11.3.11

Template for Mod! vol.7




"Perchè non hai mai avuto problemi a metterti a nudo"
Foto - Helmut Newton 1986-
Un bacio



Monsieur L. (klikka sulla L) è come me. impaziente con gli idioti e di infinita lungimiranza con persone che conquistano il suo cuore (merde, mi è scappato quella che tu hai un cuore!). é come me: uno che gioca da quando è molto giovane e con la fortuna di aver avuto dei mentori che gli hanno inculcato non solo la tecnica ma anche l'intelletto entrambi necessari a non rendere un gioco volgare e banale.

Adoro i suoi template quasi come i miei. Mi piacciono i suoi racconti sempre originali e, sospetto, quasi sempre autentiche storie di vita vissuta. Adoro leggere i commenti delle donne che lo adorano sul suo blog. lui è un incrocio fra casanova e nosferatu con una goccia di de sade e proprio un cincinin di marcello mastroianni. come dovrebbero resistere queste poverette che cadono tra le morbide lenzuola del suo blog?! :-)

La didascalia che Monsieur ha scelto per il Template di oggi - il perché della sua scelta - dice che io sono sprovvista di senso del pudore e che lui apprezza una donna audace e diretta. Lui ed io ci siamo messi d'accordo che la volta che ci incontriamo finisce a schifìo.
En avant, Monsieur! Non mi fai quasi per niente paura!

love, mod

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ça va...dammi il numero di conto su cui fare il bonifico!
Ma non credere che queste "sdolcinate considerazioni" ti salvino dall'aver diffuso la notizia (peraltro falsa) che io "ho un cuore".
En garde, ma chére, diamo voce alle lame!

Avec Amour
M.

mod ha detto...

...dovresti sapere che una come me non ha prezzo, Harry! ;-)

215 ha detto...

anche questa foto è degna di vittoria, secondo me ti rispecchia. ah va bè, ed è bellissima!

ZIS

mod ha detto...

two-fifteen) non sai quanto mi faccia bene proprio oggi un po' di miele! :) thank you, baby!

love, mod

Gio ha detto...

Miele è il mio secondo nome honey ;-)

E anche oggi qualcosa di interessante.
A me piace quella sulla sinistra con gli occhiali scuri.

Kameo ha detto...

Helmut Newton è un maestro. Chapeau!

Colei che... ha detto...

Mi piace questa foto. Mi piace che lei non si e' ancora scoperta il reggicalze (non chiedermi perche' ho notato proprio questa cosa, non ho una risposta!). MI piace l'ambiente e il gioco di specchi, che piu che incorniciare, descrive il clima della foto. Non mi piacciono i calzini di lui e la pettinatura di lei. Si, lo so, pensieri sparsi... e allora? :P

Miele anche da parte mia. ;P