11.5.10

IDOL!

di lui so pochissimo:
AERIC MEREDITH GOUJON
MASCHIO
41 ANNI
BROOKLYN - NEW YORK
FOTOGRAFO IN CERCA DI MODELLI

 ma le sue foto mi fanno prudere un po' tutto.
una delle sue ultime (vedi sopra e anche sul sito che viene fuori il titolo)  l'ha intitolata "I cut like a buffalo"....pochissimi giorni DOPO che io avevo messo la canzone di Jack White che si chiama  proprio cosi.
quando vedo sta roba il cuore mi batte in gola. ma tu guarda!!!
un caso? mi legge? (all'inizio, quando dilaudid m'ha linkato il sito, ad Aeric avevo mandato una educata mail in cui gli chiedo se potevo usare il suo materiale - nessuna risposta). e comunque io non credo al caso. karma, baby!!!

sono una solitaria. spesso sono sola. la solitudine è la mia protezione. basto a me stessa. sono quella che sono e faccio quello che voglio - non tutto, ma tanto. ora. questo fotografo scatena in me voglie che credevo seppellite serenamente all'alba di un giorno di lutto di tanti anni fa. un po' mi infastidisce e un po' mi fa bagnare. accetto entrambe le cose con quella rassegnazione che nasce dalla consapevolezza che non tutto si controlla.

niente è impossibile. e poi la mia immaginazione, accutizzata dalla febbre e dopo attenta osservazione della scena qui sopra, ha detto sì, nothing is impossible.

..sono calda. bollente. la febbre è all'apice. la mia pelle è bianca. scotta come una piastra arroventata. non trovo posizione comoda. fuori vento e pioggia. è tardissimo....e con una immagine precisa e nitida in mente, una mano tra le cosce e poi un dito usato con cognizione di causa e l'altra mano sulla bocca per non svegliare nessuno....dopo un po'.....un altro po'.....ancora un pochino.....mi addormento e penso che quel ragazzo cosi lontano non ha idea di quel che fanno le sue foto.

inutile dire che tutte le foto di questo post provengono da:
http://www.aericmg.com/dailypic/category/erotic/

10 commenti:

perbacco ha detto...

Brividi, ghiacciati e bollenti.
Quel piede teso allo spasimo parla della sua eccitazione.
Ottimo suggerimento...

dilaudid ha detto...

farò il consigliori fotografico per signore sole.

giardigno65 ha detto...

notevole

Anonimo ha detto...

Un dito usato con cognizione di causa è sempre un ottima cosa. ;-)
Io per esempio, il mio lo uso spesso quando mi sorpassano ganzi con i loro macchinoni allo scattar del verde al semaforo. :p
E' un orgasmo anche questo!!
Chi si accontenta gode.

Anonimo ha detto...

Meglio la lingua o il dito?

Gugge

Baol ha detto...

Cerca modelli? Se ha un'ottimo zoom mi potrei proporre...


O_______o

Anonimo ha detto...

le dispari sono indubbiamente le migliori

Vittoria A. ha detto...

I must say that these pictures have a strong effect on me too! ;D
A very stong effect!!!

a big big hug!

mod ha detto...

ordunque.

perbacco) dimostri occhio per i dettagli. mi piace.

dil) se vuoi essere il mio consigliori mi devi anche baciare la mano però.

giardigno) a che cosa ti riferisci?

evita) che romanticona!!! :)

gugge) dimmelo tu, no?! :)

baol) non credo che ad aeric interessino le tue misure. non più di tanto. è per quello che lui mi piace.

mal) le dispari? che intendi?

vic) get yourself a goody-good solution, right? it's easy in your case, isn't it?

love mod

Colei che... ha detto...

Come al solito, passo in ritardo... pero' non potevo non lasciare un commento a questo post! Insomma... mi piace leggere Mod, e mi piacciono le belle fotografie... che c'e' di meglio? :P

(E mi sento di ringraziare Dilaudid: continua a consigliare cosi la nostra Mod! :P)