17.3.11

Template for Mod! vol. 13



Con oggi finisce la parte ufficiale del concorso "facciamo divertire un po' la mod che se no muore di noia"!
Mi sono divertita moltissimo - alcuni di voi mi hanno davvero sorpresa. 
Siccome ho ricevuto tantissime altre immagini DOPO la deadline che era il 4 marzo, ho deciso di fare un post cumulativo lunedì delle più belle arrivate dopo il 4 - indicando sempre chi siete per me e qual'è il vostro blog.
Sempre lunedì faccio partire anche il sondaggio per stabilire qual'è il Template più bello - che facciamo? partecipano solo quelli che hanno consegnato entro la data stabilita o facciamo partecipare anche quelli del post cumulativo? dite la vostra - se no decido io lunedì.

e ora l'ultimo Template. in realtà è il primo. ed è di colei che... (klikka!)

La colei ed io non ci vediamo mai, non ci conosciamo di persona perché siamo distanti geograficamente parlando. in realtà siamo vicinissime. di indole, di preferenze politiche, di visoni della vita, sugli uomini, il cinema, i fumetti, i libri, affettivamente e intellettualmente.
Lei legge me perché parlo di tutte quelle cose a cui lei una volta o l'altra pensa ma senza mai poter approfondire. io leggo lei perché le voglio bene. è una ragazza molto bella mi dice uno che se ne intende di bellezza. menomale che sta lontana!

Colei ha escogitato questo concorso insieme a me. Come in passato avevamo pensato una intervista con le foto di mapplethorpe. siamo un ottimo team di crativi noi due. vi pare?! oh! anche il Template di oggi alla fine lo abbiamo scelto assieme. le suore sono pure e caste. e, come dice la_colei, si devono annoiare a morte. insomma, sono le prefde ideali per una mod che cerca di portare gli innocenti sulla via del peccato! e poi: la suorina è davvero bella, no?!

love, mod

7 commenti:

Eva ha detto...

Io non ti ho mandato nulla :-(

Zio Scriba ha detto...

visto che sono un cattivone che ti ha tradito e non ha partecipato, esprimo adesso il mio voto non valido: quest'immagine è di gran lunga la più bella e più emozionante!
fossi stato capace di scovarne una simile forse avrei partecipato, ma la caccia alle immagini non è il mio forte... :D
Un abbraccio.

love, nick

Gio ha detto...

Meraviglia!

Gio ha detto...

E mi ricorda La Ragazza con l'orecchino di perla Jan Vermeer.

mod ha detto...

eva) ma sei ancora in tempo, no?! :)

nicky-boy) ovviamente potrai votare anche tu. tutto potranno votare. that's the modemocracy!

gio) a me ricorda una giovane jane birkin...non sono riuscita a eruire se è davvero lei...

love, mod

Colei che... ha detto...

Dunque dunque...
Come team creativo siamo delle grandi, e sono sicura che prima o poi ci inventeremo di nuovo qualcosa! ;)

Poi... Il "tipo che se ne intende di bellezza" e' sicuramente un esperto, ma mi sa che questa volta ha preso una cantonata clamorosa! Magari parla di bellezza interiore, ma quella e' un altra faccenda... :P

Per il resto: io sono per far votare anche le immagini del post cumulativo. Magari in un altro sondaggio, una specie di "premio della giuria".

Ci rimettiamo ogniqualmodo alla dolce proprietaria del blog, in virtu' del fatto che ogni definitiva decisione spetta alla summenzionata. ;)

Ti voglio bene anche io, Mod!

Gio ha detto...

Piu' guardo questa foto piu' mi convinco che è bellissima!