9.2.12

tesoro...ma tu cosi la uccidi!



ieri mattina ho fatto un esame abbastanza schifoso e doloroso che ti va a vedere nel profondo del tuo....coso. dopo bisogna stare sdraiati un due ore per smaltire la sbornia dell'anestesia locale epidurale- di solito nel mio ospedale sono bravi e ti ricuperanno in tempo per riportarti in stanza ma ieri si son dimenticati di me. Ad un certo punto dovevo liberare il posto in diagnostica nucleare e siccome stavo bene ho proposto di tronare a piedi. mi dicono di passare tranquillamente per il corridoio sotterraneo, per non prendere freddo.
E cosi io e il mio servo con le rotelle (gioco a premio: che cosa è???) ci avviamo. le budella di un grande ospedale chiedono rispetto - è un attimo e ti perdi per sempre, cazzo! dopo un po' passo da un incrocio dove ero già passata e mi scoraggio un po' - ultimamente sono davvero una mammola, credetemi.
Ad un certo punto sento però una voce e mi avvicino per chiedere dove cazzo si torna in reparto...

..."sì, sì...arfff...sei una troietta e io ora ti spacco...aaaaaargh....arf il culo...." "dottore.....dottt......toooreeeeeee"

Ohmadonninasantissima, penso, ho beccato per davvero il classico dottore con la classica infermiera-bambina-zoccola nella classica stanzetta degli attrezzi per le pulizie. Che culo!!!

Ho guardato ammirata le sue natiche di lui a stringersi e rilassarsi ritmicamente mentre esplorava il culetto della bambolina con tanto di cuffia dell'allieva infermiera in testa (un po' storto. per la verità..ma capirai il movimento era ruvido).
Non si sono accorti di me fino alla quasi-fine.

Tengo a precisare che non mi sono fermata per voglie voyeuristiche ma per debolezza fisica. almeno credo.
Insomma sul più bello (e perchè sono una gran stronza) a voce bella intonata butto lì nello stanzetto e in mezzo a tutti sti rumore che fa il sesso quando è clandestino

"oh,,,,dottore! ma cosi la uccidi, cazzo!"

nel silenzio che è seguito, salvo il cigholio del mio servo del veleno (sempre la domanda da quiz: cosa intende la mod???) mi sono rimessa alla ricerca dell'uscita giusta senza guardarmi indietro...piangendo dal ridere.
alle volte la vita è bella e ora voglio anche io uno ...who loves me like a man, damned!

love, mod









11 commenti:

Robydick ha detto...

non mi son mai capitate queste cose. però ho fatto gran uso dell'asta portaflebo con le rotelle... poi per il premio come ci accordiamo? :)

hugs and kisses

Gap ha detto...

Alla domanda rispondo il trespolo per la flebo.
Per il resto rido.

listener-mgneros ha detto...

adoro questo tipo di budella dove tutto è possibile, magari adoro le budella in generale quando ti riservano sorprese. Thanks e rido M.me (non rispondo ai quiz per principio e per fine ultimo :)

Zimon ha detto...

Tu attiri certe situazioni, lo sai!
L'ultima volta che mi sono perso nei sotterranei dell'ospedale, ci ho trovato una chiesetta (che sfiga!)....

Ma hai fatto l'occhiolino al dottore?
Io non avrei resistito!

We love Mod!

Z

il monticiano ha detto...

Spero tu mi voglia credere. Tanti anni fa, ricoverato in un ospedale vicino casa, prima di essere dimesso mi dissero che dovevo fare un ecg di controllo e quindi mi dissero di recarmi al relativo reparto dove un'infermiera mi fece sedere in una poltroncina della sala d'attesa. La stessa infermiera entrò in una stanza lì di fronte, seguita poco dopo da un dottore, lo stesso che mi fece il controllo "dopo". Quel dopo arrivò ma dovetti attendere tre
quarti d'ora perchè lui si era dovuto occupare "d'altro", stante il mugolio. Secondo te perché?
Ho pensato anch'io alla canna con le ruote ed una flebo in alto, ma ci sono altri blogger amici che l'hanno detto prima.

mod ha detto...

rob-baby) te lo dissi: birra e film. solo tu ed io. prima o poi!
love.

gap) un comunista che ride? very sexy! :-) love!!

list) ..il fine ultimo...riesco a sentire il suo fiato sul collo! love!!!

zi) ...bè, avresti potuto commettere almeno qualche atto impuro, no?! ;-) dai...love!

al) sei uno dei pochissimi uomini a cui credo! love doppio!!!!

Vittoria A. ha detto...

Ciao Mod, tento di lasciarti il mio commento per la seconda volta perche' la prima si e' cancellato. Cosa avrei dato per esserci anche io li' con te a vedere le loro faccie e poi a piegarsi in due dal ridere! Sei unica, non posso aggiungere altro.

Muchissimo amor,
Vic

marco ha detto...

Arrivo tardi per il quiz, posso solo esclamare...ma che culo Mod!

:-)

Zimon ha detto...

Ma per gli atti impuri non serve un chiesa, basta una "siesa".....

We love You!

Z

UIFPW08 ha detto...

Ma la pazienza non era la virtu' dei forti?
Ciao Mod.

Anonimo ha detto...

i love you mod like a ......

Ocean