2.2.10

FETISH













 


  

...quando ho fatto il post su saudek (che tra le altre cose è il post più cliccato in assoluto - la foto del post più scaricata invece è quella dove si vede una donna con il culo spalancato che fa uno di quei lavoretti che  i maschi pretendono sempre!)...insomma in occasione di quel post il primo commento diceva più o meno "le foto hanno un senso il testo no. infatti, certe cose uno se li dovrebbe tenere per sè. certe cose non si possono mettere in parole. e poi un blog non sostituisce lo strizza e neanche funziona da confessionale. 
per una come me, che fondamentalmente è una esibizionista piùttosto che una guardona ed è anche dotata di una spiccata tendenza verso un narcisismo assoluto il blog è il posto dove, appunto esibirmi e ammirarmi. passo qui il mio tempo che va al rallentatore. quasi sempre scrivo a getto senza premeditazione. non me ne frega niente di cosa pensa il lettore. mi piace rileggermi dopo qualche giorno o anche quando ricevo un commento particolarmente nelle mie corde. alle volte mi sembra di essere la "ragazza sul piatto girevole" - ad Amsterdam e Amburgo sono le ragazze che lavorano nei peep-show. li puoi guardare ma non toccare. le ho osservate. si crogiolano negli sguardi degli sconosciuti come le gatte al sole, sicure di essere...al sicuro.
insomma oggi non mi viene nulla da raccontare tra le foto che sto guardando da qualche giorno nei photo-book che ho di helmut newton - anche lui morto. ho cercato le più belle in rete. ora le ho messe in fila qua. e guardandole,  il cuore mi si riempie di nostalgia. e specialmente una foto, quella della fica nuda specchiata me lo fa battere più forte.

era il 1990. a berlino stavano iniziando appena con la recostruzione di Alexanderplatz. tutta la parte est della città era ancora grigia, vecchia, trasandata e autentica. sono andata con Tom ad una mostra di Newton. lui e la moglie erano lì. gli siamo passati vicino e per un secondo lui si è distratto pensando "ma quanto sono alti questi due" - lo so, sembra una stronzata ma io so cosa ho visto.

love, mod

p.s. Klara's favourite - I love it, too.

30 commenti:

Chiara di Notte - Klára ha detto...

puoi guardare ma non toccare. le ho osservate. si crogiolano negli sguardi degli sconosciuti come le gatte al sole, sicure di essere...al sicuro

Fantastica questa immagine. Non riuscivo ad inquadrare come davvero mi sentissi.

La foto che mi fa piu' impazzire, fra tutte, e' quella che hai messo nel titolo del blog.

il monticiano ha detto...

Io, molto più prosaico, gradisco la prima della lista.
Con il treno ci si impiega molto per arrivare ad Amsterdam e Amburgo partendo da Roma?
love, al.

Gio ha detto...

Abbiamo gusti simili Mod, ma anche la fanciulla che fa il muscolo non è male (ma stonano le corde imho).

Anonimo ha detto...

mi dispiace ma la più bella è la terzultima

Colei che... ha detto...

Allora io parlo di foto... quella che preferisco e' quella in cui un tizio sta riprendendo la bionda sul pavimento... :)

E mi sa che anche questo post andra' in cima alla lista dei click! ;)

(Cavolo, mi e' venuta voglia di fare un post su Mapplethorpe... ma forse e' meglio che ci pensi tu! :P)

Zonekiller ha detto...

Gran post, veramente. La foto della figa allo specchio col telefono mi ha rapito, anche la coniglietta slabbrata però mi ricorda qualcosa...a questo punto mi andrò a cercare anche il tuo post su Saudek e ti regalo il nostro su Dahmane (http://scaglie.blogspot.com/2008/06/dahmane.html)

Milo ha detto...

A me NON piace proprio l'ultima, non sembra un gioco (come invece la penultima), l'espressione di lei è troppo persa. Sembra reale. E' una foto triste, no sexy. Nix!

Concordo molto invece con la tua preferita. Stupenda. Soprattutto le mani. La posizione della sua mano sinistra, in particolare.

Baci!

mod ha detto...

klara) ...ti immagino simile alla tipa nella foto che hai scelto. rilassata non lasciva. tranquilla ma all'erta. padrona della scena, ma fragile nel resistere alle aggressioni (anche solamente di un teleobbiettivo?). :)

al) non saprei al. la cosa importante che tu, se ci vai, assolutamente ti fai accompagnare da una guardia del corpo (alta, bionda, pronta a tutto)
capito?! :)
p.s. la prima, eh? al...al...al....bad boy!

gio) che rottura che sei...se togli le corde rimane un corpicino da barbie noiosissimo. :)

malumore) perchè ti dispiace???!

colei) tu femmina sei allora...farsi scopare da un teleobbiettivo è la cosa più femminile che una donna possa farsi fare....ho appena rivisto su arte "l'ultima seduta", documentario sulla vita di marylin dove questo desiderio di esporrsi davanti ad un obiettivo veniva descritto perfettamente. sto covando un post a proposito...
maplethorpe: facciamo una cosa. se ti va mandami le tue foto preferite, io aggiungo le mie, e ne facciamo un post.

zone) e menomale che almeno uno abbia scelto la coniglietta. io la trovo estremamente ...alettante (quanto mi piacerebbe toglierle le calze già rotte con la mia lama francese!) :)
visto il tuo post. bella l'espressione un po' scocciata della mora fotografata con tanto di dildo nel culo. molto verosimile. nessuna donna ama davvero farsi fotografare mentre si auto-sodomizza. credo sia un tabù assoluto. lo si fa ma non lo si fa sapere insomma.

milo) :) never make drama with newton. a me quella foto non ricorda il suicidio ma piùttosto la rassegnazione con cui le donne alle volte soddisfano oralmente il proprio maschio. personalmente ho sempre pensato che un pompino è una cosa molto meno impegnativa che non la penetrazione vera e propria. quindi non avverto il cazzo come un arma puntata. ma so che per tante donne è cosi invece.
:) porn-philosophy, dear friend

love, mod

Pupottina ha detto...

sono stupende queste foto!!!!
buon inizio giornata ^_______^

Gio ha detto...

