29.7.08

comunicazione di servizio

ricevo anche oggi commento non firmato. mi rendo conto che magari bisogna perderci un pochino di tempo per firmarsi, ma non pubblicherò più chi è troppo pigro oppure vigliacco oppure imbranato per commentare come si deve. Io la faccia la metto..,,ogni volta! Fatelo anche voi. Se non volete fare l'enorme sacrificio di perdere un mezzo minuto di tempo per firmare il vostro commento, io francamento me ne frego e non ho interesse di sapere quello che pensate a proposito di quel che scrivo!

...ecchecazzo! mod

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se ti riferisci al commento su Bound, ero io, the Doc.
come sai sono un vera frana e combino pasticci, quindi il tutto è scivolato via senza firma.

Anonimo ha detto...

Il The Doc che abbiamo usato nel nostro racconto?
Sei uno che scivola sulla buccia di banana. Cerca almeno di romperti l'osso del collo su un preservativo usato. Saresti più giustificabile e più bohemienne