22.7.09

die in yer arms tonight - everlast

in questi giorni mi nutro esclusivamente di latte di mandorla gelata (ho la pasta di mandorle, quella vera!) e ghiaccioli. tutti i gusti. adoro la menta.
e ad intervalli regolari mi emmergo in una vasca con acqua fredda.
prevenzione.
per non far salire troppo la temperatura.

non mi fa bene stare sola. anche se ogni volta che capita tiro un sospiro di sollievo. essere sola in fondo per me è un lusso che in tempi migliori mi godevo con criterio. ora no. il criterio - mi sono dimenticata.....come cazzo lo si può ritrovare?!

guardo lance che non vincerà il tour, ma che a 37 anni è una bellezza da guardare, perchè non si arrende - ha l'espressione in faccia che dice "col cazzo!" mi piacerebbe farmi una birra con lui un giorno o l'altro.

ascolto everlast. "die in yer arms tonight". vuol dire "morire nelle tue braccia sta notte". - e non penso ad una donna mentre ballo su gambe un po' malferme cantando come un vecchio negro.
devo caricarmi. cazzo.

fine mese vado alla guerra.

Nessun commento: