16.2.11

lingua!

la cnn intervista (klikkare su "intervista" prego) la minetti.
mod riflette sorseggiando un caffè.
(ha trennove di febbre per una stancata presa ieri - anche se non è chiaro se la sua è una febbre di debolezza oppure se è febbre d'amore...you know who you are, love!)
ci sono delle cose che le saltanto all'occhio.

1. all'estero non parlano mica per ore per spiegare la situazione di berlusconi: è rinviato a giudizio con rito abbreviato per concussione e prostituzione minorile. il governo è contrario e le opposizioni difendono i giudici. non c'è tanto altro da dire e all'estero non lo fanno, mentre in italia impacchettiamo il tutto in fiumi di parole che impediscono alla fine il cambiamento.
2. la minetti dice che erano feste innocenti (dice "sì, c'erano dei party, se le vogliamo chiamare cosi!" - non s'accorge che praticamente ha ammesso le orge?)
3. menomale che era "madrelingua" inglese. e mod si chiede "ma perché berlusconi mente anche su queste cose secondarie?! ma allora la bugia gli è necessaria fisicamente? l'inglese della ragazza è senzaltro ottimo ma non di "madrelingua".
4. sembra stanca la minetti. le extensions sono mal pettinate, le labbra gonfie di botox le danno una lieve aria di trans molto bella, i sorrisini fra imbarrazzato e contento (cazzo, è la cnn, mica fede, eh?!) dicono a mod che sarà anche la capo delle papi girls ma è pure una ragazza che ha preso l'onda annomala degli avvenimenti in piena faccia.
4. alla fine il giornalista Rivers della cnn dice con una certa soddisfazione che berlusconi satà giudicato proprio da tre donne.
5. mod è certa di tre cose: che le tre giudici sicuramente sono communiste, che lui sarà condannato, che vera fatto santo subito - ancora in vita.

mi ci vuole un altro caffè. decisamente. e poi oggi faccio due post. dopo vi metto una bella canzone d'amore. e magari vi faccio anche la traduzione. non so...mi sento cosi felice oggi. nonostante tutto!


love, mod

10 commenti:

Gio ha detto...

Vostra altezza, leggete qui :-)

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/14/%E2%80%9Cberlusconi-un-incontro-che-distrugge-la-vita%E2%80%9D/91164/

mod ha detto...

letto. terrificante: perdere il privileggio di madre in cambio di cosa?

Lorenzo ha detto...

Tre donne così brutte non possono che essere di sinistra e fare le giudici.

Lucien ha detto...

Ciao Mod,
confido sul fatto che le donne giudicanti abbiano la forza e lo spessore di queste:

www.wumingfoundation.com/giap/?p=3060

mod ha detto...

lorenzo) ...e chissà quantio bambini si mangiano quelle...

luc) :) figo!

love, mod

Colei che... ha detto...

Si, Berlusconi e' indagato, e (per fortuna) i giornali stranieri si limitano ai fatti. Ma l notizia e' un altra: Mod in love?!? :D

Ciao!

Eva ha detto...

Pungente, tesoro.
Viva Dio che le vengono due rughe di stanchezza e una pelle un pò color topo per stress.
Io se perdo due ore di sonno sono una larva umana per 30 giorni filati, non so, se avessi i suoi casini mi sveglierei canuta dopo una sola notte, come Maria Antonietta!

...Credo che con madrelingua si riferisse ad altro, comunque.

Bacini

Alligatore ha detto...

Madrelingua, già, chissà cosa intendeva?

Cavalier Amaranto ha detto...

Notare poi alcuni omissis dell'intervista, cosa ci dovrebbe essere di male in una relazione con un uomo anziano se adulta e vaccinata?

Per la gente comune nulla, ammettere per lei di avere avuto incontri amorosi farebbe scattare a posteriori considerazioni sulla sua carica visti i comportamenti di Berlusconi.

Sinceramente provo pena per una che non sembri brillare d'intelligenza propria che è costretta ad apparire almeno un pizzico competente.

Eva Aiko ha detto...

Secondo me si,i giudici saranno tutti comunisti,non sarà condannato e sarà metto a capo della republica al posto di napolitano....Mod...Per l'esattezza...Dove vivi che vengo a stare da te?! :D