1.3.11

ISPIRATA!

questa cosa del "mandami un template" sta diventando una vera ispirazione! intanto, grazie a Denny (klikkare su "Denny", please), mi sono ricordata di questo fotografo super sexy Amalkovich. il black&white per me è il massimo e lui con le sue modelle sottomesse ma mica tanto riesce a creare dei veri capolavori di bramosità creativa.
il template di oggi poi...potrei essere io, capisci? mi fa un sacco di roba sta foto...ma proprio un sacco...e a te?

di immagini sono arrivate 9. con testi che li accompagnano che in alcuni casi mi hanno davvero colpita. però qualcuno a cui tengo manca ancora all'appello.
comunque a partire da sabato prossimo metterò fuori i template che avete scelto per me. con i vostri testi. e con un mio commento sulla vostra scelta, voi e perché vi leggo o perché anche no...insomma spero vengano bene i singoli post a voi dedicati. una volta pubblicati tutti farò il sondaggio per vedere quale è piaciuto di più. e poi, come promesso, sul template più votato scriverò un racconto breve.

mi rendete la vita leggera ragazzi. thanks from my heart.


love, mod

7 commenti:

Gio ha detto...

E' difficilissimo Mod!

Pero' oggi scendendo al lavoro forse sono arrivato vicino a una scelta ...

Stasera, quando torno a casa, ci pensero' un po' su ...

A presto :-)

Gio

il monticiano ha detto...

Se ho ben capito il "template" sarebbe quella foto postata in cima al blog.
Ne ho cercate tante di foto ma nessuna era all'altezza.
Ho rinunciato e non volevo farlo.

mod ha detto...

dai, dai, ragazzi! non potete mancare.
al, hai quasi l'obbligo morale di mandarmi una foto. una che ti fa pensà a me! mi spiegai?!

:) love, mod

Baol ha detto...

Tutti in cerca di ispirazione, chi di immagini, chi di parole...

Kylie ha detto...

Le foto in b/n hanno un fascino speciale.

mod ha detto...

baol) :) bella cosa le parole al posto di una immagine...se po' fà!

kylie) l'immagine del tuo profilo è sim-pa-ti-cis-simo!!!

;-) love, mod

listener-mgneros ha detto...

la sto disegnando Mod ma in sto periodo alcuni problemi di salute anche s eleggeri mi prendono tempo...
Love Listener