9.3.11

Template for Mod! vol. 5

"Ho trovato questa immagine nel mio archivio e ho pensato a come ti saresti divertita in mezzo a loro.
Mi sembrano donne allegre queste grassone e ti tirerebbero su di morale.
Non ricordo la fonte della foto, spiacente.
Kiss Kam"


Kameo è tra i miei primissimi sostenitori, probabilmente fu trascinata da Chiara di notte che era stata la prima. Non posso dire di conoscere Kameo come conosco gli altri blogger, perché lei non tiene un blog suo - bazzica in Second Life, credo. Ce ne sono tanti cosi. Amano leggere i blog ma non ritengono di aver nulla da comunicare da parte loro attraverso un blog personale....magari ce ne fossero più persone così: non ho nulla da dirvi, quindi non lo faccio. La maggior parte dei blog (il mio incluso) mostra una pubblicazione frenetica di pensieri e parole - quasi mai di VERO interesse. Tante cose vengono ripetute, senza mai andare oltre. Chi tiene un blog spesso lo fa come una terapia auto_prescritta. Nel mio caso combatto la noia. Stare tutto il giorno a letto la maggior parte del tempo fa impazzire di noia. E allora scrivo. alle volte senza sosta e senza vero contenuto. E noi scrittori dipendiamo da voi lettori. Ecco.



Gradisco la foto che mi manda Kameo e la didascalia. è un momento di spensieratezza e di leggerezza - e ha ragione Kameo a dire che mi divertirei in mezzo a loro - in un senso o l'altro....
Le donne formose e sovrappeso spesso compensano il fatto di non essere di bellezza standard con delle capacità da intrattenitrici. Sono spesso sagge, divertenti, intelligenti, generose e bisognoso di armonia nei rapporti. Temo che lo siano però soprattutto per un moto di compensazione - infatti son convinta che le bellezze standard non devono agire tanto, basta che stiano lì "in bellezza". e loro, a loro volta, si disperano alle volte che nessuno le ammira per quel che hanno da dire ma solo per il loro aspetto esteriore. è un dilemma che non troverà soluzione, temo.

io, facendo parte piùttosto della prima categoria, sono sempre stata grata per la mia altezza e la mia mole: nessuno osa più di tanto a infastidirmi. e a dire di amici e famiglia ho quel certo qualcosa che mi rende riconoscibile ovunque - problematico resta dunque solamente l'aquisto di un reggiseno che sostiene tutto sto ben di Dio che nessuna malattia fino ad ora è mai riuscita a sciuppare!

love, mod

16 commenti:

Pupottina ha detto...

ciao Mod
simpatiche queste immagini e mi troverei indecisa fra lo scegliere la seconda o la 4....

Ev@ ha detto...

Ho riso per la foto! Apprezzo lo stile di Kameo fatto a volte di scatti graffianti, a volte simpaticamente maligni (ma la bontà sempre e comunque è un po' noiosa, eh!). Sulle bellissime concordo: la ricerca della disinvoltura di chi supera qualche difetto (che fa sprigionare quella forza che è capace di rovesciare il gioco perchè è irresistibile), che non capiscono e non capitranno mai, le gonfia di voglia di rivalsa che gira che ti rigira le riporta inevitabilmente verso chi le considera oggetti da bacheca. Non per niente esiste la leggenda che chi è dotatissimo di bellezza esteriore sia sempre carente quanto a intelligenza. Non è infondata. Insomma c'è nel loro "trip" un qualcosa di ineluttabile, come la forza di gravità riporta a terra qualsiasi sasso scagliato verso l'alto.
I tanti giri di parole che attuano, infatti, sono solo un modo di celare il loro rivolgersi alla solita via d'uscita: il "bachecaro". Cui dedicano, effettivamente, anima e corpo.

Gio ha detto...

Questa collezione di post è impagabile.

Io ho un idiosincrasia nei confronti delle persone corpulente fin da quando, ero un bambino ricoverato in ospedale, una ragazzina un po' in carne mi aggredi profittando di un'assenza di mia madre.

Certo questa è la foto piu' originale, Kudos a Kam!

Alligatore ha detto...

