circa quello che è successo tra la nostra gattina morta e Mod (o Sua Altezza, o Ragazza Cattiva (i suoi nomi nella mia rubrica del telefono)).

La povera Gatta Morta in questione ha veramente assaltato Fort Knox armata di coltellino svizzero.

Dimostrando un'ardire fuori dal comune la piccola felina ha provato a forzare le regole della Mod, quelle che vogliono SERIETA' e RISPETTO innanzitutto.
E non una volta, ma due, tre, nel tentativo di affondare nell'italico 'volemose bene' piccoli dissidi puramente professionali.

La rappresaglia è stata sventagliate di mitra, pioggia di granate, e una lavata di capo da parte del boss che la tapina difficilmente si dimenticherà, tanto piu' che le gatte detestano l'acqua.

Prospera la nostra Mod in quell'ufficio quanto nei nostri cuori, e con la stessa intensità con cui è Mod, è anche una formidabile lavoratrice, tedesca senza essere crucca, efficiente, non grigia.

Presto, se tutto andrà come previsto, leggerete le nuove avventure di Gio, Mod e un'altra Super Donna in una nuova pubblicazione a fumetti (dobbiamo solo contattare colei che scriverà le storie, ma con tre protagonisti cosi sono sicuro che la sua penna sarà assai feconda ;-) ).

Ciao bellissima :-)

Gio

Kameo ha detto...

Se volete pubblicare il fumettone a puntate sulla nostra rivista virtuale (EsseElleMovieMagazine), posso mettere una buona parola con l'editore ;-))))

Eva Aiko ha detto...

Quanto le odio le fighe di legno...ma mi fanno anche sorridere perchè prima o dopo cade l'impalcatura!! Che t'avevamo detto?! ;) un bacio..

Colei che... ha detto...

Ahah Gio', il tuo resoconto potrebbe quasi essere ripreso tal quale per la carrellata di immagini che avrei gia; in testa per essere fumettate. :P
Sempre pronta per l'adattamento, ovviamente. :P

PS - Ebbrava la Mod!

Baol ha detto...

Aaah...l'Italia...la tua fortuna è che il capo non è totalmente italiano...

Vittoria A. ha detto...

Evviva! almeno una volta tanto la gatta morta non ha avuto la meglio con le moine e le lagne. Ma di solito non durano mai molto perche' dopo un paio di ripassate non hanno piu' argomenti da proporre e alla lunga annoiano. Viva le vere donne come la Mod ;D

Ste ha detto...

Sei una ventata di aria fresca. Non so che commento sia ma è quello che mi passa per la testa.

Beso grande

Ste