23.4.11

Buona Pasqua! Ma poi anche no!

volevo scrivere di immigrazione, trattato di schengen, gente che muore nel disperato tentativo di salvarsi la vita via mare e noi che diciamo "sono troppi!". volevo scrivere del mondo che avremo fra 100 anni e la rivolta in siria.
ma poi anche no.

volevo scrivere dei giudici a milano che vengono paragonati alle BR - volevo scrivere dell'angoscia che ognitanto devono provare - volevo medesimarmi in loro e cercare di trovare una risposta alla domanda "ma come cazzo fanno a non arrendersi, lasciare e andare a fare altro....magari l'avvocato".
ma poi anche no.

volevo scrivere di fukushima e delle bugie che sono state dette alla popolazione che lì abita e lì deve restare - volevo scrivere dell'amministratore delegato della telco che va a chiedere scusa agli sfollati e uno di loro che lo guarda dritto negli occhi e gli dice "non ti perdonerò mai...neanche quando sarai morto!" l'amministratore delegato è letteralmente in ginocchio - seguono i soliti tre inchini. volevo scrivere del ministro romani che toglie da un giorno all'altro le sovvenzione statali per l'energia alternativa, in particolare quella solare. volevo chiedermi quale fosse il suo ragionamento logico a spingere per il nucleare in un paese che è, sì, pieno di merda laquale però, grazieadio, viene seccata da un sole che pochi paesi hanno a disposizione.
ma poi anche no.

volevo scrivere del papa tedesco che riceve le domande universali da gente di tutto il mondo e di lui che da le risposte di sempre. volevo descrivere cosa ho provato quando lo ho osservato mentre, scalzo ma coperto da vestiti preziosissimi, entra in chiesa per i riti della pasqua. volevo scrivere che io, sì, sono credente e molto anche, ma che generalmente detesto gli intermediari fra me e dio. se lo devo mandare affanculo non ho bisogno del portavoce! volevo scrivere di pedofilia.
ma poi anche no.

volevo scrivere del B. e di come alla fine persino i suoi fedelissimi non sanno più cosa fare, dove guardare, come giustificare il tutto. volevo chiedermi come ci si sente da berlusconiano e se l'ebbrezza di essere con lui dura fin quando dureranno i soldi e le poltrone o se è vero amore e resteranno con lui per sempre...tipo la santanché.... volevo descrivere i brivido che ho provato l'altro giorno quando mi sono beccata mentre pensavo "menomale che c'è almeno tremonti"
ma poi anche no.

insomma.
non ho un cazzo di post da scrivere quindi vi auguro a tutti quanti una buona pasqua.
ma poi anche no.

12 commenti:

Robydick ha detto...

auguri mod... ma anche "cazzo che schifo che c'è in giro"

Gap ha detto...

Che dire? Spero che ti capiti spesso di non avere nulla da dire, almeno non sarò il solo e più saremo meglio staremo. Almeno lo spero.
Ma anche no!

il monticiano ha detto...

Già.
Mi limito ad un saluto.

Gio ha detto...

Che bello alzarsi al mattino e come prima cosa leggere un post di Mod :-)

Ciao bellissima!

Gio

Kameo ha detto...

Mod ci manchi, ma poi anche no :-)

marco ha detto...

tutto normale, no?
snafu...

tanti auguri...per natale , pasqua, domani, dopodomani, i prossimi 5 minuti...tanti auguri insomma.

Colei che... ha detto...

Ma anche si! :P Buona Pasqua!

listener-mgneros ha detto...

Vorrei un gelo totale che prima cristallizzi le supposte anime di certa gente, vorrei poi che qualcuno a mazzate le faccia esplodere in mille frammenti inutili. Vorrei poi un sole atroce che le faccia sciogliere e colare lungo il marciapiede giù nei tombini nella fogna a produrre liquame.
Vorrei chiudere gli occhi e non riaprirli finchè non mi assicurano, con un giuramento incandescente, un branding a fuoco, che quando la luce tornerà tutto sto schifo sarà svanito...Vorrei che nelle loro uova pasquali trovassero la merda che ogni giorno spargono sulla tavola del popolo, e che stavolta toccasse a loro mangiarsela, non a noi, a loro!
Vorrei che quello stronzo quando parla di pedofilia evitasse di usare termini come "disordine del cuore" che non centrano un emerito cazzo con la violenza e il potere di cui è stato complice per anni, e se davvero avessi una chitarra senza corde gliela spaccherei sulla schiena fino a quando non esce lo spirito santo, quello che sin da piccolo non ho mai capito che minchia di forma abbia!
Vorrei che l'agnello di dio diventasse un montone e se l'incornasse tutti o peggio...
Uff..scusa lo sfogo!

Eva Aiko ha detto...

Volevo scrivere dei brividi che hai provocato in me leggendo questo post...Si,davvero una bella e semplice pasqua italiano...auguri Mod!
Passa bene questi giorni di festa comandata. Kiss you

Vittoria A. ha detto...

Anche a te my dear ;)
PS Anche io volevo scrivere di tante cose ma ora mi accontento di godermi un po' di sole che finalmente oggi e' arrivato :)

Lots of love from Vic

Baol ha detto...

Infatti io ti auguro solo buon 25 aprile, anche se sei krukka!

:)

215 ha detto...

forse dovevi scriverle tutte queste cose Mod...ma anche no.
auguri :)
215