La cosa piu' bella di quella che piace a te Mod è la luce riflessa sul bacino secondo me.

Sursum corda ;-)

Saluti ;-)

Tom ha detto...

you're damn right.
I remember it, too.
he WAS staring at us!

and I am pretty sure that "boy, they are tall!" was not the only thing he was thinking of in that moment.

love, Tom

Anonimo ha detto...

beh... è un modo di dire! non mi dispiace affatto :) fosse per me voi donne vi terrei tutte così, nude e a catena ;)

antonio lillo ha detto...

quella con lo specchio è anche la mia preferita, sai?
il mio maestro di fotografia che ha lavorato con newton per un intero lunghissimo giorno, mi ha raccontato che newton non faceva più di uno scatto per posa. arrivava sul set, intanto un assistente gli preparava la macchina, lasciava che la modella si sistemasse e se serviva le dava alcune indicazioni, era tranquillissimo e si prendeva tutto il tempo necessario. dopodichè, appena era tutto perfetto, zac!, lui coglieva quell'attimo di perfezione e scattava. un solo clic. poi riconsegnava la macchina all'assistente e andava a ritirare il suo assegno. l'ho sempre trovata fortissima questa storia. perchè ci vuole non solo molta sicurezza in se stessi e nei propri mezzi artistici, ma anche, ancora di più un senso del tempo straordinario. non è da tutti.

Anonimo ha detto...

Belle,
foto davvero uniche, come gli autori di questi click che hai pubblicato.
"L'Arte non è mai casta,
si dovrebbe tenerla lontana da tutti i candidi ignoranti.
Sì, l'Arte è pericolosa.
Se è casta NON è arte." ;-)
(Pablo Picasso)

Un abbraccio.
Ev@

mod ha detto...

pupa) i tuoi commenti scivolano via come l'acqua fresca sulla mia pelle calda. ;-)

gio) la cosa più bella della "mia" foto è la fichina tutta liscia. sulle corde pensala un po' come ti pare!!! :-O

tom) ...maybe he slao thought "I wanna soot them, both!" :) we were so gorgeous, especially you.

mal) ...divertente...no, dico davvero. difficile trovare oggi un uomo che sappia 1) tenere una donna al guinzaglio con savoir faire e 2) i commandi per fargli fare bella figura e, last but not least, quando è il momento di sguinzagliarla e darsela a gambe.
se tu sei capace di tanto, bè, a tua disposizione sono. mi sta bene la catena a semistrozzo ma non metto museruole di alcun genere però, quindi devi essere proprio bravo-bravo. ;-)

lil) avrei pagato anche in natura per farmi immortalare da lui - praticamente mi sarei sdraiata su un letto di cazzi avvolti dal filo spinato. :-)

evita) quanto mi piacciono però per la mia caccia sti "candidi ignoranti" - sono d'accordo con te, dovrebbero limitarsi ad altri mestieri che l'arte. bacio.

Colei che... ha detto...

Sono curiosissima di leggere il post che stai covando! So gia' che mi piacera'... ;)

Per Mapplethorpe: ci sto! Questo fine settimana faccio una "ricerchina" e ti mando qualche immagine degna. ;)

mod ha detto...

colei) attendo materiale! ;-) e non solo quello...

Chiara di Notte - Klára ha detto...

ti immagino simile alla tipa nella foto che hai scelto. rilassata non lasciva. tranquilla ma all'erta. padrona della scena, ma fragile nel resistere alle aggressioni

Uff.. beccata!

Pero' adesso che l'hai tolta il mio ed il tuo commento perdono di significato. :-)

mod ha detto...

...no more.
guarda bene, no?!
:)

Anonimo ha detto...

non credo che andremmo d'accordo, sei troppo romantica per giocare con me ;)

mod ha detto...

mal) ...mi spezzi il cuore...dico davvero, distrutta sono da cosi tanta masculinità ammiccante e superiore.
;;;;;

Pietro Chiesa ha detto...

io sono combattuto tra quella che piace a te mod.......... e quella con le due donne che si baciano

mod ha detto...

peter....ma allora sei vivo?!
:) love, mod

Dioneus ha detto...

Ciao! Davvero belle foto e bella atmosfera. D.

Chiara di Notte - Klára ha detto...

guarda bene, no?!

Visto. Grazie :-)

PS: il malumore, li', non trattarlo troppo male. :-)

Anonimo ha detto...

sentito che ha detto Chiara, Mod? :p

mod ha detto...

sì, letto.
chiara, ma....allora io mi dovrei fidare di te e della tua parola??!? ma dico, ma sei impazzita?!??

;-) love mod (ooook, puoi smetterla di tremare, mal. per il momento.)
:))))

Nicole ha detto...

molto belle le foto. Su tutte la bionda un po' inchinata.

Riguardo quello che hai scritto, posso dirti che ognuno coltiva il proprio di narcisismo...Io ho il mio...tu il tuo, e in molti lo mascherano attraverso l'ipocrisia. Questo per dirti che ho apprezzato tutto il pacchetto. Ciao:)

mod ha detto...

Nicole) sei l'unica che ha scelto la bionda. è una giovane Catherine Deneuve.

:) love, mod

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Mod: ma si'... fidati... non lo uccidere subito. Divertiamoci almeno un po', prima! :-)