3.6.12

Bye, Bye, all my Babies!



non amo gli adii - specie quelli lunghi ed indecisi. mio fratello ad esempio se andava sempre senza salutare.
dopo una settimana "abroad" in un paese che da 50 anni è praticamente in guerra
e dopo tutto quel che ho passato negli ultimi sei mesi...
insomma.
non ho più alcuna voglia di tenere il blog.
non ho più voglia di raccontare la mia vita.
non c'è un motivo preciso.

semplicemnete la vita, se voglio oppure no, va avanti e mi porta via con sé.

saluto tutti e chi ha voglia mi può salutare. vi do qualche giorno e poi chiudo.
mi rimarrano nel cuore due di voi ma tanti mi rimarrano quanto meno in mente.
siete stati una buona compagnia - migliore e più presente alle volte di quelli che definierei "persone a me vicine".

quindi grazie e ...watch your asses everybody out there...

love ( perchè è di quello che parliamo), mod

17 commenti:

il monticiano ha detto...

Il perchè non te lo chiedo ma sarà molto difficile dimenticarti.
Poiché non ami gli addii nessuno mi può evitare di dirti ARRIVEDERCI.

Anonimo ha detto...

Au revoir, chere.
Tanto è destino, ci rincontreremo, chissà dove, chissà quando...

Gio ha detto...

Sei indelebile come una di quelle cicatrici profonde che si rimediano in guerra, e che perfino quando tornano a sanguinare ci ricordano che siamo vivi, che siamo stati vivi.

Se pure fa male leggere di quest'addio, sento il fluire di quella vita che ti porta lontana, e ti sorrido amica mia.

Gio

Zio Scriba ha detto...

Conto su un ripensamento, ma non insisterò perché ti so (o ti immagino?) cocciuta e bastiancontraria come e più di me... :)

Un bacio (di arrivederci, ovvio) da uno che difficilmente dimentica.

love, nick

listener-mgneros ha detto...

non ti saluterò qui, altrove.

Lucien ha detto...

Bye bye baby, è stato un piacere. Buena suerte!

Ev@ ha detto...

Alla prossima...

unwise ha detto...

ciao Mod

Ste ha detto...

Bello leggerti, bello sentirti, bella tu.

Troppo strano dover dire addio a questo blog. A te non posso dire addio.

Beso grande

Ste

marco ha detto...

Ciao Mod,
non sto qui a parlare di cuore o amore, ma quando mi capiterà di tagliarmi, per distrazione succede, penserò te.

Un sorriso, ciao :)

Zimon ha detto...

Io mi sento male....

We Love Mod!

Z

Anonimo ha detto...

Prosit!
Guggenheim

Baol ha detto...

Parafrasando una frase abbastanza famosa ho sempre pensato la vita fosse quello che accade quando guardiamo dall'altra parte ma di te ho sempre pensato che, invece, tu fossi una di quelle persone che la vita la guardano negli occhi ed, a volte, è la vita ad abbassare lo sguardo.

Buon tutto, ma davvero tutto

Colei che... ha detto...

Ciao Mod... spero davvero di risentirti. Bacio.

Anonimo ha detto...

io so che Mod tornerà con qualche cosa d'altro.
magari anche con un nome nuovo.
di sicuro una vita nuova.
altre storie.
non è quello di cui abbiamo tutti bisogno?

un giorno la ringrazieremo, di questo addio.

doc

mod ha detto...

con doc tutto iniziò.
con doc tutto finirà.
ma in mezzo ci siete stati tutti voi.

love, mod

Robydick ha detto...

mod, un bacio ritardatario (e triste) per salutarti...
se vuoi farti sentire, anche con altri mezzi, sai che mi fa solo piacere