1.6.10

L'amazzone

siccome sono costretta a letto mi guardo
il torneo di roland garros a parigi.
da sempre il tennis mi piace - come quasi tutti gli sport individuali.

l'italiana francesca schiavone, 29 anni e una veterana del "circuito"
affronta una giovane danese dal nome polacco complicato, caroline wozniacki.
sono agli opposti:
l'italiana ha la bruttezza della maschiaccia che da bambina
preferiva giocare a calcio che alle bambole - una che lotta fino all'ultimo per vincere. è la numero 17 del mondo.


la danese, un bionda naturale che accanto all'italiana sembra
quasi un po' grossetta - ha le unghie laccate di un rosso vivace e spavaldo e delle belle tette. è la numero 3 del mondo.



non c'è alcun dubbio per chi la mod faccia il tifo!


(il p.s. delle ore 15.34: la mia ha vinto 6/2 - 6/3 - una vera leonessa - love, mod)

16 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

naah, troppo noioso per me il tennis..

Lucien ha detto...

E adesso in semifinale la Dementieva l'ennesima stangona bionda.
Forza leonessa!

bondearte ha detto...

^__________^
Buona giornata mod cara amica
Te voglio bene tesoro mio
Bacione,bella peper
Paulo

Anonimo ha detto...

Trovo il tennis uno sport rilassante e completo.
Potenza e grazia, arguzia e muscoli, tecnica e cuore.
Un passante del vecchio Lendl come una vole' di Stefanello Edberg, per non dire del servizio bomba di Ivanisevic.
Sono rimasto un po' indietro nei tempi?!?!?
Gugge

Baol ha detto...

Alle volte non conta la posizione ma la passione e la forza!

(giuro che mi riferisco al post eh! :P )

Gio ha detto...

Cervello in disgregazione causa stanchezza.
Solo funzioni vitali restano attive.

Salutare Mod.

:-)

mod ha detto...

kid) ...non capisci nienti :) you kid you!

luc) ...insomma non ti piacciono le stangone bionde? just for me to understand, man. :))))

bondy) ...ma quando cavolo è che mi dipingi?! :))

Gu) siamo tutti e due all'antica mi sa! :))

baolito) non importa a cosa ti riferissi (e non giurare!) - hai detto una cosa sacrossanta!!! ;-)

gio) gio bere tanto, riposare tanto, ascoltare musica, e non fare niente. poi gio di nuovo stare bene.

mod with love

unwise ha detto...

a quanto pare le hai portato fortuna...è in finale! :)

mod ha detto...

..alle volte mi faccio quasi paura da sola... forza schiavone! (anche se, temo, sarà dura!)

love, mod

unwise ha detto...

ma funzioni solo col tennis? in caso contrario, chissà che non ti chieda una qualche intercessione...

mod ha detto...

...sono brava con i tarocchi.
:)

unwise ha detto...

naahh...le previsioni no... non mi va di sapere come finisce il film, se ci sono dentro. ma in caso mi capitasse qualche "partita della vita" come quella della suddetta tennista, te lo faccio sapere:)

Fuma ha detto...

Il tennis non è uno sport nelle mie corde, dovresti saperlo. Mi piace più mischiarmi nel fango di una giornata invernale o piovosa :)
In ogni caso, di qualunque sport si tratti, si tifa Italia e ora che la Schiavone è in finale lo si fa ancora di più!

mod ha detto...

fuma) domani guarderò la partita. come favorita do la Stosur che è all'apice più che altro della sua preparazione atletica. ma tiferò per la schiavone che potrebbe entrare in quella specie di stato di grazia quando uno sportivo non sente più ne stanchezza, ne dolore, ne paura...
non vedo l'ora!

love, mod

Fuma ha detto...

Guarda, da sportivo posso dirti che quello che conta è il cuore. Certo anche la preparazione atletica fa il suo, ma quando in campo, che sia di calcio, rugby, tennis o ping pong, ci metti il cuore riesci a trovare delle energie che non riesci neanche a spiegarti da dove arrivino

Anonimo ha detto...

minkia ha vinto il torneo, minkia.

Prosit
Gugge