Non vedo difetti ma solo pregi. Mi piacerebbe soffocare tra quella carne ;)

mod ha detto...

oh! pupa!) te, o glamour o Fellini-style. non ti smentisci mai, cara! come stai? è un po' che non ti leggo? come sta kevin?

ev@) essere stronza ma con cognizione di causa alla fine paga! è vero! :)
credo che l'essere umani anzitutto sia PIGRO di natura. quindi, una che è bella e ha tutti gli uomini che le sbavano intorno non ha motivo ti impegnarsi oltre. se mai farà di tutto per non dare nell'occhio se è di quelle dotate d'anima.
ho spesso costatato che bellezza crea prima di tutto una certa mancanza di vera emotività. insomma, bellezza uguale freddezza.
non ho nulla da insegnare a quel tipo di donna. ho anche delle amiche cosi. sono quelle che non chiamo mai quando ho veramente bisogno di parlare con qualcuno. ma se mi serve un aiuto pratico, loro sono le migliori!

gio) cosa cazzop vuol dire idiosincazzia??? non parlare difficile, ti prego....:-)

alligator) buon intenditore! :)

adoro questa serie di post!!!

grazie a tutti i partecipanti!

love, mod

215 ha detto...

oh..amo questa foto!

Anonimo ha detto...

I WANT to be invited to that party!
the Doc

mod ha detto...

two-fifteen may I introduce you to the doc? sembrate avere le stesse...preferenze...

love, mod

Alligatore ha detto...

Peccato non si ricordi la fonte della foto Kam...

Ev@ ha detto...

@Alligatore
se la ricorda, se la ricorda. Ha buona memoria, sai? Piuttosto... questa dimenticanza sa di omertà... Vuoi vedere che tra quelle messe lì c'è qualcuna che Kam vuole "coprire"? La parola d'ordine è "sospettare"! Quella foto potrebbe essere una rivelazione. O un mesagggio trasversale?

Mamma mia!!!

mod ha detto...

al) le fonti in effetti sono metà del divertimento. mi piace troppo quando vedo una foto bella andare alla ricerca del fotografo. peccato che qui non si sappia.

love, mod

Colei che... ha detto...

Sono delle "grandi madri"... :) Mi ricordano le forme morbide e generose delle statue dei notri progenitori.

(Ho una carissima amica dalla stessa silhouette delle donne fotografate: ha sempre delle scollature da urlo, che le funzionano anche come borsello! :D )

Kameo ha detto...

Purtroppo è vero che non ricordo la fonte perchè l'avevo scaricata (forse da un blog) e lasciata sul pc fino al giorno che ho pensato di dedicarla a Mod. Anzi, ora è diventata pure una mia curiosità sapere chi è il fotografo e, se qualcuno lo scoprisse, lo dica per favore!!

PS certo che esporre tutta questa carne in tempo di quaresima .... Mod è diabolica!! ;-)

Gio ha detto...

Traduzione del mio messaggio: ho sempre paura che mi prendano a ceffoni :D

Per carità, ci scherzo sopra, ma quella volta me la vidi davvero brutta (dovetti scappare a chiedere aiuto in corridoio, e non è che per me camminare fosse facile!) e un po' di fobia rimane ;-)

Ciao bellissimissima Mod :-)

Vittoria A. ha detto...

Questa e' quella che mi piace di piu'. Non avevo mai visto nude donne formose come queste ma ti devo dire che sono rimasta ammaliata. Le ho fissate a lungo e ho scoperto una bellezza e una desiderabilita' che quando sono vestite viene nascosta.
Ora conosco una cosa in piu' :)

mod ha detto...

Colei) "Big mamas"
le scollature: una volta, quando facevo la butafuori di un club molto "in" di Cologna un tipo smilzo, perché non lo volevo fare passare, mi chiese con tono da Stasi-terzo-giorno-di-interrogatorio "ma ce l'hai il porto d'armi per quelle?!" ...e con l'indice punte le mie bocce. ecco. :)

Kameo) "PS certo che esporre tutta questa carne in tempo di quaresima .... Mod è diabolica!! ;-)"
IO???? oh, ma siete voi che avete scelto le foto, ne?! :)))

gio) marò gio....:) svegliaaaaaa! non sei più quel bambino! :-)

vic) donna formosa, donna imperiosa!!! :) ti immagino in mezzo a loro che fai la tua solita faccia da gatta cha mangiato un canarino - con tanto di piuma gialla che ti spunta dalla bocca! :)

love to all! mod