7.10.10

FACE SITTING for dummies - text by mod and images by NAMIO HARUKAWA

inanzitutto chiariamo che sta cosa è un'arte. scrivo face "sitting" (in realtà sono sempre stata un'ignorante per quanto concerne le definizioni del bdsm) ma può essere praticato nelle più svariate posizioni, sia della donna che del coso.....dell'uomo. cosi con il guinzaglio stretto e la sigaretta in mano mi ricorda quanto è buono il primo tiro della sigaretta "dopo"! il voyeur non mi disturba. anzi. mi fa esibire come una pavlova che si pavoneggia come se fosse un maschio: piena di grazia e consapevolezza.


ecco...a me ad esempio piace quando si finisce cosi. magari dopo una lotta. la corda serve per aumentare il desiderio nel coso.....uomo. quando riesco a rilassare i muscoli delle cosce aprendoli totalmente si crea un'aderenza perfetta - mi sembra di poterlo risucchiare in me e a lui nessuna morte sembra più bella in quel momento.


la cosa fondamentale è la rilassatezza della donna, mentre l'uomo è teso fino nella punta della sua lingua (si spera) capace. se non si riesce a rilassare i muscoli del basso ventre e delle cosce non si avrà un finale col botto e le stelle filanti...ma si avrà fatto solo una gran fatica per nulla. e non mi viene in mente nulla di più frustrante. quindi cerco sempre di pensare a qualcosa che non c'entra col gioco ma che risulta altrettanto sensuale (cibo! musica! persone!)

se si sceglie un gioco di ruolo tutto diventa più difficile - francamente non mi è mai riuscito. se il mio partner è un maschio o gioco o faccio l'amore. non c'è alternativa. ma ho visto fare delle cose bellissime da donne totalmente assorbite dal loro ruolo. e per strada il giorno dopo non li avrei riconosciute per quanto sarebbero state diverse fuori dal gioco.

gli uomini che ho frequentato o che frequento in intimità mi dicono che stare lì stretti tra le cosce sode e carnose di una donna formosa è una sensazione unica. diciamo che questa cosa mi da piacere solo se tra le cosce ho un maschio. fra femmine non è la stessa cosa. a una femmina non piace essere ingabbiata cosi. almeno cosi mi dice la mia esperienza personale. parliamone!



farlo cosi mi fa sentire femmina. lo so. è banale come frase. ma in fondo è banale anche tutta la facenda: la lingua di un maschio ti fa sentire femmina. la lingua di un altra femmina - no!

insomma per concludere: non mi è capitato spesso. ed è anche vero che è passato un sacco di tempo dall'ultima volta. ma non vuol dire che non lo desideri di tanto in tanto.

(ho scelto le foto durante il viaggio. accanto a me un uomo che non sapeva come fare a NON guardare lo schermo del mio portatile. lo ignoro fino all'ultima foto. caricata questa e scritto la didascalia mi giro verso di lui e dico "sono belle queste foto, vero? piacciono anche a te. lo vedo benissimo." "passengers are kindly requested to remain seated....." l'uomo diventa rosso ma poi sorride "sono molto belle. Lei si ferma molto in città?" "...and we wish you a pleasent stay on behalf of Lufthansa. Auf Wiedersehen und Arrivederci!"

un post perfetto. per me.

love, mod

18 commenti:

Gio ha detto...

Come bruci oggi!

Anonimo ha detto...

confermo che il face sitting è migliore se le cosce sono robuste.
personalmente adoro la posizione tipo quella della vignetta con lei col cordino in mano.
la lady deve troneggiare perfettamente in verticale.
e magari "operare" con le mani o i "tools" sul nostro corpicino inerme mentre noi ci abbeveriamo felici.
se poi la dea ci parla pure in tedesco.....

doc

Chiara di Notte - Klára ha detto...

l'uomo diventa rosso ma poi sorride "sono molto belle. Lei si ferma molto in città?

Eheheheh!
Come sono trasparenti e prevedibili i cosi... gli uomini. :-)

Lucien ha detto...

Era già pronto per la pratica, il vicino!
Beh, io l'ho praticato inconsapevolmente da bambino con la mia vicina di casa giocando a dottore. Non era una brutta sensazione trovarsi lì! :-)

Anonimo ha detto...

