4.12.09

Redemption Song - Johnny Cash and Joe Strummer

dedicated to me, my son, my family, my friends, my neighbours and fellow citizens...and to The Doc who LOVES this song.....insomma: to all the people of good will and hope.

vorrei tanto poter andare alla manifestazione di sabato! se c'è qualcuno di voi, oltre al Doc, che ci va, mi piacerebbe avere una specie di recensione. se me la mandate al mio indirizzo mail (mod.with.love@gmail.com) ci monto un post (citandovi ovviamente). ecco. cosi fate tre cose buone:

1) presenziate ad una causa saccrossanta e dopo vi sentirete bene con voi stessi.

2) se dopo davvero mi scrivete le vostre impressioni è come se ci fossi stata anche io - e cmq in segno di protesta ho deciso che sabato mostrerò le tette (con scritto sopra "fuck you mr. B") ad almeno 5 persone! insomma mi fate felice e....

3) montando e scrivendo il post passo del tempo che non sembra passare MAI. quindi terapia per la piccola mod che sta rompendo i coglioni a tutti sta notte e non ha intenzione di smettere di giorno!

love to all

7 commenti:

lillo ha detto...

adoro questa canzone, adoro johnny cash (almeno l'ultimo) e son cresciuto ascoltando i clash. ascoltare questa canzone è un pò come tornare a casa, la sensazione è la stessa. :)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gio ha detto...

Io vorrei pubblicamente ringraziare Doc, che si prendera' le manganellate anche per me ;-)

Ciao :-)

il monticiano ha detto...

Io, naturalmente sarò a piazza s.giovanni - abito a due passi da lì - insieme a mio figlio, mia nuora, le loro due figlie e ad alcuni amici blogger, non so ancora quanti.
Tu sarai con noi.
love, al.

brazzz ha detto...

sono cresciuto coi clash..ho sempre amirato joe strummer..e mi manca...

Baol ha detto...

Ho capito...ho scelto il momento peggiore per tornare a casa, all'estrema periferia dell'impero...domani farò un No B. Day da solo cazzo!

arzach ha detto...

bellissima