Adoro il cunnilingus, ma ho bisogno di "un'apertura totale" per gestire al meglio l'inquietudine della mia "wildtongue"...
Il face sitting non fa per me!

Avec Plaisir
M.L.

mod ha detto...

gio) è la febbre, kleiner, solo la febbre. durante il volo le orecchie mi sembravano scoppiare per la pressione. un dolore che non so descrivere! :) brucio, sì!

Doc) Halte still, Geliebter!

klarushenka) sorella!

lucien) :) sweet remembering! grazie, luc.

Legu) sei DOM. voilà.

love to all, mod

Colei che... ha detto...

Niente gabbie... :P
Per il resto lasciamo che i cosi... gli uomini, si divertano. :P
Ciao!

mod ha detto...

colei) niente gabbie! almeno non quelle coatte! ;-)

mod ha detto...

comunicazione quasi di servizio:

Le statistiche dicono che ieri e per tutta la nutte ci sia stato una vera folla di visitatori del bloghino della mod. 4 IP risultano presenti per oltre 3 ore. un'altra dozzina per più di un'ora.
in tutti i casi risulta vista una sola pagina - la prima, cioè il post più recente, cioè questo qui.
mi sono domandata stamane, non senza un pizzico d'invidia, cosa facessero tutti sti visitatori per cosi lungo tempo mentre guardano le immagini proposte. e come cazzo fanno a "farlo durare tanto"?!
Io per queste cose ci metto 2 minuti appena. mi sento una principiante.

:) love mod

carlos ha detto...

Post perfetto, ma il livello è sempre piacevolmente alto.
Parlando di me, trovo la pratica assai eccitante e mi capita di richiederla, Lei acconsente ma dopo un po' desiste:
o non trova troppo comoda la posizione o non la fa impazzire la cosa.
Riguardo alle statistiche di ieri:
quella sporca dozzina per un ora ha letto il tuo post, guardato le immagini, perdendosi in fantasie su donne irragiungibili come te, o più semplicemente sulla vicina di casa o sulla cameriera del bar. Masturbandosi voluttuosamente e ringraziandoti di... cuore.

unwise ha detto...

oi! grazie a una tua risposta ho scoperto di essere DOM. non ho proprio idea di cosa significhi, ma già se fosse DOm Perignon mi andrebbe benissimo... :)

mod ha detto...

carlos) ...uhm....hai l'agenda piena, suppongo?! :-) (cedo ai complimenti belli davvero come una ragazzaina se le offri un lecca-lecca gusto fragola! che tristezza!)

un) hai visto. qui ottieni delle risposte alle domande sostanziali sulla tua vita!!! :) you are wellcome.

love, mod

perbacco ha detto...

Ultima e penultima...wow!! Lei così rilassata..

carlos ha detto...

Provo a immaginarti... con il leccalecca alla fragola.
Ma perché tristezza... beccateli sti complimenti e mettili insieme a quelli che già ti avevo fatto per le foto. Sono sempre
belle, stimolanti e raffinate.

Ps: Agenda?! Che agenda!?

Milo ha detto...

Mi Mod!

Questo non mi piace, dico la verità!

Al contrario mi piace farmelo fare.

Mi spiego meglio: tutti quei disegni non mi attizzano per nulla, ma se al posto della cicciona ci fossi io e al posto dello smilzo una bella fanciulla...
Ecco, in tal caso sarei molto ben sintonizzato!

Mi si potrebbe obbiettare che anatomicamente non sarebbe più la stessa cosa... beh, ci si può sempre arrangiare! ;)

Baci!

mod ha detto...

mi milo!
as I said before: you're definitely a non-sub.
that fat-ass-lady might have skills you ignore....what is it, sweetheart? you hate fat ladies?

:))) love, m.

Milo ha detto...

No, ci mancherebbe! Ma preferisco le alte e snelle! ;)

Dio, come sono schifosamente banale!

Baci!
:) :) :)

prendimi l'anima ha detto...

bellissimo post....e foto davvero belle, da rubare...piace molto anche a me, ma senza corde..